quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 07/11/2009 19:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' soggettivo il giudizio che possiamo dare ad un venditore,altrimenti compreremmo tutti dallo stesso. Voglio dire,mi riferisco al giudizio che dai degli altri concessionari di Genova,premetto che non conosco quello da te citato,e non dubito assolutamente di quanto scrivi,io mi sono sempre servito da un concorrente (quello di Nervi,tanto per non fare nomi [:)][:)]) e mi sono sempre trovato benissimo,ottima accoglienza,ho trovato quanto cercavo e ottimo post vendita.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/20:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 13/11/2009 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che non ti sia trovato bene,ma come sostenevo prima è soggettivo. Buoni km.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 14/11/2009 10:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che mi stai tirando in causa,quindi ti rispondo direttamente senza allusioni,inoltre non dissuado nessuno a dare giudizi benevoli. Quanto ti dissi allora l'ho ribadito su questo post,può spiacermi se non ti sei trovato bene,ma non posso darti ragione a tutti i costi,non ho dubitato allora della tua esposizione dei fatti,non lo faccio ora. Semplicemente se mi fossi trovato nella situazione da te descritta non mi sarei limitato a scrivere sul forum,sarei passato a vie legali.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di regalifii inserito in data 14/11/2009 12:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per inciso non ho coda di paglia,mi spiace che tu non riesca a capire quanto ho scritto. In ogni caso mi scuso con te se ho interpretato male quanto da te scritto : id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> sempre loro quando si parla di genova o di quel concesionario) che anche in questo post invitano alla calma nel dare giudizi così benevoli ad un concessionario id="red">id="size3">id="Lucida Console">e visto un mio intervento anche allora non credo di peccare in fantasia se ho pensato ti riferissi a me.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di Poohbello inserito in data 05/11/2009 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io da xxmiglia o comperato il camper a genova dalla stessa concessionaria e devo dire di aver trovato nella genova camper un servizio favoloso anche nel dopo vendita letto solo ora ci tenevo a farlo presente[:)][:)]