CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Scusi, la toilette? ma Lei, ha consumato?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 69
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/06/2010 alle: 12:28:53
una delle utlime nevicate me la sono beccata in quel tratto di autostrada che và da Ancona a Pesaro.... tutti bloccati per 4 e più ore e più ci nevicava addosso , più i camion si mettevano di traverso...un ragazzo di Rimini mi bussa dal finestrino...mia moglie e le mie due figlie non ce la fanno più...ti prego mi faresti usare il bagno!!! Non ho risposto prima la consumazione e poi il bisogno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] perchè in quel momento per loro era un bisogno e la mia toilette è diventat pubblica per un attimo...
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 04/06/2010 alle: 12:57:39
il bar è un esercizio commerciale, e come tale viene gestito[B)]...pretendere di usufruire della toilette + o - a sbafo, in tale ambito, mi sembra quantomeno azzardato[:0]...uso, opportunità e educazione consigliano , PRIMA[^], di consumare un minimo...POI[^] usare la toilette...bimbi o non bimbi[;)] ... Cerea Elika
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:40:03
AHAHAH Giannx695 !! Beh potevi mettere un bel cartello WC con 1€ ad utilizzo ti ripagavi il viaggio ... ahahah Comunque scherzi a parte è ovvio che noi con i Camper in certe situazioni siamo non poco avvantaggiati rispetto alle autovetture e qyello che hai fatto te penso lo avrebbero fatto tutti (io sicuro) sintomo di civiltà !
19
il granata
il granata
08/10/2006 111
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:42:08
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 04/06/2010  12:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ripeto... e poi la chiudo qui... ci sono dei momenti in cui le teste delle persone dovrebbero essere un pochettino meno rigide... ed uno di questi momenti potrebbe essere proprio quello in cui vedi una persona in difficoltà [;)] per il resto hai avuto risposte esaustive da altri colleghi... poi è ovvio che ognuno continui a ragionare con la propria testa (e meno male...) [:)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:54:28
Caro "il granata" il nick mi piace molto lo associo ai Granata tifosi del Torino a me SIMPATICISSIMI ... Ti voglio dire solo una cosa concordo con TUTTO quello che hai appena scritto devi solo a mio modestissimo avviso (e si fa solo per chiacchierare niente più ovvio) capire che si certo che si deve avere una certa elasticità mentale e capire che delle volte e bene chiudere un occhio ed anche due ma lo stesso avreti potuto fare te non trovi ?? Il tuo problema principale era portare tua figlia in bagno per esigenza non rimandabile come ottenerlo ? Semplice andando in un bar consumando qualsiasi cosa ed ottenendo così senza se e senza ma il permesso d'accesso al Wc stesso . Giusto o no ... corretto o no ... a mio avviso ripeto dovevi esser te per primo in quanto in presenza di bisogno a partire con il piede giusto e nessuno (immagino) ti avrebbe detto niente :-) Sicuramente poi avrai trovato un gestore con le [8][8] piene di turisti che entrano vanno in bagno magari lo sporcano pure e se ne vanno... Ciao buoni km Simone di Firenze
Siliano
Siliano
-
Inserito il 04/06/2010 alle: 14:07:44
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2010  12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io quella nevicata lui me la sono beccata in moto. Ero di ritorno dalla Germania. Al momento di andare in bagno non ho sentito il bisogno di chiedere a nessuno. Ho semplicemente saltato il guard raids
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 04/06/2010 alle: 14:10:08
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/06/2010  12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 04/06/2010 alle: 14:20:41
OLIO CUORE eh [?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/06/2010 alle: 15:02:47
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 04/06/2010  14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo! Posso immaginare...tuta di pelle, stivali da moto,guanti, casco etc... la cosa più difficile sarà stata quella di tirarlo fuori in tempo!![:D][:D][:D], prova però a saltare il guard rail con la gonna e magari i tacchi alti, nella neve,o magari col pancione, o con l'artrosi da età avanzata... così si che ti saresti divertito!![:D][:D][:D] E per fortuna che dovevi fare il bisognino piccolo...pensa un pò se invece si fosse trattato di quello grande! Secondo me neanche ce la facevi a toglierti la tuta in tempo!![:D][:D]
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 04/06/2010 alle: 15:22:41
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 04/06/2010 alle: 18:16:57
[:D][:D][:D][:D] dove sono i toscanacci del forum ? che solo loro possono dire bravo granata hai fatto bene ai ""pisani"" bisogna darli-dirli addosso allegria pensa che a Venezia devi prenotare l^abbonamento da 10euro per i pubblici
15
decio1969
decio1969
05/04/2010 362
Inserito il 04/06/2010 alle: 18:43:53
ahahah Beh io son di Firenze e certo non è che i Pisani li AMI [:D] qui si parlava solo e solamente di cosa era lecito e cosa no ... poi per il resto per quanto mi interessa a me quel bar in piazza duomo può pure fallire [:D][:D][:D]
