CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Se eri tu, è ora di smetterla.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 43
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:58:50
tp://i30.tinypic.com/2zrpyqe.jpg ">c="http://i30.tinypic.com/2zrpyqe.jpg">
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:05:05
I mali dell'italia sono altri, ti stanno smontando la costituzione! SVEGLIA!! Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
navarre
navarre
-
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:05:45
A Morte !
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:07:23
Forse non sapeva leggere l'Italica lingua? O magari e' arrivato dalla direzione opposta al cartello e quindi non lo ha vissto.Capita.
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:07:26
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2010  22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se non sbaglio questo è un forum dove si parla di camper, quindi il suo commento è fuori luogo Paolo

Modificato da pan65 il 12/07/2010 alle 22:07:53
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:08:39
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010  22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Dubito visto che la strada è chiusa e quindi ha un solo accesso. [:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:13:34
Scusa Pan,nella seconda foto si notano dei cavi ,molti,troppi, che passano nel bosco.Ma erano del posto?In tal caso sono una bella contraddizione con le Regole esposte.In un posto del genere ci stanno bene come il tendalino del tipo. Anche vicino alla mia citta' di residenza c'e' un parco protetto dove è vietato tutto,giustamente,peccato pero' che sia attraversato da una foresta di tralicci dell'alta tensione, accanto c'e' un deposito di petrolio,ecc,ecc,.Pero'!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:14:43
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010  22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo supponevo,scherzavo ovviamente...
18
pan65
pan65
16/06/2007 2024
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:21:18
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010  22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Purtroppo i cavi ci sono eccome, servono per gli impianti di risalita invernali, è un po' un controsenso, ma cosa non lo è in Italia. [:)][:)][:)] Paolo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/07/2010 alle: 22:43:06
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010  22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Verissimo,tutto un controsenso,basta leggere sul Forum,chi lo vuole bianco chi nero,chi arcobaleno,tutto legittimo d'altronde.Ognuno a modo suo ha sempre ragione.O trova il modo di autogiustificarsi.Nessuno è perfetto,io per primo. Ciao.
18
dumito
dumito
12/12/2007 1733
Inserito il 12/07/2010 alle: 23:45:18
Non vedo che danno poteva arrecare all'ambiente quel tendalino aperto! A differenza dei cavi per alimentare gli impianti di risalita... Ah, però, quelli sono per il turismo. Che sbadato... A proposito di controsensi. Elio Vita.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:24:00
E' singolare inneggiare ai divieti. Pe rme il Tizio non stava facendo nulla di male...se poi vogliamo metterlo alla gogna...
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:31:55
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010  22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so! Ma quella persona che si è fermata nel campo non è un delinquente Perdonami la franchezza, ma pensi veramente, al di là del giusto o sbagliato che quella persona possa incidere significatamente sulla comunità locale? La Mia è una provocazione, ma , scherzi a parte lo vedi cosa succede tutti i giorni? Cosa si giustifica per i propri fini (e non per la comunità)? Lasciatelo stare il povero camperista solitario e godiamoci il nostro camper Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:37:57
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/07/2010  00:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono per niente d'accordo con te! Se fossimo tedeschi a quest'ora non saremmo qui a scrivere banalità come la tua sul forum. C'è tanto di cartello basta va rispettato, invece noi italiani abbiamo quel brutto vezzo che fatta la legge trovato l'inganno! Così accade su tutto evasione fiscale male amministrazione e varie infrazioni dei divieti come quei can peristi lì Francesco
15
czuf
czuf
28/06/2010 181
Inserito il 13/07/2010 alle: 01:40:04
Prima di mettere quel cartello ci avrano pensato e ripensato. Avranno avuto i loro motivi e magari andrebbero rispettati, poi ci si in..zza con le amministrazioni!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37100
Inserito il 13/07/2010 alle: 01:40:26
---------------------------------------------------------------------------------------------------- Lo so! Ma quella persona che si è fermata nel campo non è un delinquente Perdonami la franchezza, ma pensi veramente, al di là del giusto o sbagliato che quella persona possa incidere significatamente sulla comunità locale?id="size1">id="blue"> --------------------------------------------------------------------------------------------------- forse non infieriranno sulla comunità locale ma di sicuro infieriscono sulla comunità camperistica e su chi fa del proprio meglio per mogliorarla , sono in evidente divieto e solo questo basta e avanza pan65 , ha fatto bene a non evidenziare le targhe e gli occupanti altrimenti anche se in buonafede saresti tu stesso passato come trasgressore , una telefonata al numero giusto andava immediatamente fatta ma sicuramente l'avrai fatta e spero non sia stata una telefonata sprecata Mario
navarre
navarre
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 02:07:29
Appendiamolo al tendalino più alto !
