CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

se voi sapeste quello che fa il maialino ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 13/04/2011 alle: 09:32:38
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/04/2011  08:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chin ha costi di gestione ha diritto di recuperarli altrimenti va a gambe all'aria!Ciò non toglie che se vende la propria merce a prezzi da strozzo uno è libero di andare da un'altra parte.
______________________________________________________________id="red">
certamente può andare da un altra parte ma non per strada "gratis" come spesso succede e ho visto fare,il problema è che molti non vogliono pagare "niente" vogliono tutti i servizi "GRATIS".Spesso nei raduni ci appoggiamo presso aree di sosta gestite da"club di campeggiatori" che hanno allestito tale aree con sacrificio ,anche economico, e non a fini di lucro ,ebbene molti camperisti di passaggio scaricavano altrove(non si sà dove) per non pagare "qualche"euro che serviva ai "gestori" per poter svuotare correttamente la vasca di scarico.id="navy">id="size4">id="Book Antiqua">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 22:28:15
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 06/04/2011  14:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uh! Ma guarda, grazie maestro o preferisci papi? Potresti anche spiegarmi come si fa a scaricare le nere? Ma le grige perchè si chiamano grige? Grazie papi. Taccio
16
xy01
xy01
22/01/2009 1151
Inserito il 16/04/2011 alle: 21:21:15
io preferirei avere una miriade di posti dove caricare, scaricare, sostare e dormire a prezzi ragionevoli. I produttori invece di fare sciocca pubblicità dovrebbero favorire e pretendere quanto detto sopra. Ma è un'utopia, meglio vendersi il cassone.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 16/04/2011 alle: 23:33:20
Mi sembra di ricordare che è uscita una sentenza che di fatto dice che i bagni dei locali pubblici non stanno a disposizione di tutti ma solo degli avventori. Se è così mi sembra anche giusto. Io quando devo usare un bagno di un bar quanto meno prendo un caffè o un pacchetto di carammelle. Per quanto riguarda il fatto di pagare per scaricare non vedo dove sia il problema. L'AA è una struttura privata? Allora il gestore fa come gli pare. E mette i prezzi che gli pare. l'importante che siano leggibili e che uno si possa regolare. Non capisco il fatto che secondo alcuni avere un camper dia diritto ad avere servizi gratis. E' una attività che ha dei costi e deve rientrare delle spese e guadagnarci. Non penso che nei ns lavori o professioni il prezzo lo stabilisce chi ci deve pagare (salvo qualche caso). P.S. Certo che spendere 2 euro per scaricare, quando uno sta in vacanza, mi sembra una spesa folle. 2 euro al giorno per 30 giorni di ferie sono 60 euro. Una cifra strabiliante.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:35:16
quote:Risposta al messaggio di shiraz inserito in data 13/04/2011  09:32:38 certamente può andare da un altra parte ma non per strada "gratis" come spesso succede e ho visto fare,il problema è che molti non vogliono pagare "niente" vogliono tutti i servizi "GRATIS". >
> Scusa, ma cosa ci sarebbe di male ad andare per strada gratis? Se i parcheggi sono sono liberi ovvero senza tariffe perché ciò non dovrebbe andare bene? Anche i servizi gratis... Beh, perché non si fa come quasi dappertutto all'estero? Esistono i CAMPER SERVICE a gettone. Chi ha necessità, va, paga (in Germania solitamente da € 0,50 a € 1), fa il carico, fa lo scarico e se ne va dove meglio crede e sosta anche gratis se ci sono i parcheggi gratuiti! Sota esattamente come una qualunque automobile!
quote: Spesso nei raduni ci appoggiamo presso aree di sosta gestite da"club di campeggiatori" che hanno allestito tale aree con sacrificio ,anche economico, e non a fini di lucro ,ebbene molti camperisti di passaggio scaricavano altrove (non si sà dove) per non pagare "qualche"euro che serviva ai "gestori" per poter svuotare correttamente la vasca di scarico. >
> Se un camperista NON fa parte dei raduni perché dovrebbe sentirsi obbligato ad andare dove c'è il raduno? Personalmente vedere due camper insieme mi faceva venire l'orticaria! Figuriamoci nel vedere un raduno! Mai mi sarei fermato presso un raduno! A casa mia scarico ALTROVE non fa rima con scarico selvaggio!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:37:19
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 16/04/2011  23:33:20 Mi sembra di ricordare che è uscita una sentenza che di fatto dice che i bagni dei locali pubblici non stanno a disposizione di tutti ma solo degli avventori. Se è così mi sembra anche giusto. >
> A me no! Almeno fino a quando non verranno ripristinati i vespasiani! Poi non si lamentino se qualcuno non trovando nulla la fa sui muri dove capita!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/04/2011 alle: 18:39:37
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/04/2011  18:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo [^] E aggiungo (ricordo) che la vigente normativa prevede che nelle IMMEDIATE VICINANZE di parcheggi a pagamento ve ne debbano OBBLIGATORIAMENTE esistere anche di gratuiti (a tal riguardo vedasi anche la sentenza di Cassazione Sez. Unite Civili del 9 gennaio 2007 , nr. 116/07 , R.G.N. 25887/02 , Ud. 16/11/06) [;)] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 17/04/2011 alle 20:09:40
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:29:09
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 15/04/2011  22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi chiamarmi papi solo se hai 17, pardon, 18 anni e sei la nipote di mubarak. Altrimenti, evita. non so se le Tue grigie possano chiamarsi anche nere. Dipende quanto sei sporco quando ti lavi il faccino. Per il resto, il messaggio era: se devi discutere, discuti in buona fede, senza mischiare mele e pere. Altrimenti fai migliore figura a stare zitto.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 16:23:43
Credo che se tu avessi l'intelligenza di leggere dall'inizio e non le ultime due righeid="size4"> per poi provare a capire faresti meno figurine di nere. In quanto sopra immagino si evinca il mio sentimento benevolo nei tuoi confronti quando auspico in te la capacità di comprendere. Taccio
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 21/04/2011 alle: 16:26:31
Se dovete litigiare, almeno non fatelo a tre giorni di distanza ogni volta, se no i vostri lettori si annoiano! [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/04/2011 alle: 18:16:45
E chi litiga? Lo sai quanti ne becco di questi? Annoiano piu che altro... Ciao Taccio
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 26/04/2011 alle: 17:38:40
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/04/2011  16:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma Taccio mio bello, il tuo messaggio era proprio di due righe (esclusa la firma). E quelle ho letto[:D]. E il resto era un pochino di sarcasmo di ritorno, forse non colto (con la prima "o" larga). Provaci ancora, sam. [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link