15
vdieci
vdieci
16/05/2010 36
Inserito il 04/06/2010 alle: 23:00:41
quote:Risposta al messaggio di il granata inserito in data 03/06/2010  14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io sono di grosseto, ed anche se qui data la piccola realtà non tutti applicano o meno la regola, ti garantisco che in Toscana è vermante così.... il problema però è che prima di applicare la legge avrebbero dovuto fornire le città di adeguati (sia in numero che in qualità) bagni pubblici.. Ciao ciao
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/06/2010 alle: 23:38:26
Ecco! Qui sì che ci sarebbe da aprire una discussione "al calor bianco"..! Perché, secondo me, la civiltà di una comunità si misura anche nella presenza dei bagni pubblici, nella loro decenza e possibilità di fruizione. E' possibile che in città che richiamano milioni di turisti non ci siano bagni pubblici o ci siano in numero totalmente ridicolo se rapportato alla bisogna? E dove dovrebbero farla quei milioni di turisti? Ahhhh... nei locali dopo aver consumato? Beh...il dubbio viene, no? Invece, se ci fossero e se fossero a pagamento (tipo Gran Bretagna) la gente se ne servirebbe, avremmo meno zone maleodoranti (probabilmente), qualche posto di lavoro in più (sicuramente) e meno polemiche coi gestori dei bar! Non so dalle vostre parti, ma a Carrara, per esempio, i vespasiani (pissoir) sono scomparsi, e di bagni pubblici ce ne sono...ce ne sono...cavolo! Mi sa che non ce ne sono..![:(] Ciao
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 04/06/2010 alle: 23:42:51
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 04/06/2010  23:00:41 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> bravo , bene ottima riflessione .. non vedo perche' per una necessita' fisiologica di noi umani , siamo costretti con la sudarella in fronte a chiedere il permesso a un locale di ristoro o a nascondersi in angoli chiusi .. io se fossi Sindaco di qualche citta' , darei licenze a giovani imprenditori per aprire piccoli locali , dove pagando un regolare tiket, si ha la possibilita di usufruire di servizi igienici ,rigorosamente puliti e ordinati con l'addetto a sorvegliare.. e non ditemi che e' superfluo pagare un piccolo prezzo , per non andare ad un bar o dietro i cespugli.. ciao elio.m Roma

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 05/06/2010 alle: 10:43:29
Ho una attività aperta al pubblico , non di settore tipo bar, e a volte mi chiedono di poter usufruire della toilette privata ; per cortesia ne permetto l'utilizzo , anche se qualche volta l'utente , visto come lascia il servizio , è di certo poco educato nonchè poco riconoscente. Quando utilizzo io o qualcuno della mia famiglia la toeletta in un bar,mi sento in obbligo di consumare : in fondo un caffè ha ancora un prezzo accessibile !
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/06/2010 alle: 11:12:50
A Monzambano nel bagno di un Bar ho visto la seguente comunicazione. " capiamo i vostri bisogni e se non avete consumato preghiamo gentilmente di lasciare 50 cent alla cassa per le spese di acqua, carta, sapone e pulizia" Mi sembra molto chiaro e onesto, non si puo avere tutto gratis. Funziona cosi in quasi tutta Europa che si paga anche nei bagni pubblici. Ciao Emil
nazario1
nazario1
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 11:56:54
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2010  12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> almeno questo sapeva che nel camper abbiamo il bagno [:)] ce ne sono che pensano che siamo zingari e sporcaccioni ma non sanno che abbiamo i servizi Nazario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 05/06/2010 alle: 12:22:05
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/06/2010  11:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> capiamo i vostri bisogni e se non avete consumato preghiamo gentilmente di lasciare 50 cent alla cassa per le spese di acqua, carta, sapone e pulizia io quoto aggiugendo : quando ho bisogno mi fa piacere trovare un bagno comodo ,pulito con la carta ed il sapone. per questo sono disposto a pagare un prezzo equo , caffe' , pacchetto di gomme piuttosto che patatine. Vorrei comunque precisare inoltre che un volta che ho consumato io nel bagno entro e basta senza chiedere permesso , a meno che non sia ovviamante inagibile per lavori . In autogrill quando mi fermo per il pieno lascio qualcosa nel piattino solo se e' pulito mentre se e' sporco e la sciura appostata allo stesso mi guarda torva le dico secco. "quel bagno e' un cesso vada a dare una pulita se vuole qualcosa". perche' ricordiamoci che l' igiene in un esercizio pubblico e' d' obbligo per legge , alcuni locali e ristoranti sono stati multati /chiusi per questo.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/06/2010 alle: 14:57:33
se tutti potessero usare il wc del bar senza consumare i wc sarebbero più affollati e sporchi.[:I] Per legge tutti i bar devono avere il wc a disposizione dei clienti in italia o la legge non impone la presenza di wc in un bar ? deve essere un bar con tavoli o anche un bar dove si consuma esclusivamente in piedi deve avere un wc per clienti ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link