CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

servizio clienti rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:03:39
chi mi da' il numero serv.clienti ,se esiste ,della rimor ? vorrei dirgliene quattro ........
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:30:30
che ti è successo? Io ho rimor da 4 anni ed ora ne ho acquistato un secondo nuovo (tutti e due Superbrig) e mai dico mai avuto problemi).
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 30/04/2008 alle: 10:44:55
non ti serve a niente! nel 2005 per risolvere definitivamente i problemi del rimor acquistato a febbraio ho dovuto venderlo a novembre. sono una massa di incompetenti. incompetente il conc. incompetente la rimor che sceglie i conc. incompetenti i progettisti che fissano le viti del ferro in un millimetro di vetroresina senza mettere dietro il legno. incompetenti gli operai che non mettono per niente il sigillante. ciao

Modificato da luigi1963 il 30/04/2008 alle 10:47:23
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:22:04
RIMOR AUTOCARAVANS telephone +39 0577 98851 e-mail: info@rimor.it Questo è il contatto Ufficiale RIMOR Spero di esserti stato utile
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:39:10
quote:Originally posted by ragamaffo
RIMOR AUTOCARAVANS telephone +39 0577 98851 e-mail: info@rimor.it Questo è il contatto Ufficiale RIMOR Spero di esserti stato utile >
>ti ringrazio ,sono 3 giorni che chiamo e non risponde nessuno ,e ho mandato 2 e-mail pregando di contattarmi ....ma niente.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:19:26
quote:Originally posted by tommychan
RIMOR AUTOCARAVANS telephone +39 0577 98851 e-mail: info@rimor.it Questo è il contatto Ufficiale RIMOR Spero di esserti stato utile >
>ti ringrazio ,sono 3 giorni che chiamo e non risponde nessuno ,e ho mandato 2 e-mail pregando di contattarmi ....ma niente.
>
> Riflessione, visto il momento particolare: io pure in pensione devo stare qua a tenere aperta l'officina o mio figlio non poteva andare via. Non è che per caso loro hanno fatto il ponte? Mi risulta che parecchie aziende lo fanno per non aprire e chiudere ogni tre giorni. Soprattutto se hanno genete con ferie da fare. Così era un pensiero di uno che sta a vedere gli altri caricare e andar via.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6985
Inserito il 30/04/2008 alle: 17:02:42
Io fino ad ora non ho avuto problemi, solo difficoltà di gestione della centralina e richieste di chiarimento. Il servizio Rimor per la parte impianto elettrico fa capo ad un sig. Giuliano il cui interno é: 0577 988554. Lui mi ha risposto solertemente ed educatamente.
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:32:35
quote:Originally posted by NickNightfly
quote:Originally posted by tommychan
>
> Riflessione, visto il momento particolare: io pure in pensione devo stare qua a tenere aperta l'officina o mio figlio non poteva andare via. Non è che per caso loro hanno fatto il ponte? Mi risulta che parecchie aziende lo fanno per non aprire e chiudere ogni tre giorni. Soprattutto se hanno genete con ferie da fare. Così era un pensiero di uno che sta a vedere gli altri caricare e andar via.
>
>noi in azienda ,mettiamo la segreteria telefonica per avvisare i nostri clienti ,o eventualmente un recapito .
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:37:05
quote:Originally posted by Paolo62
Io fino ad ora non ho avuto problemi, solo difficoltà di gestione della centralina e richieste di chiarimento. Il servizio Rimor per la parte impianto elettrico fa capo ad un sig. Giuliano il cui interno é: 0577 988554. Lui mi ha risposto solertemente ed educatamente. >
>e io con lui volevo parlare ! l'ho conosciuto l'estate scorsa (altro problema elettrico ,sempre prima di partire )molto disponibile e preparato .grazie della dritta .ormai a quest'ora ....parto lo stesso e chissa' ,speriamo bene .buona mini vacanza a tutti .
