CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Settimana bianca a Sesto (Pusteria)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Mino 68
Mino 68
25/10/2006 20
Inserito il 31/10/2006 alle: 13:47:36
CIAO A TUTTI[:)] SONO UN NEOCAMPERISTA CHE VORREBBE FARE UNA SETTIMANA BIANCA A FINE MARZO AL CAMPING SESTO VAL PUSTERIA. HO UN CHALLENGER 43 CON RISCALDAMENTO WEBASTO HO DELLE DOMANDE DA FARVI: -IN QUEL PERIODO DEVRO' MONTARE LE CATENE? -NEL SERBATOIO DELL'ACQUA DEVO AGGIUNGERE QUALCHE LIQUIDO? -I VETRI DELLA CABINA LI DEVO ISOLARE? -ETC...[:)] MI POTETE PER FAVORE DARE PIU' CONSIGLI POSSIBILI. GRAZIE
albertoxxxl
albertoxxxl
-
Inserito il 01/11/2006 alle: 17:11:28
SIAMO STATI LO SCORSO CAPODANNO AL CARAVAN PARK, BELLISSIMO POSTO SCOMODO ALLE PISTE - 20 DI NOTTE NESSUN PROBLEMA CON UNA COMBI 3500 K, INGRESSO CAMPEGGIO CON CATENE MONTATE. BUONA VACANZA
18
cogno
cogno
08/10/2006 74
Inserito il 01/11/2006 alle: 17:52:58
campeggio bellissimo con centro benessere e ottimo ristorante . io le catene non le ho mai montate , sono fortunato se becchi le giornate a -20 inserisci antigelo nel serbatoio acque grige, però si ghiaccia ugualmente per le piste ti forniscono del pass per il bus navetta e poi piste bellissime ( per quanto mi riguarda lo sci da fondo). ciao e divertiti Claudio
18
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 04/11/2006 alle: 19:54:42
ci vado dal 2 al 6 gennaio credo di non aver problemi hanno sempre parlato bene sia del camp sia per sciare,per il serbatoio dell'acqua potabile(chiara) non mettere niente,al limita amuchina ma non per il gelo,per i vetri gabina metti gli scuri esterni così non ti fa condensa,per il webasto ti regoli ma non spegnerlo per non far gelare l'acqua,anche se è fine marzo sicuramente troverai ancora freddo,e non preoccuparti se dovrai scendere a cambiar la bombola in piena notte[:D]ci siamo passati tutti ciao
robyanto
robyanto
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 13:44:52
quote:Originally posted by maro66
ci vado dal 2 al 6 gennaio credo di non aver problemi hanno sempre parlato bene sia del camp sia per sciare,per il serbatoio dell'acqua potabile(chiara) non mettere niente,al limita amuchina ma non per il gelo,per i vetri gabina metti gli scuri esterni così non ti fa condensa,per il webasto ti regoli ma non spegnerlo per non far gelare l'acqua,anche se è fine marzo sicuramente troverai ancora freddo,e non preoccuparti se dovrai scendere a cambiar la bombola in piena notte[:D]ci siamo passati tutti ciao >
> Anche noi saremo al Caravan Park dal 2 gennaio... magari ci sentiamo. Ciao Roberto...
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 05/11/2006 alle: 16:28:09
ok ci si vede piazzola 224(2 camper)unica trovata,la grappa è sempre pronta(sai in montagna) ciao marino
robyanto
robyanto
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 18:52:00
quote:Originally posted by maro66
ok ci si vede piazzola 224(2 camper)unica trovata,la grappa è sempre pronta(sai in montagna) ciao marino >
> ... e noi piazzola 255, mamma Antonella, papà Roberto e la truppa .... Giuliano 18 (se verrà) e Chiara 12. A presto ... roberto
18
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 06/11/2006 alle: 19:04:54
[:I]ciao, noi siamo al caravan park dal 26 al 2: 2+2 pesti + altro camper con identico equipaggio[;)]
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 07/11/2006 alle: 07:33:15
[:o)]La cosa che mi è rimasta nel cuore di questo campeggio sono i dolci[:p][:p] che si vendono nel market: mai mangiato niente di simile e a quei prezzi per porzione!!! Io detesto i dolci e pensare di mangiare uno strùdel mi metteva la pelle d'oca, ma dopo aver assaggiato il loro (e le fette con i frutti di bosco) vorrei tornare solamente per quello!!! Oltretutto con la grappa [;)][;)]vanno benissimo, tenetemene un bicchierino. Buone mangiate a tutti, beati voi, non perdetevi anche il pane al sesamo [:0](chi è stanziale lì lo sa benissimo)!!! Io nelle feste di fine anno "farò lo sforzo" di mangiare cibi marocchini nel deserto!!!![:D][:D][:p]Ciaoooooooooooo Loredana
18
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 08/11/2006 alle: 21:23:03
allora ti penseremo e faremo un brindisi per te intanto che stuzzichiamo ciao
18
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 09/11/2006 alle: 16:05:46
CIAO A TUTTI QUASI QUASI VENGO ANCHE IO A SESTO PER CAPODANNO - MA VOI MI CONSIGLIATE DI PRENOTARE - O PENSATE CHE PER LA SETTIMA DAL 30/12 AL 07/01 NON TROVO POSTO SE VADO LI' DIRETTAMENTE - MA QUALCUNO DI VOI SA DIRMI SE AL CAMPING A SESTO PER CAPODANNO ORGANIZZANO QUALCOSA?
21
Ugo
Ugo
16/08/2003 208
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:52:32
quote:Originally posted by andrea98
MA VOI MI CONSIGLIATE DI PRENOTARE - O PENSATE CHE PER LA SETTIMA DAL 30/12 AL 07/01 NON TROVO POSTO SE VADO LI' DIRETTAMENTE>
> Di solito il Caravan Park Sexten per le festività natalizie è già al completo dal Natale precedente [:D][:)][:D]. In zona c'è il camping Olympia a Dobbiaco, già completo anche quello. Forse qualche buco è rimasto al camping al lago di Dobbiaco, ma dubito molto.
21
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 10/11/2006 alle: 10:58:21
Ciao, giusto per dover dovere di cronaca e non per complicarVi uletriormente la decisione ma......... al Caravan Park di Sesto mi hanno risposto "pieno" già il 18 Settembre!!!![8)] All'Olimpia di Dobbiaco sono riuscito a prenotare per capodanno ma....... ai primi di Ottobre[:D][:D] Un consiglio spassionato?......decidete in fretta!![;)] Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link