quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 28/08/2012 11:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così ti volgio....non ci facciamo mancare nulla.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 28/08/2012 13:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trave,pagliuzze,occhi,ma per favore! Siate onesti....siete di braccini corti,che è anche un bene molte volte,ma spesso si sfocia nell'assuurdo e grottesco. Se uno stà fuori 20 giorni e risparmia 60 euro di docce non è certo quello che grava sulla spesa finale di una vacanza,ma cosa mi venite a dire.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/08/2012 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io noto più il risparmio energetico che economico. Intendo dire che così facendo , sfruttando il sole cioè , non consumano petrolio/alberi/gas/eccetera!
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 28/08/2012 14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono del parere che 60 € sono ancora una bella cifra se te li devi sudare,cero che fai l'idraulico e li guadagni solo per l'uscita senza nemmeno fare il lavoro allora li puoi anche buttare,io avro'anche il braccino corto ma cerco sempre di ricordarmi il valore dei soldi e non li butto.Se ne hai troppi mandali pure a casa mia che non mi offendo.[:p][:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/08/2012 21:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non faccio l'idraulico,non li butto via nemmeno io,quello che ti viglio dire è che nel bilancio finale delle spese di fine vacanze i 60 euro per lavarsi con docce calde per 4 persone per 20 giorni ipotetici e per tutte le volte che vuoi al giorno non mi sembra una cifra così astronimica. Gli unici soldi che ti posso mandare sono quelli del monopoli[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 29/08/2012 09:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente sul comunque sia di lavarsi[:D][:D],però nel mio caso di bambini piccoli nel mezzo del giorno non è un problema l'acqua fredda ,ma la sera non posso fargli fare la doccia fredda.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 29/08/2012 10:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No certo, con i bambini piccoli è diverso...in quel caso accenderei la truma[;)] Buone vacanze[;)]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 28/08/2012 14:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi ti dice che ho il braccino corto? E poi cosa vuol dire braccino corto? E' tutto relativo, quello che per me è una spesa normale per alcuni es. Berlusconi è da braccino cortissimo come potrebbe essere la tua per me. Quello che è certo che non sono ne un ficcanaso pettegolo che si occupa di cosa fanno gli altri ne un malfidente che oltre a preoccuparsi del comportamento degli altri trae conclusioni senza ne capo ne coda Maurizio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 31/08/2012 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ligth a fun cool
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/08/2012 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ricordo male ma quando siamo andati a Diamante, su due volte su due (vi parlo di almeno 4 anni fa)la tanto decantata acqua calda(alimentata da pannelli solari, sempre se non mi confondo), in realtà calda non era. Mi ricordo mi arrabiai xchè quel giorno di settembre pure nuvolo, mi sono congelata![B)] Logico che se è come dico io ed arrivi là e poi ti trovi l'acqua fredda, perchè coi pannelli solari se un giorno non c'è stato abbastanza sole l'acqua non scalda o più di tanto non tiene(non è certo una caldaia)...alla fine sti tizi hanno fatto bene. Ben inteso l'Area è ottima e gestita benissimo, ma se pago per qualcosa che non sempre o non certamente ho ...due so le cose o mi lamento o mi organizzo. Questi magari invece di fare piazzate e polemica per una cosa del genere, visto che là a diamnate si sta bene, si mangia bene e si sta proprio fronte mare...hanno preferito adattarsi a modo loro.[:)] Se così è ce ne fossero di clienti così al mio campeggio! [8)] Mory
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 31/08/2012 16:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto un discorso generale e non ho detto che V LCM ha il braccino corto,ma da come hai risposto penso che tu lo sia[:D][:D]. Hai fatto un paragone con il berlusca che propio non regge il confronto....certo lui non si mette a riscaldare l'acqua al sole per risparmiare 3 euro.
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 01/09/2012 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'acqua calda era alimentata da una bombola a gas collegata al una caldaia,è l'acqua era veramente calda,il perchè da tale comportamento è altro.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 01/09/2012 17:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre creduto che un forum avesse la finalità di scambiarsi idee ed esperienze, ora apprendo e ne ho conferma, che in realtà questo forum serve solo ed esclusivamente per "pettegolare"[:D][:D] non è un caso quindi che molti camperisti(sensibili a cose più concrete e pratiche) stiano abbandonando questa rubrica che per molti versi e con certi interventi è diventata quasi esclusivamente discriminatoria e provocatoria.[B)] Senza offesa per nessuno.[;)] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 29/08/2012 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che ti contraddici; allego il tuo post relativo al risparmio sul gasolio. "Bravissimo hai colpito nel segno...si lamentano,gli fai un'osservazione che può essere giusta o sbagliata e ti trovano mille scuse per giustificare il loro comportamento...è questo quello che volevo dire. E vorrei dire a chi dice che tra andare a x velocità e andare a x velocità ci potranno essere 10 euro i diffrenza...gli rispondo dipende quante volte usa il camper,alla fine dell'anno i 10 euro sono diventati molti di +. " Perchè per il gasolio abbiamo il braccino corto e per le docce no? Non è per caso un risparmio anche quello? Maurizio
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 14/09/2012 10:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no perchè io i 3 euro li ho pagati e la mia velocità è sempre stata di 100 km/h da quando ho il camper e quindi non sono in contradizione. Se io avessi diminuito la velocità avresti avuto ragione....ti è andata male...ritenta sarai + fortunato[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 27/08/2012 11:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra abbiano fatto nulla di male ..del resto è lo stesso sistema del tanto decantato pannello solare! Io ho i pannelli solari a casa per l'acqua calda e in questo modo spendo di meno e, ancor più importante, inquino di meno. Se uno ha la buona volontà di farlo non va assolutamente criticato, anzi io li chiamerei ecologisti! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 14/09/2012 12:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono comtento per te e per tutti che inquini meno....ma quel comportamento lo chiamerei in un'altro modo.