quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 10:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè io scambio noccioline? Le mie opinioni possono essere condivisibili o no,certo io non ha mai detto ha nessuno che solo io ho la sfera della sagezza e della sapienza egli altri non finire per essere chiuse perchè i toni si sono alzati è vero,ma sicuramente da parte mia ho sempre accettato l'opinione di tutti. Non mettre le foto non vuole dire cerco non essere utili secondo me,se trovi + utile secondo te i viaggi e foto accomodati,io preferisco le cose + tecniche e attuali,ma certo non stà a te dire cosa è utile o non utile quì sul forum,ognuno si muove in base ai propi interessi. Facebook non è di mio interesse.
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 10:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un'ottima insegnate[:D] 1-1 e palla al centro.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 19/09/2012 10:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto in base alle tue parole buttate li....grazie per il mago[:D][:D]ho poteri di lettura del pensiero....sei spacciato[:D]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 10:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bellissima....bisognerebbe aver quanto meno rispetto di chi ha meno....allora perchè non vendi il camper e il ricavato non lo doni ha chi a meno? Facile dire queste cose quando hai la possilità di avere un camper e fare viaggi...che ipocrisia.
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 11:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la classe non si compra...o ce l'hai oppure si fanno figuracce indipendentemente da cosa scaldi e con che cosa...[;)] Kiala for ever![:D]
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 19/09/2012 11:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me sono le tre donne che ti tengono testa e per questo ti vieni a sfogare qui.Per finire ripeto quello gia' detto:se hai cosi tanti soldi che crescono, mandali pure a casa mia,con un vaglia telegrafico,l'indirizzi lo trovi sul mio profilo.[:p][:p] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 19/09/2012 11:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la classica battuta vecchia come il mondo,ma è solo invidia la vostra ,e non mi dite che sono un frustrato o altro che mi fate solo[:D][:D][:D]. Ho tanti soldi....dove,fammmeli vedere anche a me e se azanzano te li di anche a te per farti la doccia....calda ovviemente.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 19/09/2012 10:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sono d'accordo con te, è l'arroganza del voler definire le persone in modo così superficiale che mi da fastidio, non il significato della frase. siamo tutti adulti mi pare (almeno anagraficamente), mi piacerebbe vedere se le persone che qui si prodigano in giudizi gratuiti si comporterebbero allo stesso modo di persona, ma so già la risposta temo... comunque tornando al significato del 3d, se quelli che si sono presi l'acqua l'hanno fatto per un motivo o per l'altro non mi interessa, io non li giudico (manco li conosco) per conto mio se non si lede nessuno e non si infrangono le leggi x me va bene
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 19/09/2012 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/09/2012 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda a tal proposito penso che: magari scrivesse con un altro nic! almeno si toglie dalla testa l'idea bislacca che chi gli dà addosso lo fà mirando il suo nic....e non le idee espresse a prescindere![;)]
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 19/09/2012 14:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia come siamo permalosi,ma ti ci voleva tanto a rispondere come hai fatto ora? Hai detto la tua giustamente e finisce li,se poi te la prendi mi dispiace per te.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/09/2012 15:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai quanti c ne sono... [:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/09/2012 11:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%, a me semrba un invasato
quote:Risposta al messaggio di trottervago inserito in data 19/09/2012 16:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 19/09/2012 19:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taduzione di quello che hai scritto:è inutile versare il rhum , uno str... non diventa babà ! Benissino quando uno non sa che dire passa alle offese e ti rispondo: nun c'è cchiù che fa. Almeno abbi il coraggio di parlare italiano.[8D].