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 13/07/2010 alle: 08:30:24
quote:Se fossimo tedeschi a quest'ora non saremmo qui a scrivere banalità come la tua sul forum.>
> Se fossimo tedeschi non ci sarebbe stato quel divieto... Ben vengano camperisti come quello che sostano discretamente (si lo so il tendalino e il tavolino, ma tutto all'esterno è pulito senza stracci appesi, se poi ci fosse dell'altro non si vede, ma la foto è stata postata come se quello fosse il motivo per cui su quello ribaqtto), senza lasciare mondezza in giro e abbasso gli STUPIDI divieti. Sono stato questo fine settimana sulla vetta dell'Amiata...ho parcheggiato negli stalli e messo i cunei per livellare il frigo e dormire in piano, con il tavolino nel bosco come tutti. La mattina passa l'addetto il quale mi fa togliere i cunei e sapete cosa mi dice? 1) per il tavolino e le sedie nessun problema purchè ad almeno 10 metri dal camper 2) per i cunei ne ha parlato con i vigili e non c'è problema neppure lì a patto che invece di parcheggiare negli stalli pagando il parcheggio mi fossi spostato con il camper DENTRO il bosco di almeno un metro.... Bella assurdità vero? Come ho avuto modo di dire più volte ho fatto sosta libera con tendalini aperti dove una infinità di gente è stata presa a sassate o ha ricevuto multe salate, sia all'estero ce in Italia. Tutto si può fare con rispetto ed educazione, ed il solo aprire un tendalino e tirare fuori una sedia non configura automaticamente la mancanza di queste due qualità, mancanza che invece, spesso, viene dimostrata da tanti di coloro che si chiudono beatamente dentro.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37100
Inserito il 13/07/2010 alle: 11:08:19
ma come si fa a pretendere e strapretendere in questo modo ! sembra che al comperista tutto gli sia dovuto , eravate sul posto quando quei camperisti se ne sono andati ? , in che condizioni avranno lasciato quel luogo di sosta abusivo ? , perchè loro si e altri no ? , io questo non lo so come credo non lo sappiate voi ma so che in quel luogo vi era in bellavista un divieto e giusto o sbagliato che sia era da rispettare e sono convinto che abbiano lasciato quel luogo di sosta abusiva con la stessa importanza altamente menefreghista che hanno riservato a quel divieto , se poi quel divieto fosse ingiusto e da contestare non è sostando abusivamente che si risolve , son sicuro che quei camperisti appena se ne sono andati ed essendo stati visti da altri loro simili questi altri hanno copiato fregandosene altamente di tutto e tutti anche loro privilegiando le proprie comodità , bene avanti tutta in questo modo e ci vergogneremo sempre piu di essere camperisti o presunti tali poi non lamentiamoci se siamo sempre piu mal visti e ci allontanano obbligandoci in AA isolate e squallide inscatolandoci come sardine ma ne hanno tutte le ragioni , di foto come quelle e peggiori ne esistono a iose e quotidianamente sempre in aumento , quando esco anche per un fine settimana in camper le volte che mi vergogno di essere un camperista aumentano sempre di piu ma dei miei comportamenti nonostante alcuni miei involontari errori ne sono sempre fiero e come mè c'è ne sono tanti altri ma per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno un Saluto Mario
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 13/07/2010 alle: 11:29:45
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/07/2010  11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece, francamente, mi vergogno degli altri e, precisamente, di un buon 80% della popolazione, camperisti o meno. Io sull'Amiata questo WE ho preteso. Ho preteso di mettere i cunei in parcheggio, di mangiare fuori, e di tenere le finestre a compasso aperte. La settimana scorsa a Castelluccio ho preteso di tenere aperto il tendalino per mezz'ora, giusto il tempo di far mangiare i bambini. Ma mi sono rifiutato di entrare nelo bosco con il camper dove avrei potuto continuare a tenere i cunei ecc. e quando me ne sono andato ho raccolto la mondezza degli altri oltre alla mia e oltre, naturalmente, ai ricordini del mio cane, compresi quelli lasciati nel bosco, mentre ne ho visti altri, di ricordini, tipicamente umani sempre nel bosco e certamente di non camperisti.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/07/2010 alle: 11:34:19
L' unica cosa che mi viene da dire guardando la foto e' che se in quel parcheggio chi arriva tira fuori il tendalino e si piazza cosi' di mezzi ve ne stanno la meta'. E' quindi anche una questione di rispetto per gli altri camperisti che "ingenuamante" sono rimasti nei ranghi e si sono piazzati un po' attaccati . Tenere fuoti il tendalino anche quando si e' via dal mezzo vuol dire impossessarsi del posto , delimitare la zona. Cosi' non va , a mio avviso in quel contesto e' sbagliato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link