secondo voi cosè quel tubo mascherato che entra nel terreno?
Il camper non è per tutti..... quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/08/2013 13:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppi irresposnsabili in giro.....il camper non è per tutti.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 26/08/2013 13:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho guardato attentamente e prima di scrivere ho riguardato: non è un piedino di stazionamento [?] ... o mi sfugge qualcosa [:I] da quello che vedo a sx mi da l'idea di un campeggio ... o no [?] non vorrai mica dire che ... [:0][:0][:0] ... no ... dai ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/08/2013 14:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello in questione non ha i piedini o almeno non li ha a terra...ed è propio un campeggio....aggiungo anche che al momento del mio arrivo avevo un bluskay su ducato con assemblaggio su modelloi elnagh il quale mi sono accorto solo dopo la sua partenza che aveva fatto un buchetta dove scaricava[:(!][:(!][:(!]Me ne sono accorto perchè tutta la piazzola era asciutta mentre in un angolo c'è bagnato,insospettito ho rimosso la terra gia smossa e in pratica aveva fatto una buchetta di pochi cm di diamentro dove scaricava...lamentiamoci se poi non ci vogliono[xx(][xx(] Il camper non è per tutti
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 26/08/2013 15:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lasci aperto leggermente anche una piccola buchetta basta per assorbire l'acqua per la pulizia del viso,denti,mani....se sei un camperista e non ti viene a mente nulla di quello che potrebbe essere,ti balena l'idea di uno scarico? E secondo te perchè è stato nascosto? Non siamo mica in inverno.... Il camper non è per tutti.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 27/08/2013 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STTTTTTIIIIIII C....I chiedo scusa allora....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 09/09/2013 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooohhh!! id="size3"> id="green"> finalmente qualcuno che puo dire cos'è togliendo tanti dubbi siamo tutti bravi a pubblicare e criticare senza sapere ad agni domanda c'è sempre una risposta basta chiede per avere saluti
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 09/09/2013 12:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C.v.d. ! Qua va molto di moda il "'dagli all'untore" !! [V] Saluti Daniele