CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Settimana bianca a Sesto (Pusteria)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
Mino 68
Mino 68
25/10/2006 20
Inserito il 31/10/2006 alle: 13:47:36
CIAO A TUTTI[:)] SONO UN NEOCAMPERISTA CHE VORREBBE FARE UNA SETTIMANA BIANCA A FINE MARZO AL CAMPING SESTO VAL PUSTERIA. HO UN CHALLENGER 43 CON RISCALDAMENTO WEBASTO HO DELLE DOMANDE DA FARVI: -IN QUEL PERIODO DEVRO' MONTARE LE CATENE? -NEL SERBATOIO DELL'ACQUA DEVO AGGIUNGERE QUALCHE LIQUIDO? -I VETRI DELLA CABINA LI DEVO ISOLARE? -ETC...[:)] MI POTETE PER FAVORE DARE PIU' CONSIGLI POSSIBILI. GRAZIE
albertoxxxl
albertoxxxl
-
Inserito il 01/11/2006 alle: 17:11:28
SIAMO STATI LO SCORSO CAPODANNO AL CARAVAN PARK, BELLISSIMO POSTO SCOMODO ALLE PISTE - 20 DI NOTTE NESSUN PROBLEMA CON UNA COMBI 3500 K, INGRESSO CAMPEGGIO CON CATENE MONTATE. BUONA VACANZA
cogno
cogno
08/10/2006 74
Inserito il 01/11/2006 alle: 17:52:58
campeggio bellissimo con centro benessere e ottimo ristorante . io le catene non le ho mai montate , sono fortunato se becchi le giornate a -20 inserisci antigelo nel serbatoio acque grige, però si ghiaccia ugualmente per le piste ti forniscono del pass per il bus navetta e poi piste bellissime ( per quanto mi riguarda lo sci da fondo). ciao e divertiti Claudio
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 04/11/2006 alle: 19:54:42
ci vado dal 2 al 6 gennaio credo di non aver problemi hanno sempre parlato bene sia del camp sia per sciare,per il serbatoio dell'acqua potabile(chiara) non mettere niente,al limita amuchina ma non per il gelo,per i vetri gabina metti gli scuri esterni così non ti fa condensa,per il webasto ti regoli ma non spegnerlo per non far gelare l'acqua,anche se è fine marzo sicuramente troverai ancora freddo,e non preoccuparti se dovrai scendere a cambiar la bombola in piena notte[:D]ci siamo passati tutti ciao
robyanto
robyanto
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 13:44:52
quote:Originally posted by maro66
ci vado dal 2 al 6 gennaio credo di non aver problemi hanno sempre parlato bene sia del camp sia per sciare,per il serbatoio dell'acqua potabile(chiara) non mettere niente,al limita amuchina ma non per il gelo,per i vetri gabina metti gli scuri esterni così non ti fa condensa,per il webasto ti regoli ma non spegnerlo per non far gelare l'acqua,anche se è fine marzo sicuramente troverai ancora freddo,e non preoccuparti se dovrai scendere a cambiar la bombola in piena notte[:D]ci siamo passati tutti ciao >
> Anche noi saremo al Caravan Park dal 2 gennaio... magari ci sentiamo. Ciao Roberto...
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 05/11/2006 alle: 16:28:09
ok ci si vede piazzola 224(2 camper)unica trovata,la grappa è sempre pronta(sai in montagna) ciao marino
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Wingamm WINGAMM OASI 610 ST 107.970€, Nuovo
Itineo CJ660 107.970€, Nuovo
Itineo CJ660 107.970€, Nuovo
Etrusco T 6.9 SF 58.700€, Nuovo
Etrusco T 6.9 SF 58.700€, Nuovo
Carthago C-Line 4.9 LE-L Mercedes 58.700€, Nuovo
Carthago C-Line 4.9 LE-L Mercedes 58.700€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 letti gemelli 6,6mt 84.000€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 letti gemelli 6,6mt 84.000€, Nuovo
Previous Next
robyanto
robyanto
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:52:00
quote:Originally posted by maro66
ok ci si vede piazzola 224(2 camper)unica trovata,la grappa è sempre pronta(sai in montagna) ciao marino >
> ... e noi piazzola 255, mamma Antonella, papà Roberto e la truppa .... Giuliano 18 (se verrà) e Chiara 12. A presto ... roberto
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:04:54
[:I]ciao, noi siamo al caravan park dal 26 al 2: 2+2 pesti + altro camper con identico equipaggio[;)]
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 07/11/2006 alle: 07:33:15
[:o)]La cosa che mi è rimasta nel cuore di questo campeggio sono i dolci[:p][:p] che si vendono nel market: mai mangiato niente di simile e a quei prezzi per porzione!!! Io detesto i dolci e pensare di mangiare uno strùdel mi metteva la pelle d'oca, ma dopo aver assaggiato il loro (e le fette con i frutti di bosco) vorrei tornare solamente per quello!!! Oltretutto con la grappa [;)][;)]vanno benissimo, tenetemene un bicchierino. Buone mangiate a tutti, beati voi, non perdetevi anche il pane al sesamo [:0](chi è stanziale lì lo sa benissimo)!!! Io nelle feste di fine anno "farò lo sforzo" di mangiare cibi marocchini nel deserto!!!![:D][:D][:p]Ciaoooooooooooo Loredana
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/11/2006 alle: 21:23:03
allora ti penseremo e faremo un brindisi per te intanto che stuzzichiamo ciao
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:05:46
CIAO A TUTTI QUASI QUASI VENGO ANCHE IO A SESTO PER CAPODANNO - MA VOI MI CONSIGLIATE DI PRENOTARE - O PENSATE CHE PER LA SETTIMA DAL 30/12 AL 07/01 NON TROVO POSTO SE VADO LI' DIRETTAMENTE - MA QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE AL CAMPING A SESTO PER CAPODANNO ORGANIZZANO QUALCOSA?
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:52:32
quote:Originally posted by andrea98
MA VOI MI CONSIGLIATE DI PRENOTARE - O PENSATE CHE PER LA SETTIMA DAL 30/12 AL 07/01 NON TROVO POSTO SE VADO LI' DIRETTAMENTE>
> Di solito il Caravan Park Sexten per le festività natalizie è già al completo dal Natale precedente [:D][:)][:D]. In zona c'è il camping Olympia a Dobbiaco, già completo anche quello. Forse qualche buco è rimasto al camping al lago di Dobbiaco, ma dubito molto.
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:58:21
Ciao, giusto per dover dovere di cronaca e non per complicarVi uletriormente la decisione ma......... al Caravan Park di Sesto mi hanno risposto "pieno" già il 18 Settembre!!!![8)] All'Olimpia di Dobbiaco sono riuscito a prenotare per capodanno ma....... ai primi di Ottobre[:D][:D] Un consiglio spassionato?......decidete in fretta!![;)] Saluti Giuseppe
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.