CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Si può viaggiare così?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 27/03/2014 alle: 08:05:07
"Fatt Direbbe Razzi [:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper!
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 27/03/2014 alle: 14:39:48
Gli specchi pulman li vedi/osservi dal parabrezza non dal finestrino laterale. E' ovvio che il sole gli dava fastidio, se no che senso ha. Non e' il max, ma e' fattibilissimo in autostrada. Quello specchio e' doppio a sx e triplo a dx. Hai una visione, ottima dietro, e molto buona con grand angolo laterale bassa ( rparte riflettente sul braccio) Io non uso mai telecamera in retro perche peggiore degli specchi... In marcia col grand angolo controllo le fiancate con veloce colpo d' occhio. Tutte cose impossibile con gli specchi normali. Quando ti abitui ti ritrovi a fare manovre come gli autisti dei pulmann che guardano sempre in alto e verso avanti Unico difetto, per me, il fatto che fanno sembrare un po lontani gli ostacoli posteriori. Mettero' i sensori per avere il beep parcheggiando in capannone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/03/2014 alle: 18:41:18
Ma il codice della strada lo prevede ? Mi sa Tanto di no , quindi tutte queste disquisizioni tecniche lasciano il tempo che trovano. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
nicbu72
nicbu72
19/01/2009 396
Inserito il 29/04/2014 alle: 16:25:13
Mi piacerebbe conoscere quel automobilista che ieri viaggiava in autostrada A4 Ts-Ve con la propria auto incidentata posteriormente ed i vari pezzi penzolanti visto che uno di questi pezzi si è staccato e ha colpito il mio paraurti anteriore verniciato rovinandolo [:(!] Buoni km Nicola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 29/04/2014 alle: 19:33:06
Quasi tutte le auto hanno i parasole che possono essere usati anche lateralmente per proteggersi dal sole. Se fosse vietato dalla legge non avrebbero questa possibilità.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/03/2014  18:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 29/04/2014 alle: 23:12:46
Spesso, in autostrada (dove le auto vengono da una sola direzione), quando c'è il sole anche io tiro la tenda in modo similare,un po' di meno perché non ho gli specchi così avanzati, vedi comunque lo specchietto, non c'è il minimo problema. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 30/04/2014 alle: 07:31:10
A esser sinceri ho notato da parte di alcuni una "certa predisposizione" alla fotografia al volo...mi sorprende come riescano a essere sempre al posto giusto (del passeggero) al momento giusto o come abbiano sempre vicino la consorte pronta allo scatto...se io dico a mia moglie:"fai una foto",prima che lei sia pronta passano 2 minuti...[xx(][xx(][xx(] Mi sta prendendo la "Sindrome da Grande Fratello"...devo ricordarmi di non frequentare le Autostrade con l'amante a bordo?![^][^][^][^][^][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/05/2014 alle: 20:14:01
Grande difetto di concorde non ti difendi dal sole laterale
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 01/05/2014 alle: 23:14:53
X Carlo Non scherza nemmeno quello frontale[8D][8D][8D] Solarium[:D][:D][:D][:D] Era un bel pezzo che non ti leggevo, forse dall'anno scorso. Ti sei preso una pausa da camper e camperisti?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 02/05/2014 alle: 08:11:45
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 01/05/2014  23:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao prat Hai ragione anche davanti non scherza ,anche da fermo quella serranda diventa di fuoco se gli batte il sole. Si pausa dai camperisti[:D] purtroppo il camper lo uso pochissimo tanto che lo venderei se trovassi,ma la vedo durissima. In compenso sono andato parecchio in moto. Sempre un piacere leggerti.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 02/05/2014 alle: 08:49:47
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 02/05/2014  08:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moto? Osi chiamare moto quel ferro vecchio che hai comprato? Ma smettila... Io ho la moto! Anzi più di una! Mick kokorde worldwide president
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 02/05/2014 alle: 08:52:04
Ti capisco[8D] Abito vicino ad una direttrice che porta dal mare all' Austria in primis e viceversa, e su tutti i passi e selle del Friuli ... nei giorni di festa è un continuo Woam woam Trr Trr ieri contavo i cilindri[:D][:D] L'ho venduta quando è nata mia figlia, non manca più un'eternità alla sua maggiore età ... abbiamo scollinato[:D][:D][:D][:D][:D] Dubito che mia moglie tornerà a fare da passeggero [V][V]

Modificato da Prat il 02/05/2014 alle 09:05:24
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 02/05/2014 alle: 11:05:14
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/05/2014  08:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione michele io vado su dei cancelli Hahahhahha ah Ciao michele io abito sempre nelle stesso posto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link