quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So qual'è quel posto Cordialmente Maculani. Non avevo dubbi![;)][:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/07/2010 10:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facessero cosi' tutti i camperisti ... [^] Ivano PS: non e' vietato mangiare, dormire nel camper nel rispetto dell'art. 185 CdS id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/07/2010 12:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non ti viene il dubbio che queso post sia una presa in giro [?][xx(][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 09/07/2010 14:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma non ti viene il dubbio che queso post sia una presa in giro>> No, perche' ? Ivano PS: cmq quando io vado in luoghi "incasinati" evito qualsiasi comportamento che mi possa mettere dalla parte del torto (p.e. a Spotorno alcuni anni orsono mi avevano fatto una multa motivata con divieto di sosta e campeggio, ma io invece ero nel pieno rispetto dell'art. 185 e quindi ho fatto ricorso presso il GdP di Savona e l'ho vinto [}:)]). Quando invece vado in luoghi non incasinati dove non do fastidio e non creo alcun problema mi permetto addirittura di aprire le finestre a compasso [:0][:D] Immagino che tu faccia ugualmente ... [;)]id="blue">
quote:[i]Parcheggiamo correttamente, come prevede la legge; non apriamo fineste e neanche gli oblò perchè un gabbiano cieco, può sempre capitare che ci sbatta contro e noi amiamo la natura. Ci sediamo in cabina davanti allo spettacoloso panorama vestiti decentemente, senza ostentare torso nudo ne pantaloncini dalla mutanda larga e neanche succinti bikini. Apriamo i finestrini per godere del maestrale e consumiamo, sempre in cabina, un mitico panino mozzarella e pomodoro>> ROTFL [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...hai dipinto il perfetto catto-camperista prescritto dai rigidi precetti di COL ...RI ROTFL [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cerea Elika
quote:Risposta al messaggio di Elika inserito in data 09/07/2010 16:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) hai dipinto il perfetto catto-camperista prescritto dai rigidi precetti di COL>> Chiedo scusa (nulla di personale) ma FATTI FURBA CHE E' MEGLIO Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/07/2010 10:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma che fisime ti fai? il tuo è un comportamento rispettoso degli altri (sopratutto dei locali), educato e perfetto nel godersi il plen air in punta dei piedi godendo con gli occhi, orecchie, olfatto del paradiso in cui ti trovi. Sono ben altri gli aspetti negativi inerenti i camperisti maleducati. Ne troverai a centinaia nei post sui comportamenti. A proposito, è in Liguria quel posticino? Acqua o fuoco? Dai che scherzo, tienitilo ben stretto, te lo sei meritata anche con il tuo buon comportamento. Salutoni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/07/2010 10:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per farmi i fatti tuoi ma ... hai spento il frigorifero? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/07/2010 18:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma ... hai spento il frigorifero?>> Perche' avrebbe dovuto spegnerlo ? Non e' vietato tenere il frigo a gas acceso quando si sosta, e poi se mai lo si dovessere spegnere la roba andrebbe a male Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/07/2010 20:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In verità le fisime mi sono venute proprio leggendo "comportamenti"!>> Spero che qualche "fisima" ora ti sia andata via (nel camper in sosta si puo' : mangiare/dormire se si rispetta, l'art. 185 CdS e usare il frigo a gas) Per il panino non saprei che dirti xche' se non fosse "legale" mangiarlo in auto (o per strada a piedi) penso che ci sarebbe da multare tutti (o quasi) gli italiani. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/07/2010 10:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra[arriviamo con il camper nel solito, sconosciuto, parcheggio sul mare con panorama mozzafiato, le cui coordinate non svelerò neanche sotto tortura/url])>> Cattivona....[}:)]