CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sensibilità Policlinico Monza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/05/2010 alle: 16:37:06
Questa che inizia è la terza settimana di radioterapia che mia moglie deve subire. Siamo parcheggiato col camper nella COMODISSIMA area camper all'interno del parcheggio del Polichinico di Monza. Un parcheggio mattonellato, COMODO, immerso nel verde e dotato di carico acqua ed elettricità. Oggi, al ritorno dalla terapia, verso le 11 del mattino, bussa alla porta un elegante signore e molto raffinato nei modi. Si presenta. È un DIRIGENTE del POLICLINICO. Chiede, con affabilità, se ci troviamo bene. Specifica che considerando i costi (che io non conosco) delle strutture esistenti in Lombardia per i camper come DIREZIONE qualche anno fa decisero di aprire questo piccolo spazio. Ha tenuto a dire che al POLICLINICO costa praticamente nulla e aiuta le persone che sono in cura e i familiari a limitare le spese e facilitare l'assistenza. Lo ringrazio per la sensibilità . Se ne va con un sorriso! Spesso, come ho sempre scritto, è solo avversione verso i camper. L'intelligenza unita alla sensibilità non ghettizzano e servono per vivere insieme meglio su questa terra. Vale per TUTTI. Ciao
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:14:54
Innanzitutto auguri per tua moglie e un grosso in bocca al lupo. Forse dirò una cosa banale, ma speriamo che chi debba utilizzare quello spazio sappia, come te, farne un buon uso, e lo lasci pulito come l'ha trovato. L'avversione per i camper deriva dall'equazione camper=sporcaccioni e casinisti che purtroppo ci rappresenta. Mi auguro in ogni caso che tutte le strutture analoghe seguano l'esempio di Monza. Speriamo di non averne mai bisogno, ma sarebbe interessante stilare un elenco delle altre strutture sanitarie che dispongono di un servizio simile. Ancora auguri.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:24:08
Ciao, auguri a tua moglie anche da parte mia, trovo che sia un esempio da seguire, tutti gli ospedali che hanno un parcheggio privato dovrebbero comportarsi allo stesso modo in modo da aiutare la famiglia di chi ha problemi di salute. Ciao Giovanna.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:35:39
non vi conosco, ma , in piccola parte, ho condiviso esperienze simili. auguri. sono di milano, se vi serve qualcosa non esitate a contattarmi, anche solo per fare due passi, se possibile, e farvi conoscere la mia bella città
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:45:08
Ecco un' amministrazione che funziona ci vuole poco per fare un servizio come questo. Come forse sai ci sono passata anch'io con mio marito e non è stato fortunato le cure non sono servite,lui è stato curato a Trieste che è la mia citta e non ho avuto bisogno del camper ma se avessi avuto bisogno avrei dovuto sostare lontanissimo visto che l'oncologico è in centro citta senza parcheggi se non a pagamento e piccoli. Un grosso in bocca al lupo a tua moglie e a tutta la famigliaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:50:33
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/05/2010  16:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un comportamento di una brava persona alla quale vanno i miei sinceri complimenti, che con un piccolo gesto aiuta a scaldare un pò di più il cuore. Tenete duro prof. e un grande in bocca al lupo. Davide
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 03/05/2010 alle: 18:07:56
Già è la terza settimana per voi...e speriamo proprio sia l'ultima per la tua Signora soprattutto. Un imboccaallupo grande grande Grazia.

