In risposta al messaggio di 2assi del 22/12/2015 alle 00:21:46
Quando un utente chiede info su aree, luoghi da visitare, ristoranti di una zona che conosco bene, inserisco la risposta pubblicamente in modo che, oltre all'interessato, anche altri possano leggere le info e magari usufruirne.Non capisco quelli che invece rispondono : Mandami la tua Mail che ti scrivo in privato.!!! ................mah, si tratterà di ristoranti segreti, di aree per soli agenti della C I A.......
Sono d'accordo anche io, a meno che non sia qualcosa di particolare, credo che sia giusto scrivere le informazioni sul forum, altrimenti ti faccio la domanda i n privato.
In risposta al messaggio di ecostar del 22/12/2015 alle 14:19:07
ci sono posti e località che per sapere dove sono sarebbe come chiedere a un tartufaio dove sia la miglior tartufaia e mai la sbandiererà al mercato Giovanna , chiedere in privato bisognerebbe anche sapere a chi chiederementre rispondere in privato sai a chi rispondi , personalmente conosco alcuni posti ancora incontaminati dai camperisti e cerco di non sbandierarli al primo camperista che passa per strada Mario
Hai ragione, ma è antipatico leggere "ti rispondo in privato" e comunque ci sono posti che anche io non ci tengo a divulgare.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/12/2015 alle 18:30:14
Se ne arriva alla conclusione che le impressioni su un medesimo fatto accaduto,variano di molto da una persona all'altra,anche se ,in un primo momento,la nostra visione ci sembra quella giusta.
Hai ragione ed infatti le impressioni sono relative per definizione.