quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 03/09/2012 17:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 16/09/2012 10:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non mi và di giudicare,perchè i signori davanti che riempivano le taniche ...sicuramente le 3 euro li avevano già pagato (18 euro compreso acqua calda a volontà) sennò come si trovavano dentro le docce... magari i motivi erano altri...tanta gente vede le cose in modo errato senza conoscerne il motivo preciso...e non sono io di certo a giustificare...perchè sono pochi inportanti...invece riguardo le AA certe volte( se non fosse per il luogo che magari ti affascina)approfittano più del normale... per darti che cosa poi? A me è capitato tante volte di trovare AA che poi sono scadenti e non offrono più di tanto che un parcheggio su sderrato e poco altro .Quello che manca è il rispetto del prossimo!!(la mia non è indirizzata all'AA in questione sia chiaro ...non la conosco)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/09/2012 10:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sei aggiornato,è già da quanche tempo che usa fare anche quì da noi,a Diamante quest'anno la pizzeria dove siamo stati ti davano il cartone di pizza per portarla via. Stessa cosa a Suverato e stessa cosa l'ho vista fare a Roseto degli Abruzzi.
quote:Risposta al messaggio di lealis inserito in data 16/09/2012 10:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non hai letto i post precedenti....se volevi la doccia calda aprivi il rubinetto della bombola posta dietro la doccia,altrimenti la facevi fredda e questa cosa era detta solo a chi pagava i 3 euro in +,è una cosa fatta all'arrangita ma almeno li funzionanva così. Il motivo è sempre quello....non c'è nessun arcano segreto da scoprire...siamo sinceri.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/09/2012 08:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giomas inserito in data 17/09/2012 11:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)Si,io e il figlio+ due signori 2)L'acqua presumo calda perchè era stata lasciate al sole 3)Braccini corti Spendere come dici te 30 mila euro 3 al giorno per fare tutte le docce che ti pare per 4 persone secondo me nonti cambia la vita. A parte questo episodio concordo che la vita in camper è una filosofia di vita.....prima della massa!! che fa del camperismo tutta un'altra cosa ora. Tranquillo che vivo il camper con grande gioia e serenità.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/09/2012 08:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Gia' da qualche tempo si usa anche qui da noi.....Forse si usa in qualche pizzeria per il semplice motivo che non tutti riescono a finire la pizza,ma prova ad andare in un ristorante e poi vedi.Riguardo al ''braccino corto'' che ti da tanto fastidio, ripeto quello che ho gia' detto in precedenza:ho fatto fatica a guadagnarli e ho l'abitudine di non buttare via i soldi,non capisco che fastidio ti da.Se ti fa piacere nessuno ti impedisce di spenderli come vuoi,io preferisco risparmiare,cosa c'è di strano[?][?] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/09/2012 13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi cosa scusa? Non sei ben informato...ti consiglio di cercare sul web,trovarei delle sorprese e commenti sugli avanziche puoi portare a casa senza problemi e ti posto questo articolo:Sta nascendo anche in Italia un iniziativa per fare in modo che i ristoranti spingano i clienti a non lasciare a tavola niente di quello che hanno ordinato. Molto spesso ci sediamo al tavolo e al momento di ordinare si ha un appetito da leone e si finisce col prendere antipasto, primo secondo, contorno e dolce; poi, però ci si abbuffa di pane e grissini e alla fine si mangia poco o nulla di quello che abbiamo ordinato. Così, se non siete in compagnia di un divoratore incallito dobbiamo dire addio agli avanzi e guardare il cameriere che prende i piatti pieni e li riporta in cucina, dove sono destinati a finire nella spazzatura. Finalmente adesso senza pudore e senza vergogna possiamo dire “scusi, non potrebbe farmi un pacchettino che mi porto tutto a casa?” Fra l'altro evitando che tutto quel cibo vada sprecato. La rivoluzione è partita da Milano e si prepara a investire i ristoranti italiani: portarsi a casa gli avanzi diventerà una cosa del tutto normale. Infatti sempre più ristoranti si stanno adeguando alle esigenze dei clienti e si stanno attrezzando per poter incartare ai clienti ciò che è rimasto loro nei piatti. Per il resto ha me non da fastidio il comportamento anche perchè se volessi farlo è facilmente diplicabile,ma durante questo post ho notato che siete voi che non volete che gli altri vi guardino e vi giuducano per quello che fate,perchè se parli di risparmio allora non si monta una parabola da 1300-1400 euro,ho non si mette due telvisori in camper o non si compra dei genratori da 2-3000 mila euro e posso continuare....è li che c'è il risparmio. I 3 euro al giorno che risparmi per farti anche 10 docce al giorno per 4 persone si chiama braccino corto...non c'è mica nulla di male....basta essere onesti con se stessi e gli altri. Non è un reato(per ora) essere di braccino corto.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/09/2012 14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/09/2012 14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa,ma sapete leggere? Siete in grado di capire quello che scrivo? Probabilmente sono io che non risco a farmi capire.[?][?]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/09/2012 15:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o magari vorresti leggere soltanto: STRAQUOTO (se sai che cosa significa)id="navy">
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/09/2012 14:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>''STA nascendo anche in italia,,, appunto,sta nascendo,la prossima volta che vai in un ristorante di fascia alta spero che mi inviterai,cosi potrai sperimentare di persona quello che dici e se saro' presente ti daro' tutte le ragioni che vuoi.[:p][:p]Ti ricordo che ho il ''braccino corto'',ma siccome l'appetito non mi manca mi auguro che il pranzo sia a tue spese.ciao[:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/09/2012 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi,io a differenza tua leggo tutti e cerco di capire tutti anche se non condivido le opinioni di tutti,mentre te dai per scontato che solo il vostro comportamento è giusto e nessuno può far commenti su di voi. E come qualcuno vi va un'assevazione o dice qualcosa subito si scatena il putiferio,ma il problema di tutto ciò è solo vostro e non certo mio. Io sono quello che sono nel bene e nel male mentre voi avete paura di mostrarvi per quello che potete essere.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 17/09/2012 15:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordissimoid="navy"> [:D][:o)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/09/2012 16:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto mascherina....stai attenta alla maschera che altrmenti di giudicano[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 11:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org