CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sì, certe cose le meritiamo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:27:38
sono appena tornato da Volterra, dove, per tornare ai discorsi sulla Toscana, l'AA della Docciola mi è sembrata davvero molto bella, anche se insufficiente a contenere le centinaia di camper arrivate per questo ponte. Beh, devo dire che anche qui si fa di tutto per riuscire a disgustare chi non ci ama. Lo scarico delle acque grige/nere è stato lasciato dai vari camper in condizioni obbrobriose, con pressoché nessuno che si sia premurato di pulire le proprie schifezze. D'altro canto, c'è anche chi si è spazientito, per le code, certamente lunghe, ma inevitabili, scaricando fuori dalla griglia, come il proprietario del mobilvetta icaro CH489NP che ha aperto lo scarico di fianco allo sportello destro del mio camper, sotto gli occhi interdetti di mia moglie, perché "perdevo tempo a pulire e rassettare. A questo punto, non lamentiamoci delle continue chiusure, se questi sono i segni di civiltà che tanti di noi lasciano di sé. andrea
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:47:25
Purtroppo per colpa di questi imbecilli ci rimettiamo tutti ,pero occhio nel mettere la targa completa potresti andare incontro a dei casini piuttosto fai una foto e chiama i vigili urbani ,la foto poi la metti nel forum ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:50:53
che cambia ? se nella foto si vede la targa e' la stessa cosa , se non si vede non serve , e comunque non serve ugualmente . Il tizio puo' dire che hai fatto un refuso. io gli avrei fatto notare la cosa di persona come faccio sempre. Spero sempre che le persone si ravvedano o almeno le faccio vergognare un po'. Ciao Roberto
19
friulano
friulano
02/05/2006 176
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:55:32
forse non serve a niente ma una persona cosi credo che non sappia cosé la vergona ciao
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:54:45
Si e' tutto vero vergognamoci io sono stato in Umbria e nel parcheggio di Cascia ho trovato un posto libero di fronte al carico e scarico e ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo a pensare che poco prima avevo fatto il carico. Fanno bene a tenerci fuori e lontani da tutto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:14:11
quote:Originally posted by maxone
...ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo .... >
> Scusa dove vuoi posizionare la cassetta per farle entrare l'acqua del risciacquo? Preferivi che ficcasse il rubinetto DENTRO il tubo di scarico della cassetta stessa? Davvero non capisco!!! Ciao
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 05/11/2007 alle: 08:45:36
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
...ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo .... >
> Scusa dove vuoi posizionare la cassetta per farle entrare l'acqua del risciacquo? Preferivi che ficcasse il rubinetto DENTRO il tubo di scarico della cassetta stessa? Davvero non capisco!!! Ciao
>
> Mi associo, prof. Siamo in due a non capire. Gianni
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:20:31
Capire o meno certe cose dipende certamente dalla sensibilita di ciascuno, su questo c e ben poco da opinare! Io mi associo ad Amgek e come lui sono convinto che a causa di certi elementi nel futuro di noi camperisti ci sara un bel recinto. Staremo a vedere, che la cosa ci piaccia o meno. Serafino[:)]
18
maxone
maxone
23/03/2007 154
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:45:34
forse non ci siamo capiti il rubinetto dell'acqua la posizionato proprio dentro il tubo di scarico della cassetta stessa.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:42:39
allora e' uno schifo , hai ragione. Ciao Roberto
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 05/11/2007 alle: 12:06:41
forse non ci siamo capiti il rubinetto dell'acqua la posizionato proprio dentro il tubo di scarico della cassetta stessa. >
> Poi dicono che il nautico ha grossi svantaggi.... [B)]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:51:06
Si e' tutto vero vergognamoci io sono stato in Umbria e nel parcheggio di Cascia ho trovato un posto libero di fronte al carico e scarico e ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo a pensare che poco prima avevo fatto il carico. Fanno bene a tenerci fuori e lontani da tutto. >
> Forse non hai mai visto quelli che, dopo aver fatto quello che hai descritto, scaricano il "contenuto" direttamente nella fontanella...[V] Come schifo, meglio del film di Robin Williams "Vita da Camper"... (presente quando gli "esplode" il tubo pieno di m...da?) [:D]
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:30:36
Il fatto e che siamo tutti pronti a montare l antenna satellitare, telecamere per la retromarcia, generatori e condizionatori e quant altro offre il mercato si per nostra comodita, ma a volte anche per mera vanita. Quando poi si tratta di comprare un metro e mezzo di tubo con un attacco per il rubinetto,(non piu di 5/6 euro) che ci permetterebbe di rendere questa operazione igienicamente ineccepibile, preferiamo tenere il nostro mezzo piu leggero. Ogni volta noto che basterebbe cosi poco.... e invece sembra che la trasgressione dia un emozione irrinunciabile. Serafino[:)]
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:59:51
avete ragione, non mi sono spiegato bene le acque che ha scaricato in mezzo, accanto al mio camper, erano "soltanto" le grige (comunque parecchio torbide) il gesto in ogni caso mi pare si commenti da solo naturalmente gliel'ho fatto notare di persona, ed è stato lì che lui mi ha contestato che perdevo tempo a pulire (per fortuna in mezzo ad altri camperisti che lo additavano con un certo disprezzo) penso che se avesse scaricato le nere in quel modo, sarebbe stato seppellito dai suoi stessi prodotti devo anche dire di aver visto molti che, per sciacquare la propria cassetta, le infilano dentro il rubinetto altrimenti usato per il carico dell'acqua che sarà anche il materiale detergente per definizione, ma a me fa un po' schifo attingerla da um rubinetto cui è stato attaccato un gabinetto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link