Modificato da graziaverona il 03/05/2010 alle 18:18:31
16
ciancio48
ciancio48
21/07/2009 160
Inserito il 03/05/2010 alle: 18:13:37
Prima di tutto auguroni a tua moglie e tanta forza a te, so quanto e difficile in questi momenti, anche noi siamo da quattro anni in cura ma per nostra fortuna non abbiamo da andare in altre città. Vedo che come ai scritto con pochi soldi e un pò di buona volontà si riesce a far cose che aiutano chi non sta bene a vivere meglio, speriamo che questo esempio continui. ancora auguri a tutti due Franco
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 03/05/2010 alle: 20:14:11
Un gesto tanto semplice quanto intelligente che mi auguro essere, perchè no, di buon auspicio per ciò che state affrontando. In bocca al lupo, di cuore... Giancarlo
albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 03/05/2010 alle: 20:59:16
un piccolo segno di democrazia e rispetto della persona. tanti auguri e buon tutto
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:02:06
Un caloroso in bocca al lupo , che le cose per la tua consorte possano risolversi al piu' presto. Ti leggo sempre con immenso piacere. Francesco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:39:52
preferito che ci parlasse di tutt'altra area sosta , ma mi dispiace che " deve " stare in quella ... comunque la cosa piu' rosea e che tutto vada per il meglio a sua moglie, dirvi tanti auguri , forse e' la piu' semplice cosa che vi vorrei dire ... faccia finta che queste orchidee delle mia amatissima pianta , le ho strappate per regalarle alla sua donna AUGURI !! elio.m Roma
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 03/05/2010 alle: 22:22:55
Caro Antonio Vi faccio i migliori auguri per una veloce risoluzione del problema. Spero che tua moglie possa stare e dormire sul suo camper. Sembra banale, ma poter passare le giornate nel proprio ambiente e fra le proprie cose aiuta molto l'umore già debole per le cure e le preoccupazioni. In bocca al lupo Luigi e Famiglia. PS Complimenti alla sensibilità del personale dell'ospedale.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 03/05/2010 alle: 22:27:16
"delle strutture esistenti in Lombardia per i camper" non mi risultano in zona Monza AA o campeggi... Ad ogni modo non mi risultano altri ospedali in zona con AA annessa... probabilmente un esempio di lungimiranza da esportare. Ciao Roberto
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 04/05/2010 alle: 09:49:14
Antonio, un grossissimo in bocca al lupo a tua moglie!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/05/2010 alle: 14:32:04
Prof, innanzitutto auguri. Purtroppo sto vivendo una situazione simile con mio padre e a Firenze (Careggi) l'unica alternativa è il parcheggio del Meyer senza nessun servizio e a pagamento o una AA che però non offre niente ed è molto + distante. Ho scelto di farmi i miei 120 km al giorno per accompagnare mia madre ma credo che stasera scriverò una mail a Matteo Renzi, sindaco di Firenze, per capire cosa si può fare anche perchè volendo il posto ci sarebbe.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 04/05/2010 alle: 18:52:35
Premetto che abito a 3 km dal Policlinico di Monza e questa non la sapevo proprio. Conosco la struttura e, oltre ad essere efficiente,pulita ,funzionale questo e' un 'punto che vale doppio'! Prof. mi associo agli amici augurando una pronta guarigione per tua moglie e ,qualora avessi bisogno di qualcosa, nel mio piccolo sono a disposizione....[:)]
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 04/05/2010 alle: 19:37:27
ciao la cosa piu' bella di un forum e' poter stare vicino alle persone in un momento difficile come questo TANTI AUGURI i camperisti non mollano mai hanno troppe cose ancora da vedere [:D] pero'una cosa voglio dirla[;)] con una piccola mail del Prof,[:)] abbiamo scoperto una cosa molto importante che puo' essere un grande aiuto anche ad altre persone[;)] perche' non informarci e mettere sul forum quali altri ospedali accettano camper x lunghe degenze non vorrei sbagliare ma anche al " H. SACCO di Milano" esiste una cosa del genere mentre andavo a trovare mia mamma ho notato un camper fermo all'interno dell'ospedale !! voglio andare a fondo della cosa [?] che ne dite [;)][;)] ciao e ancora tanti AUGURI al Prof.e la sua Signora
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 04/05/2010 alle: 20:17:31
Prof... in bocca al lupo! Anche il nostro Ospedare Regionale delle Torrette di Ancona è in procinto (oppure ha già disposto) di riservare alcuni posti ai camper per i familiari dei degenti. Ciò avviene (od è avvenuto) per l'interessamento del presidente di un Club cittadino, certamente non super blasonato ma che, spesso, lavora in silenzio per tutti i camperisti. Ho scritto che sta avvenendo od è avvenuto perchè non sono aggiornato ma so che un paio di mesi fa i contatti erano alle fase finali. Elio
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:40:28
Grazie di cuore a tutti! Ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 05/05/2010 alle: 06:18:49
Caro Antonio, solo ora leggo e mi rendo conto... Mi dispiace, spero solo che tua moglie ne venga fuori... Per il dirigente e l'ospedale tutto, che sia da esempio...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link