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 30/04/2008 alle: 20:53:54
la centralina rimor... anche a me ha fatto girare le[8][8] Giuliano è stato prodigo nel riparare il mio mezzo anche la settimana di ferragosto,quando tutti sono chiusi. ma vi pare giusto che se uno ha un problema in agosto,con un mezzo creato per le vacanze,non sappia dove battere la testa...?
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 01/05/2008 alle: 11:38:02
[/quote] Riflessione, visto il momento particolare: io pure in pensione devo stare qua a tenere aperta l'officina o mio figlio non poteva andare via. Non è che per caso loro hanno fatto il ponte? Mi risulta che parecchie aziende lo fanno per non aprire e chiudere ogni tre giorni. Soprattutto se hanno genete con ferie da fare. Così era un pensiero di uno che sta a vedere gli altri caricare e andar via. [/quote]noi in azienda ,mettiamo la segreteria telefonica per avvisare i nostri clienti ,o eventualmente un recapito . [/quote] Ma sei convinto davvero di quello che hai scritto? Secondo te delle medie aziende (dai 200 dipendenti in su) mettono la segreteria? Provato con la Pirelli Bicocca quando fanno il ponte a telefonare e vedere quante segreterie sono in funzione? La rimor non è la mia officina meccanica, nell'era della telecomunicazione uno pensa che la gente se proprio deve lasciare messaggi lo fa via e-mail, poi quando riaprono leggono e intervengono. Più semplice, facile, veloce e quando hai tanti dipendenti più sicuro. Scripta manent (si scrive così, appena controllato)
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 01/05/2008 alle: 13:31:54
io li ho contattati via mail giusto la scorsa settimana e mi hanno risposto praticamente subito...al telefono non so, pero dovrebbe esserci qualcuno pure se c'è il ponte, alla fine tolto due giorni festivi e il fine settimana x il resto dovrebbero rispondere...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 01/05/2008 alle: 20:54:10
Ahhhhhhhhhh Ti hanno risposto subito per mail...? Furbi alla rimor,chissa' perche' non hanno risposto alle mie due mail di protesta(naturalmente con correttezza e garbo)che gli ho inviato quando mi sono accorto che il mio mezzo usciva dalla casa con una tara di 32.5 q obbligandomi a viaggiare a vita sui 40Q !!!!! Forse perche' li ho accusati di voler nascondere dietro ad un N.C. la realta' dei loro mezzi ,portando l'acquirente ad un acquisto inconsapevole...?
19
miniguarra
miniguarra
18/09/2006 48
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:23:18
Io ho acquistato un Rimor 647 sailer nel Febbraio 2006 e ho sempre avuto problemi e alcuni sono ancora aperti anche se é scaduta la garanzia. Comunque devo ringraziare la Rimor Casa madre e in particolare il Capo officina Sig. Giuliano che mi ha sempre seguito. La colpa purtroppo del post vendita é del concessionario (almeno i due concessionari Rimor da me contattati ) che un po' per menefreghismo un po' per incapacità non sono all'altezza ma sanno solo succhiarti soldi e basta. Ora dopo la garanzia sono libero di andare da chi voglio sperando di non aver problemi di infiltrazione perché anche quella e tutta da ridere;
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 07/05/2008 alle: 18:56:42
anche con me sono stati particolarmente gentili e capaci, a Maggio mi hanno riparato il pavimento danneggiandolo ......

