quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 04/06/2010 12:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ripeto... e poi la chiudo qui... ci sono dei momenti in cui le teste delle persone dovrebbero essere un pochettino meno rigide... ed uno di questi momenti potrebbe essere proprio quello in cui vedi una persona in difficoltà [;)] per il resto hai avuto risposte esaustive da altri colleghi... poi è ovvio che ognuno continui a ragionare con la propria testa (e meno male...) [:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2010 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quella nevicata lui me la sono beccata in moto. Ero di ritorno dalla Germania. Al momento di andare in bagno non ho sentito il bisogno di chiedere a nessuno. Ho semplicemente saltato il guard raids
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/06/2010 12:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 04/06/2010 14:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Posso immaginare...tuta di pelle, stivali da moto,guanti, casco etc... la cosa più difficile sarà stata quella di tirarlo fuori in tempo!![:D][:D][:D], prova però a saltare il guard rail con la gonna e magari i tacchi alti, nella neve,o magari col pancione, o con l'artrosi da età avanzata... così si che ti saresti divertito!![:D][:D][:D] E per fortuna che dovevi fare il bisognino piccolo...pensa un pò se invece si fosse trattato di quello grande! Secondo me neanche ce la facevi a toglierti la tuta in tempo!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il granata inserito in data 03/06/2010 14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono di grosseto, ed anche se qui data la piccola realtà non tutti applicano o meno la regola, ti garantisco che in Toscana è vermante così.... il problema però è che prima di applicare la legge avrebbero dovuto fornire le città di adeguati (sia in numero che in qualità) bagni pubblici.. Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 04/06/2010 23:00:41 (> bravo , bene ottima riflessione .. non vedo perche' per una necessita' fisiologica di noi umani , siamo costretti con la sudarella in fronte a chiedere il permesso a un locale di ristoro o a nascondersi in angoli chiusi .. io se fossi Sindaco di qualche citta' , darei licenze a giovani imprenditori per aprire piccoli locali , dove pagando un regolare tiket, si ha la possibilita di usufruire di servizi igienici ,rigorosamente puliti e ordinati con l'addetto a sorvegliare.. e non ditemi che e' superfluo pagare un piccolo prezzo , per non andare ad un bar o dietro i cespugli.. ciao elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/06/2010 12:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno questo sapeva che nel camper abbiamo il bagno [:)] ce ne sono che pensano che siamo zingari e sporcaccioni ma non sanno che abbiamo i servizi Nazario
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/06/2010 11:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capiamo i vostri bisogni e se non avete consumato preghiamo gentilmente di lasciare 50 cent alla cassa per le spese di acqua, carta, sapone e pulizia io quoto aggiugendo : quando ho bisogno mi fa piacere trovare un bagno comodo ,pulito con la carta ed il sapone. per questo sono disposto a pagare un prezzo equo , caffe' , pacchetto di gomme piuttosto che patatine. Vorrei comunque precisare inoltre che un volta che ho consumato io nel bagno entro e basta senza chiedere permesso , a meno che non sia ovviamante inagibile per lavori . In autogrill quando mi fermo per il pieno lascio qualcosa nel piattino solo se e' pulito mentre se e' sporco e la sciura appostata allo stesso mi guarda torva le dico secco. "quel bagno e' un cesso vada a dare una pulita se vuole qualcosa". perche' ricordiamoci che l' igiene in un esercizio pubblico e' d' obbligo per legge , alcuni locali e ristoranti sono stati multati /chiusi per questo.