quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/07/2010 22:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non sbaglio questo è un forum dove si parla di camper, quindi il suo commento è fuori luogo Paolo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010 22:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dubito visto che la strada è chiusa e quindi ha un solo accesso. [:D]
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010 22:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo supponevo,scherzavo ovviamente...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/07/2010 22:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo i cavi ci sono eccome, servono per gli impianti di risalita invernali, è un po' un controsenso, ma cosa non lo è in Italia. [:)][:)][:)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010 22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo,tutto un controsenso,basta leggere sul Forum,chi lo vuole bianco chi nero,chi arcobaleno,tutto legittimo d'altronde.Ognuno a modo suo ha sempre ragione.O trova il modo di autogiustificarsi.Nessuno è perfetto,io per primo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di pan65 inserito in data 12/07/2010 22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so! Ma quella persona che si è fermata nel campo non è un delinquente Perdonami la franchezza, ma pensi veramente, al di là del giusto o sbagliato che quella persona possa incidere significatamente sulla comunità locale? La Mia è una provocazione, ma , scherzi a parte lo vedi cosa succede tutti i giorni? Cosa si giustifica per i propri fini (e non per la comunità)? Lasciatelo stare il povero camperista solitario e godiamoci il nostro camper Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/07/2010 00:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono per niente d'accordo con te! Se fossimo tedeschi a quest'ora non saremmo qui a scrivere banalità come la tua sul forum. C'è tanto di cartello basta va rispettato, invece noi italiani abbiamo quel brutto vezzo che fatta la legge trovato l'inganno! Così accade su tutto evasione fiscale male amministrazione e varie infrazioni dei divieti come quei can peristi lì Francesco
quote:Se fossimo tedeschi a quest'ora non saremmo qui a scrivere banalità come la tua sul forum.>> Se fossimo tedeschi non ci sarebbe stato quel divieto... Ben vengano camperisti come quello che sostano discretamente (si lo so il tendalino e il tavolino, ma tutto all'esterno è pulito senza stracci appesi, se poi ci fosse dell'altro non si vede, ma la foto è stata postata come se quello fosse il motivo per cui su quello ribaqtto), senza lasciare mondezza in giro e abbasso gli STUPIDI divieti. Sono stato questo fine settimana sulla vetta dell'Amiata...ho parcheggiato negli stalli e messo i cunei per livellare il frigo e dormire in piano, con il tavolino nel bosco come tutti. La mattina passa l'addetto il quale mi fa togliere i cunei e sapete cosa mi dice? 1) per il tavolino e le sedie nessun problema purchè ad almeno 10 metri dal camper 2) per i cunei ne ha parlato con i vigili e non c'è problema neppure lì a patto che invece di parcheggiare negli stalli pagando il parcheggio mi fossi spostato con il camper DENTRO il bosco di almeno un metro.... Bella assurdità vero? Come ho avuto modo di dire più volte ho fatto sosta libera con tendalini aperti dove una infinità di gente è stata presa a sassate o ha ricevuto multe salate, sia all'estero ce in Italia. Tutto si può fare con rispetto ed educazione, ed il solo aprire un tendalino e tirare fuori una sedia non configura automaticamente la mancanza di queste due qualità, mancanza che invece, spesso, viene dimostrata da tanti di coloro che si chiudono beatamente dentro.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/07/2010 11:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece, francamente, mi vergogno degli altri e, precisamente, di un buon 80% della popolazione, camperisti o meno. Io sull'Amiata questo WE ho preteso. Ho preteso di mettere i cunei in parcheggio, di mangiare fuori, e di tenere le finestre a compasso aperte. La settimana scorsa a Castelluccio ho preteso di tenere aperto il tendalino per mezz'ora, giusto il tempo di far mangiare i bambini. Ma mi sono rifiutato di entrare nelo bosco con il camper dove avrei potuto continuare a tenere i cunei ecc. e quando me ne sono andato ho raccolto la mondezza degli altri oltre alla mia e oltre, naturalmente, ai ricordini del mio cane, compresi quelli lasciati nel bosco, mentre ne ho visti altri, di ricordini, tipicamente umani sempre nel bosco e certamente di non camperisti.