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:25:08
17
adriano g
adriano g
23/01/2008 27
Inserito il 16/06/2008 alle: 13:18:13
cari sfigati come me di aver acquistato RIMOR,io ho un 678 dl 2002 una pena di veicolo mi era piaciuta la pianta,e sembravacome mezzo decente,ma ho sbagliato a iniziato trafilare acqua dal vetro scrrevole laterare e nel ripararlo non la rimor mi hanno quasi scolorito la vernice attorno alla finestra,scrichiola quando si fanno delle curve un pò strette in salita il pavimento dopo un'anno a iniziato a flettere l'anno scorso si è crepato il termoformato della mansarda, dopo varie peripezzie con la rimor o facevo causa e si andava avanti 5 anni alla fine ho rifatto il pezzo crepato in resina rinforzata sotto vuoto,riparato la parte in legno che era bagnata.Comunque sono in accordo con Luigi1263 i mezzi sono costruiti peggio delle cassete dei limoni ed e evidente una profonda mancanza di conoscenza dei materiali,e sono vi garantisco perchè l'ho smontato tutta la mansardaed e assemblato alla meglio pensate che il pannello del piano del letto è fissato lateralmente con viti messe una regola ma avvitate una alta una bassa afilo due vicine ecc.pensate il resto il termoformato era fissato con la cucitrice che inchiodando aveva spaccato il bordo creando delle piccole fratture che non rimanevano sigillate comunque il tutto è fissato alla come si dice bene meglio mi piacerebbe mandarvi delle foto ma non so come fare con questo sito.il mio prossimo camper non sarà italiano ma acquisterò uno americano che ho già visto che a pari prezzo gli italiani devono solo inchinarsi ed imparare come si costruisce un camper.Per me la rimor non esite più,auguri agli attuali possessri
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:34:23
appena finito di parlare con un mio amico possessore di rimor da un anno(usato ma nuovo),morale della favola appena cambiato camper,è rimasto a piedi almeno 7-8 volte per problemi elettrici,non si caricava la batteria,rimaneva a piedi senza corrente andando in albergo perchè in montagna a sciare,su suggerimento del suo avvocato ha cambiato camper,il concessionario(MI)tacconava in qualche maniera,la rimor gli ha detto di portarlo da loro ma gli è talmente scappata la voglia che la cambiato,purtoppo non mi aveva avvisato che stava comprando il camper e sopratutto dove perchè avevo avuto problemi io 10 anni fa e sono andato subito in rimor limitando viaggi inutili in concessionario,adesso vi lascio ciao
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:03:46
hanno detto che la riparazione dopo tantissimi anni non è più in garanzia, la prima è stata eseguita in garanzia da loro dopo 4 mesi dall'acquisto, con regolare fattura di lavoro, la seconda riparazione sempre su pavimento e altro, è stata eseguita sempre in garanzia, e l'ultima nel giugno 2007 sempre in garanzia , per Adriano g, se posso contattarti in seguito, stò sistemando il computer, oltre ad altri problemi.........

Modificato da Fedale70 il 03/07/2008 alle 10:37:48
lucka
lucka
-
Inserito il 28/06/2008 alle: 13:38:47
non voglio difendere la rimor ma gli inconvenienti capitano con qualsiasi casa pero' posso dire che io ho rimor da 8 anni sia con il primo super brig 648 che il secondo europeo 7 acquistato da un anno mi trovo benissimo e aggiungo che oggi qualita' prezzo rimor sia migiore nella sua fascia medioalta .Bisogna guardarsi invece dai concessionari spesso disonesti che prendono mezzi in permuta difettati senza ripararli. id="size4">
19
Fedale70
Fedale70
14/09/2006 244
Inserito il 02/07/2008 alle: 09:03:23
...si Luka quello che dici è vero, ma qui stiamo parlando di mezzi nuovi, il concessionario non c'èntra nulla, è in discussione la serietà dell'Azienda......
17
adriano g
adriano g
23/01/2008 27
Inserito il 06/07/2008 alle: 00:06:33
Scusa Lucka con il tuo stamatello non ti scaldare il sangue stiamo parlando di mezzi nuovi la mia disgrazia di 678 l'HO COMPERATO nuovo,Della capacità dei concessionari sulla conoscienza e capacità nella riparazione è del 30% e per essere di manica larga, e da la mia opinione come è costruito non vale il prezzo che si paga PUNTO. saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link