CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Si rivolga al suo Concessionario!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 19/12/2006 alle: 19:34:28
quote:Originally posted by Sax
Il concessionario non é titolare di alcun pubblico esercizio ragazzi.... I pubbli esercizi solo bar, ristoranti ed alberghi, le altre sono solament attività commerciali di rivendita (merci o servizi). Se il concessionario non voleva "vendere" il servizio ad un determinato cliente é (purtroppo) nei suoi diritti... Cio non toglie che molti dovrebbero imparare a vendere perlomento la cortesia.... >
> E' esatta la tua distinzione tra pubblico esercizio e attività commerciale, ma non sono certo che un commerciante può fare delle discriminanti e decidere a chi vendere.

Modificato da aleandrea il 20/12/2006 alle 09:37:41
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 16/01/2007 alle: 17:39:28
Anche io conosco molto bene il signore in questione. Mi sono fatto l'idea che o non ci stà troppo con la testa o ormai lavora per sport e per lasciare l'attività ai figli che, se presenti, spesso intervengono per placare gli animi (ma uno di questi giorni non ci riusciranno perchè non siamo tutti civili e pazienti). Anche io qualche tempo fa ho avuto risposte analoghe sia per l'aggiusto che per valutare l'acquisto di un BURSTNER nuovo di fine serie che voleva vendere a prezzo pieno. Chi ha acquistato da lui però dice di trovarsi bene. