CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sensibilità Policlinico Monza...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:23:02
Caro Prof non posso che farti i miei migliori auguri per la tua signora speriamo veramente che tutto vada bene. Sono molto contento che anche dalle nostre parti si faccia qualcosa del genere segno che ogni tanto un pò di rispetto e considerazione per i camperisti c'è. Ciao Marco
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 05/05/2010 alle: 10:15:02
Auguri di cuore a tua moglie. Capisco quanto disagio si passa in quei momenti. Otto anni fa fui costretto a vivere quasi un mese a Bologna per assistere papà e per stare vicino a mamma, mi sarebbe venuto da denunciare quella specie di topaia dove mamma volle andare. Cara col riscaldamento e l'acqua calda a ore, ma molto comoda situata di fronte al policlinico sant'Orsola. Allora rispetai i voleri di mamma, la cosa più importante era la sua tranquillità! Ma cosa avrei voluto dire a quella persona che affittava le camere a peso d'oro, passava di ronda tutti i giorni, e approffitava delle debolezze delle persone le quali assistevano i loro famigliari. Nella tua sfortuna e specialmente di quella di tua moglie, avete trovato chi possiede l'intelligenza di capire i disagi che provano i famigliari delle persone ammalate. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:36:29
Caro Prof.,per prima cosa un sentito "in bocca al lupo" alla Sua Signora. E poi un plauso per quest'amministrazione ospedaliera che ha saputo guardare avanti.Complimenti. Cordialmente Marco Gandolfo
20
franchi
franchi
07/11/2005 397
Inserito il 08/05/2010 alle: 15:57:55
Auguroni per tua moglie, Prof. Un abbraccio Lory
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 09/05/2010 alle: 16:23:04
Quando verrò operata al Sacro Cuore di Negrar (vr), ci andremo in camper. Mio marito dormirà lì (per la strada, ma mi informerò se c'è la possibilità di parcheggiare all'interno della struttura). Quando uscirò dall'ospedale, lui mi farà il letto in dinette, con i cuscini, e io starò comoda perchè il viaggio è lungo (quasi 4 ore). Il bello del camper è anche questo: puoi curarti anche lontano da casa senza doversi preoccupare dei problemi logistici. Un pensiero in meno, e ti senti a casa tua.[:)]
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 09/05/2010 alle: 17:36:33
caro prof. auguri per sua moglie e sono sicuro che il prossimo posto che ci vorrà descrivere non sia un parcheggio di un ospedale ma un posto che lei e la sua signora desiderate vedere
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 17:50:04
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 09/05/2010  16:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora un grande in BOCCA AL LUPO anche a te!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 17:54:59
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 09/05/2010  17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Ma non datemi del LEI. Siamo tutti camperisti CRONICI. Per tornare al discorso "moglie" non so se quest'anno potrò avere delle vacanze in camper anche perché ora che siamo tornati a casa abbiamo avuto il calendario dei successivi trattamenti da fare a casa e da fare previo ricovero (sempre a Monza) per i prossimo 3 mesi. Inoltre le terapie come la radio se incruente lì per lì lasciano dei postumi per i quali occorrono mesi per riprendersi. Poi non ci faremo mancare neppure la chemio tra quella dei protocolli e quella sperimentale... Vedremo! L'importante è vincere la partita o almeno portarla ad un punto di stallo (senza vinti né vincitori!! Grazie a tutti. Comunque il Policlinico di Monza oltre ad essere un centro di eccellenza (almeno per quel che mi riguarda) lo è anche UMANAMENTE. L'area camper lo dimostra! Ciao
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 09/05/2010 alle: 18:00:38
Grazie professore! E dopo 15 giorni di convalescenza a casa,... viaggetti in camper a tutto spiano!![;)] Tanto l'unica cosa che dovrò evitare è il sollevamento pesi, e in camper non c'è niente di pesante[:D]
marcy67
marcy67
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:39:41
[quote]Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/05/2010  17:54:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Ciao Antonio, abito vicinissimo a dove sei te in questo momento. Se hai bisogno, contattami privatamente. Ti scrivo una mail con il mio nr di cellulare. Ciao Marcello
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 09/05/2010 alle: 21:34:48
Tantissimi auguri!
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 09/05/2010 alle: 21:38:05
Ciao Prof. Un abbraccio a te ed a tua moglie. Io sono medico ed anche nella mia città, Bassano del Grappa,vedo spesso camper parcheggiati vicino all'Ospedale,con il placet della Direzione. Sono contento che in mezzo a tanta ignoranza ci siano Persone ed Amminisrazioni,con le lettere maiuscole,che abbiano attenzione per queste cose. Dai che ce la facciamo!! Giovanni
17
Clint
Clint
01/09/2008 12417
Inserito il 09/05/2010 alle: 22:08:29
Auguroni di cuore! Gianluigi e Renata.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/05/2010 alle: 23:25:07
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 09/05/2010  19:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il messaggio non l'ho ricevuto. Grazie lo stesso. Ora sono tornato a casa e qui starò per un mese. Saremo nuovamente a Monza a partire dal 7 giugno. Grazie a tutti!
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 09/05/2010 alle: 23:25:41
Caro Antonio Sono veramente felice che siete nuovamente a casa vostra. Forza che con la vostra tenacia anche questa volta riuscirete a vincere la partita. Luigi
marcy67
marcy67
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:38:28
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/05/2010  23:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Antonio, ti ho rimandato una mail (l'indirizzo non lo sò perchè è quello che mi dà il forum) con il mio cellulare. Se non lo ricevi ancora, pf scrivimi a lucianarizzo@libero.it (indirizzo dove dovrebbe arrivarti il mio nr di cell) oppure mgramola@hexacath.com (è la mia mail di lavoro...) In modo da essere sicuro che ci si riesca a parlare (se hai bisogno, ovviamente) Ciao Marcello
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link