quote:Originally posted by maxone> Scusa dove vuoi posizionare la cassetta per farle entrare l'acqua del risciacquo? Preferivi che ficcasse il rubinetto DENTRO il tubo di scarico della cassetta stessa? Davvero non capisco!!! Ciao
...ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo .... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Mi associo, prof. Siamo in due a non capire. Gianni
quote:Originally posted by maxone> Scusa dove vuoi posizionare la cassetta per farle entrare l'acqua del risciacquo? Preferivi che ficcasse il rubinetto DENTRO il tubo di scarico della cassetta stessa? Davvero non capisco!!! Ciao
...ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo .... >
>
quote:Originally posted by maxone> Poi dicono che il nautico ha grossi svantaggi.... [B)]
forse non ci siamo capiti il rubinetto dell'acqua la posizionato proprio dentro il tubo di scarico della cassetta stessa. >
quote:Originally posted by maxone> Forse non hai mai visto quelli che, dopo aver fatto quello che hai descritto, scaricano il "contenuto" direttamente nella fontanella...[V] Come schifo, meglio del film di Robin Williams "Vita da Camper"... (presente quando gli "esplode" il tubo pieno di m...da?) [:D]
Si e' tutto vero vergognamoci io sono stato in Umbria e nel parcheggio di Cascia ho trovato un posto libero di fronte al carico e scarico e ne ho visto di tutti i colori addirittura il risciaquo della cassetta wc portata proprio sotto il rubinetto, uno schifo a pensare che poco prima avevo fatto il carico. Fanno bene a tenerci fuori e lontani da tutto. >