CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Serietà e cortesia di un concessionario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 05/11/2009 alle: 12:34:41
Vorrei ringraziare la concessionaria "Genova Caravan e Camper" di Genova, dove ho acquistato il mio mezzo. Ho finalmente trovato persone serie e molto disponibili. Consiglio a chi è di Genova e intende acquistare un mezzo nuovo o usato di fare un salto da loro, nn se ne pentira'.[;)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/11/2009 alle: 16:37:38
senza nulla togliere al conc. da te nominato,spero che tu ne parli bene per aver avuto un'assistenza post vendita eccellente,perche' se ne parli solo per l'acquisto,sappi che sono tutti seri,gentili,disponibili ecc.ecc.finche' non lo ritiri,dopo,alla prima magagna la maggior parte fanno vedere il loro lato peggiore. ciao[:)]
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 07/11/2009 alle: 11:34:14
Dopo aver girato i più noti conc. della citta',(dove ho trovato persone che quasi quasi davi l'impressione di dare fastidio all'interno del negozio),qua ho avuto un'accoglienza calorosa e si è subito instaurato un buon rapporto tra venditore/cliente,massima trasperenza e cordialita'. In seguito dopo un paio di problemini al mezzo (ancora in garanzia),sono stati risolti celermente senza farmi spendere un quattrino e con la massima disponibilita' da parte loro. Ripeto,a volte è questione di "pelle",ma mi sono veramente trovato bene,purtroppo in Genova non sempre è facile.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 07/11/2009 alle: 18:42:59
complimenti per la fortuna che hai avuto,hai veramente ragione,non e' semplice trovare un conc. disponibile a risolvere i problemi nel post vendita durante la garanzia;a volte non te li risolvono neanche quando paghi![}:)]. io ho avuto a che fare con diversi conc.uno a bologna,uno a rho,uno a monza,tre a bergamo e a parte l'ultimo con cui ho avuto a che fare,gli altri,mi hanno dato delle solenni fregature[xx(] ciao[:)]
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:43:59
Accidenti,comunque è vero,trovare chi ti fa il lavoro (si spera fatto bene) pagando è sempre più difficile.[V][V]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 07/11/2009 alle: 20:14:41
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 07/11/2009  19:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' soggettivo il giudizio che possiamo dare ad un venditore,altrimenti compreremmo tutti dallo stesso. Voglio dire,mi riferisco al giudizio che dai degli altri concessionari di Genova,premetto che non conosco quello da te citato,e non dubito assolutamente di quanto scrivi,io mi sono sempre servito da un concorrente (quello di Nervi,tanto per non fare nomi [:)][:)]) e mi sono sempre trovato benissimo,ottima accoglienza,ho trovato quanto cercavo e ottimo post vendita.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
16
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 13/11/2009 alle: 09:34:55
Purtoppo io nn posso dire altrettanto,sono contento comunque che tu ne sia rimasto sodisfatto. Tra l'altro a me sarebbe molto comodo,peccato.[:(] Ti saluto e buoni km.[;)] c
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/20:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/11/2009 alle: 20:16:16
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 13/11/2009  09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace che non ti sia trovato bene,ma come sostenevo prima è soggettivo. Buoni km.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 13/11/2009 alle 20:16:59
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 14/11/2009 alle: 10:05:28
Io non sono delle tue parti, ma ho comprato il camper a Genova e devo dirti che sono cascato malissimo. Non mi sono rivolto al concessionario che hai citato te, ma non posso farti il nome del mio per non riscatenare l'ire funeste della moderazione. Circa un anno fà ,descrissi la truffa di cui sono stato vittima e non ti dico gli animi dei moderatori che vedevano incriminato uno dei suoi clienti di pubblicità più generosi ( credo). Non ti dico poi, i commenti degli altri forummisti ( sempre loro quando si parla di genova o di quel concesionario) che anche in questo post invitano alla calma nel dare giudizi così benevoli ad un concessionario, perlomeno questa volta, serio ed onesto. Permettimi un consiglio: tienti stretto "Genova caravan e camper" perchè dalle tue parti potresti incappare in brutti incontri.
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:03:43
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 14/11/2009  10:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi pare che mi stai tirando in causa,quindi ti rispondo direttamente senza allusioni,inoltre non dissuado nessuno a dare giudizi benevoli. Quanto ti dissi allora l'ho ribadito su questo post,può spiacermi se non ti sei trovato bene,ma non posso darti ragione a tutti i costi,non ho dubitato allora della tua esposizione dei fatti,non lo faccio ora. Semplicemente se mi fossi trovato nella situazione da te descritta non mi sarei limitato a scrivere sul forum,sarei passato a vie legali.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 14/11/2009 alle 12:05:25
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:48:29
X gnomo quello che dici non ha senso e poi non capisco questa coda di paglia, io non mi riferivo a te
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:22:53
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 14/11/2009  12:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per inciso non ho coda di paglia,mi spiace che tu non riesca a capire quanto ho scritto. In ogni caso mi scuso con te se ho interpretato male quanto da te scritto : id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> sempre loro quando si parla di genova o di quel concesionario) che anche in questo post invitano alla calma nel dare giudizi così benevoli ad un concessionario id="red">id="size3">id="Lucida Console">e visto un mio intervento anche allora non credo di peccare in fantasia se ho pensato ti riferissi a me.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
16
claudioesilvia
claudioesilvia
01/12/2009 1
Inserito il 01/12/2009 alle: 05:57:01
Scusate se mi inserisco in un argomento di diversi gg fa, ma ho appena visto qs forum e qs argomento, e mi sono registrato giusto per condividere con gli amici camperisti la mia esperienza: Io ho conosciuto Genova Camper e Caravan solo dopo aver acquistato il mio camper altrove, e solo dopo aver speso, sempre altrove, diverse migliaia di euro in accessori. Appurata la DISONESTA' della concessionaria a cui mi ero rivolto, ho iniziato a far riferimento a Genova Camper, ma fin'ora ho solo rotto le scatole con piccoli lavoretti. Nonostante ciò, e nonostante abbiano molto lavoro, li ho sempre trovati gentili, disponibili e soprattutto ONESTI. Poichè nella realtà di Genova (e dintorni) ho constatato a mie spese che si tratti di una qualità rara, penso di far cosa utile ai miei concittadini camperisti, consigliando anch'io una visita a Genova Camper e Caravan, per acquisto o riparazione.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 06/12/2009 alle: 18:36:16
...Sei stato Fortunato e che la fortuna ti segua... quando devono prendere TUTTI bravi...poi...
18
67 alex
67 alex
29/11/2007 132
Inserito il 10/12/2009 alle: 19:01:17
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 05/11/2009  12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche io da xxmiglia o comperato il camper a genova dalla stessa concessionaria e devo dire di aver trovato nella genova camper un servizio favoloso anche nel dopo vendita letto solo ora ci tenevo a farlo presente[:)][:)]
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Inserito il 10/12/2009 alle: 21:23:23
Ragazzi vorrà dire che il mio prossimo camper lo comprerò dal suddetto concessionario ....[:)] Il mio se solo lo rivedo per strada gli sparo a vista [xx(]... pensate che il mezzo è ancora in garanzia e piuttosto che riportarlo li se ho dei problemi vado da altri a pagamento [:(!] ciao MAX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link