Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/08/2012 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]giusto,giusto c'è da insaponare la schiena...da solo si fa male....[:)][:)]concordo.
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 27/08/2012 12:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho come siamo sustettibili.... Non hanno tempo per aspettare cosa? Mah,secondo me lo facevano per altri motivi.
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 27/08/2012 12:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scheletri nel gavone? Ecco cosa era lo schicchiolio che sentivo ogni tanto,mi devo decidere di toglierli. C'è chi tiene gli scheletri e chi le taniche dell'acqua nel gavone.[:D] Io non ho nessuno dei due te non so....,non ti arrabbiare per così poco.[;)]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 27/08/2012 12:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 40 gradi al sole come eravamo non credo che ci voglia tanto tempo per far scaldare l'acqua,ma sai con una bombola da 10 litri quanta acqua ci scaldi...un'infinità. Seuno stà fermo in un posto per molti giorni può essere una cosa plausibile,ma resto dell'idea che il motivo si una'altro.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/08/2012 13:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami ma il tuo problema qual'è?? Cosa ti nuoce?? Il fatto che volesse "risparmiare" o che abbia usato le doccie x farsi la doccia con la sua acqua?? Bho resto esterefatto Paolo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/08/2012 14:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualunque cosa che si sprega inutilizzata ,o utilizzata in modo superfluo come corrente , acqua ,combustibili, telefonia, cibi , ecc ecc. sarebbe come prendere dei soldi e gettarli direttamente dentro il mare... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 27/08/2012 12:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante questo kit da doccia esterna, specie la tenda da attaccare alla finestra e la vaschetta per recuperare l'acqua saponata per poi smaltirla dove consentito.! Hai un link ? dove posso vederla??
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/08/2012 13:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si ritorna all'origine del problema, se uno non chiede niente e non arreca danni agli altri, sarà libero di fare quello che gli pare? In questo caso, caro collega camperista, una bella pade******ropri, e vivi più sereno[:D][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/08/2012 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo che vivo molto sereno io...siete voi che continuate a dirmi di fammi i c... propi che vi arrabbiate perchè non vi piace che qualcuno vi dica certe cose[;)]...vivi te sereno se ci riesci perchè arrabbiarsi per certe cose non ne vale la pena.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/08/2012 14:51:47 E si ritorna all'origine del problema, se uno non chiede niente e non arreca danni agli altri, sarà libero di fare quello che gli pare?>> ma ne siamo così convinti? Alla fine farsi gli affari propri è un valore, e su questo non si discute [:D] ma se invece lasciamo perdere il fatto che agi73 non se li sia fatti e guardiamo solo a ciò che ha fatto la coppia io non sono così convinto siano stati corretti: se paghi per una doccia ma la quantità d'acqua non è limitata io penso sia scorretto entrare a raccogliere l'acqua per fare una seconda doccia gratuitamente (almeno io capisco questo dal primo post di agi73). In fin dei conti il comportamento non è molto diverso da chi in un CS con acqua libera si ferma per lavare la macchina ma in quel caso vediamo tutti subito qual è il danno arrecato: il rischio che venga chiusa l'acqua anche ai camper. Ciao. Marco
quote:[i]Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/08/2012 14:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[sono anni che dico di farsi i propri affari non si guarda nelle tasche degli altri almeno finché non ti disturbano in prima persona. Io ho il sospetto che qualcuno scriva solo per avere stellette non parliamo poi di certe firme /i]>> Ligth a fun cool
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 27/08/2012 15:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di sicuro se il gestore se ne accorge modifica il costodel gettone o vi mette un timer. chiaramente il risparmio non lo si fa sulle spalle degli altri , un po' di acqua alla fontana pubblica (specie quelle che gettanop di continuo) e' un conto il comportamanto descritto e' un altro.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)