In risposta al messaggio di 2assi del 08/11/2015 alle 22:10:49
Purtroppo la maleducazione non è sanzionabile, allora che fare? Sputtaniamoli ( chiedo scusa per la parolaccia) facciamo girare le foto di chi lascia in moto, di chi sporca, ecc. non servirà a nulla ma almeno si devono sentire additati da tutti quando sono in giro.
piuttosto che foto taggate stile FB , quando vediamo queste situazioni scendiamo dai mezzi e andiamo a dare manforte al collega al momento e sul posto.
In risposta al messaggio di iw5ci del 08/11/2015 alle 00:31:37
Mezzanotte passata, area sosta di venturina. Un camper Rimor recente.... gia' piu' di mezzora che sta con il motore acceso... non ne posso piu' . Mi alzo e scendo vedo che dentro stanno armeggiando. Mi faccio notare a gestie dico se gli sembra il caso di continuare a lungo. La signora a bordo mi guarda con viso stralunato e mi dice... appena ho fatto spengo... a volte mi rammarico di essere nato tollerante e buono e sarei voluto essere cattivo e figlio di p.... con una sega elettrica in mano per aprirgli un altro oblo.. se non avete la bs che funziona o avete finito il gas, sono czi vostri. Andrea IW5CI
Io invece gli avrei chiesto che problema avesse e se in qualche modo potevo aiutarlo, sinceramente leggere una frase del tipo "se non avete la bs che funziona o avete finito il gas, sono czi vostri." mi lascia perplesso, il tipo poteva essere in difficoltà, avere bimbi piccoli o altro....
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2015 alle 14:40:24
Io invece gli avrei chiesto che problema avesse e se in qualche modo potevo aiutarlo, sinceramente leggere una frase del tipo se non avete la bs che funziona o avete finito il gas, sono czi vostri. mi lascia perplesso, iltipo poteva essere in difficoltà, avere bimbi piccoli o altro.... Capisco che l'amico ha tutto il diritto di riposare non voglio criticare nessuno ma solo far vedere un'altra faccia della medaglia La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
straquoto. ,potevano essere in difficolta'
Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Southdream del 09/11/2015 alle 22:29:13
Ogni tanto capita qualche maleducato.....non é la scelta perfetta ma la migliore per me é quella di mettere i tappi per le orecchie.... Inviato dal mio Commodore64
Purtroppo,la maleducazione non è cosa rara,anzi,è ormai talmente diffusa che quando si trova una persona educata si nota subito e finisce che è come se fosse un'eccezione.
In risposta al messaggio di cartillo del 09/11/2015 alle 18:05:16
Scusate se approfitto di questa discussione per farvi una domanda: premetto che ho un po' di esperienza con la roulotte e che sono in attesa della consegna del mio primo camper, quindi perdonate la mia ignoranza; a partela questione maleducazione o meno, volevo sapere , tecnicamente, a cosa può servire stare tanto tempo fermi col motore acceso? mi è capitato anche anni fa in campeggio di trovarmi vicino a camper il cui motore veniva acceso e lasciato girare per tanto tempo, e mi sono sempre chiesto se tale comportamento avesse un' utilità pratica...rendetemi edotto, grazie. Marco.
" mi è capitato anche anni fa in campeggio di trovarmi vicino a camper il cui motore veniva acceso e lasciato girare per tanto tempo

+ In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2015 alle 14:40:24
Io invece gli avrei chiesto che problema avesse e se in qualche modo potevo aiutarlo, sinceramente leggere una frase del tipo se non avete la bs che funziona o avete finito il gas, sono czi vostri. mi lascia perplesso, iltipo poteva essere in difficoltà, avere bimbi piccoli o altro.... Capisco che l'amico ha tutto il diritto di riposare non voglio criticare nessuno ma solo far vedere un'altra faccia della medaglia La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
tutti abbiamo avuto bimbi piccoli senza ritenerci obbligati a rompere le palle altrui.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2015 alle 14:40:24
Se ci sono delle difficoltà ci si sposta dove non si da fastidio a nessuno e si cerca di risolvere il problema e se non si riesce si ritorna a casa.