quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in un mese in francia con soste e ristoranti sono tornato con 50€ in più
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/01/2011 18:05:23 Vicino all'area, dall'altra parte della strada c'è un parcheggio più o meno con una ventina di auto. Lì c'era un camper che sostava con finestre e veranda aperta. Ora mi chiedo se questo non avesse 5 euro da spendere per sostare nell'area a 10 metri con elettricità, ombra (perchè l'area si trova sotto alla strada) CS e possibilità di aprire la veranda, e sicuramente aveva anche la possibilità di non essere accusato di essere un pichu per non dire altro. Ora, sento molti che dicono "sono amante della sosta libera", però non credete che quando c'è a disposizione un'area di sosta ordinata, nuova, controllata, con dei servizi e soprattutto con un buonissimo prezzo sarebbe bene sfruttarla? >> No, Non credo! Io avrei fatto altrettanto e mi sarei messo probabilmente neppure in quel parcheggio soprattutto se avessi visto un altro camper con il tendalino aperto! Anche se l'A.A. fosse stata gratuita al 100% Non amo sostare vicino ad altri camper.
quote: Capisco se ti chiedono 20 euro per stare in un buco, ma quando c'hai la possibilità spendendo poco di stare bene e in regola, credo sia meglio usare le AA. >> Guarda che si è IN REGOLA ovunque! Può accadere (non riguardava me che non avevo tendalini) di non esserlo solo ove vige il divieto di campeggio nel caso si apra un tendalinio. Se non lo si apre allora NON si campeggia, ma si SOSTA. Quindi si è SEMPRE in regola. Solitamente nella A.A. entro se ho necessità di entrare come quando ho necessità di caricare e scaricare i serbatoi. In Germania solitamente il CAMPER SERVICE è sempre fuori della AREA quando questa non è gratuita o se è recintata! In Italia di solito è dentro. Allora ci entro per lo scarico e subito scappo via!
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 18/01/2011 18:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Azz hai vinto tu[}:)] Dimenticavo di dire che ho fatto 50.000 km[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/01/2011 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te! Ricorda che se passi da queste parti... un caffè è sempre pronto!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato un mese in francia e devo ancora tornare pensa tu i km?
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/01/2011 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio sei sempre gentile ,naturalmente vale anche per te.
quote:Risposta al messaggio di mototopo 71 inserito in data 18/01/2011 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche perché mi hanno detto che la tua veranda e' 1500 mq e che e' un circo?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho la veranda io! quando voglio l'ombra lo shuttle mi copre il sole
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te! Ricorda che se passi da queste parti... un caffè è sempre pronto!
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 18/01/2011 18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]