CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sentirsi degli intrusi.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 17/09/2014 alle: 10:50:57
Vi è mai capitato in 'libera' di sentirvi degli intrusi nel contesto di dove sostavate? A me un paio di volte. Lago di CAmpotosto. Eravamo due camper e stavamo cenando alla luce del tramonto. Ad un certo punto siamo stati invasi da decine e decine di pecore che stavano tornando all'ovile (penso). Siamo stati quasi travolti. Comunque è stato bellissimo. Unico neo la grande quantità di 'olive' lasciate attorno a noi. Area di sosta in montagna, fuori stagione, in solitaria. La mattina siamo stati svegliati dal muggire di grossissime vacche che si erano fermate a mangiare attorno al camper, incuranti del nostro scatolone. Una addirittura mi ha leccato lo specchio retrovisore. Forse si vedeva bella ! Ed a voi? Saluti Daniele

Modificato da a.daniele il 17/09/2014 alle 10:51:47
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 11:22:32
Una sera arriviamo molto stanchi in un paesino di collina in Francia. La piccola piazza illuminata era tutta per noi. Abbassiamo gli oscuranti e ci addormentiamo di un sonno profondo. Così profondo che la mattina ci svegliamo “circondati” da furgoni di “brocante” che avevano già sistemato tutto intorno le loro antiche mercanzie. [:0] Non potevamo più muoverci fino alla fine del mercatino. Più che visitare l'anonimo paesino non c'era altro da fare. Ad un certo punto in un banco troviamo un vecchio distillatore di vinacce in rame. Contrattiamo il prezzo e lo compriamo. Tornati sul camper mettiamo il distillatore sopra il tavolo e abbassiamo la veranda. Scriviamo un cartello: Siamo per vigne, per la degustazione dovrete avere un po' di pazienza...[:D] santoydiabla
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/09/2014 alle: 14:24:29
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 17/09/2014  10:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono passato dal Lago di Campotosto qualche anno fa giorno 14 Agosto. Non ho visto in altri posti un tale assembramento di villeggianti tra i quali circa la metà erano camperisti, mentre gli altri no. Ho solo immagginato quello che sarebbe successo durante la giornata e la notte successiva. Una considerazione che mi passava per la testa era dove e come avrebbero sistemato i loro bisogni tutta quella gente! Io sono andato via, non avrei resistito, ma con quella "folla" le pecore da te descritte si sarebbero sentite loro intruse! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 17/09/2014 alle: 15:47:00
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 17/09/2014  14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quel posto è da evitare nei we in buona stagione. Ci si va fuori stagione se ci si vuole rilassare. Ciao Daniele
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Inserito il 17/09/2014 alle: 16:31:08
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 17/09/2014  10:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a Vienna, maggio 1995, Stadio Prater, Finale di Coppa Campioni Ajax-Milan (1-0). Con mia moglie ("causa" della trasferta...) arriviamo la sera prima e ci fermiamo nel parcheggio dello stadio dov'era indicata l'area per sosta camper, che era di fatto già piena. Lei prepara la cena, io stappo una bottiglia di buon vino bianco, poi scendo per fare due passi e scopro che siamo l'unico camper italiano, tutti gli altri olandesi ed in buona parte abitati da ultras dall'aria non proprio accattivante!! Più che intruso al momento mi son sentito ca...to. Ma per fortuna la qualità del vino bianco e delle altre bottiglie in cambusa è stata apprezzata dagli olandesi e così non ci siamo più sentiti intrusi!! Paolo
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 17/09/2014 alle: 18:19:41
Agosto 2014, mia moglie ed io ci incamminiamo prestissimo per raggiungere una spiaggia siciliana lontana circa 45 minuti a piedi. Arriviamo, spiaggia deserta, poi come se fossero tutti d' accordo per l'orario d'arrivo è cominciato l'afflusso dei bagnanti. La spiaggia è frequentata da nudisti. Eravamo noi gli intrusi! Spiaggia e mare favolosi. Ciao,
17
repa
repa
09/04/2008 245
Inserito il 21/09/2014 alle: 18:04:07
Anno 2006, finale campionati mondiali di calcio Italia-Francia. L'Italia dopo la testata di Zidane vinse ai rigori. Ci trovavamo a La Valletta (Andorra) nel parcheggio per camper letteralmente circondati da camper francesi. Alla fine della partita abbiamo festeggiato "sottovoce" Aleee Ohoh! "La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte". (O. Khayyam)
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/09/2014 alle: 22:53:20
Una delle prime uscite in camper , entrato in una "presunta" area di sosta sull'adriatica in zona Cesenatico, era notte fonda, al mattino quando ci siamo alzati verso le 9 circa ero in un campo rom [:D][:D]. Con tranquillità abbiamo fatto colazione e riapriti subito [:D][:D] Le parole sono quelle nere.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10628
Inserito il 26/09/2014 alle: 13:51:45
Nel 2000, la sera della finale degli europei. La Francia vince e io ho avuto la bella idea di attraversare Fois sui Pirenei esattamente 20 minuti dopo. Un delirio. C'ho messo quasi 20 minuti per attraversare una piazza, finestrini e porte chiuse, oscuranti delle finestre alzati, sentendo le persone che mi salivano dalla scaletta dietro e mi passeggiavano sul tetto.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3460
Inserito il 27/09/2014 alle: 16:11:02
Quello letto finora sul sentirsi intruso mi pare robetta all'acqua di rose in confronto a ciò che è capitato a me in una AA. Brrrr..rabbrividisco ancora al solo pensiero: nel risveglio del mattino mi sono trovato letteralmente circondato da un buon numero di forumisti di col. Lo so, chiunque sarebbe scappato a gambe levate, ma il sottoscritto con coraggio e buona dose di masochismo è rimasto là fino a mezzogiorno, poi nè.. Bruno
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/09/2014 alle: 16:35:41
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 27/09/2014  16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dobbiamo ridere o ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/09/2014 alle: 18:59:56
scusa ma se ti siamo cosi' tanto antipatici cosa ci stai affare sul COL?
quote:Risposta al messaggio di bruno it inserito in data 27/09/2014  16:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 27/09/2014 alle 19:00:22
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Inserito il 27/09/2014 alle: 19:03:29
Alla larga dai frequentatori di COL![:D][:D][:D] Antopat
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2014 alle: 08:50:13
Non più di una settimana fa in una bella area di sosta in montagna. Mi sono sentita un'intrusa a causa di un gruppetto di camper parcheggiati accanto a noi, alcuni a ferro di cavallo con relativa tavolata in mezzo. Le giornate belle si prestano moltissimo a restare fuori anche di sera ma in questo caso mi sono vergognata di far parte di questa categoria con dei rappresentanti così maleducati. In questo periodo in alcune località si organizzano uscite serali per ascoltare "il bramito dei cervi", al mattino invece si può fare l'uscita prima dell'alba per appostarsi sempre in religioso ed assoluto silenzio sotto al bosco per osservare i gruppi di cervi in amore. Bene questo simpatico ed allegro gruppo oltre ad aver urlato e gridato tutta la sera durante la cena, è uscito con un cane che abbaiava ogni volta che qualcuno si avvicinava e tutto il gruppo, non uno di meno, lo faceva rumorosamente stare zitto, tra l'altro inutilmente. Hanno disturbato tutta la sera e anche il giorno dopo all'alba hanno fatto scappare un gruppo di cervi che stavamo fotografando, inoltre alla fine della giornata per salutarsi allegramente hanno usato ogni tipo di clacson. In mezzo ad una natura incontaminata mi sono sentita, mio malgrado, un'intrusa. PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link