quote:Originally posted by ragamaffo>ti ringrazio ,sono 3 giorni che chiamo e non risponde nessuno ,e ho mandato 2 e-mail pregando di contattarmi ....ma niente.
RIMOR AUTOCARAVANS telephone +39 0577 98851 e-mail: info@rimor.it Questo è il contatto Ufficiale RIMOR Spero di esserti stato utile >
quote:Originally posted by tommychan> Riflessione, visto il momento particolare: io pure in pensione devo stare qua a tenere aperta l'officina o mio figlio non poteva andare via. Non è che per caso loro hanno fatto il ponte? Mi risulta che parecchie aziende lo fanno per non aprire e chiudere ogni tre giorni. Soprattutto se hanno genete con ferie da fare. Così era un pensiero di uno che sta a vedere gli altri caricare e andar via.
quote:Originally posted by ragamaffo>ti ringrazio ,sono 3 giorni che chiamo e non risponde nessuno ,e ho mandato 2 e-mail pregando di contattarmi ....ma niente.
RIMOR AUTOCARAVANS telephone +39 0577 98851 e-mail: info@rimor.it Questo è il contatto Ufficiale RIMOR Spero di esserti stato utile >
>
quote:Originally posted by NickNightfly>noi in azienda ,mettiamo la segreteria telefonica per avvisare i nostri clienti ,o eventualmente un recapito .
quote:Originally posted by tommychan> Riflessione, visto il momento particolare: io pure in pensione devo stare qua a tenere aperta l'officina o mio figlio non poteva andare via. Non è che per caso loro hanno fatto il ponte? Mi risulta che parecchie aziende lo fanno per non aprire e chiudere ogni tre giorni. Soprattutto se hanno genete con ferie da fare. Così era un pensiero di uno che sta a vedere gli altri caricare e andar via.
>
>
quote:Originally posted by Paolo62>e io con lui volevo parlare ! l'ho conosciuto l'estate scorsa (altro problema elettrico ,sempre prima di partire )molto disponibile e preparato .grazie della dritta .ormai a quest'ora ....parto lo stesso e chissa' ,speriamo bene .buona mini vacanza a tutti .
Io fino ad ora non ho avuto problemi, solo difficoltà di gestione della centralina e richieste di chiarimento. Il servizio Rimor per la parte impianto elettrico fa capo ad un sig. Giuliano il cui interno é: 0577 988554. Lui mi ha risposto solertemente ed educatamente. >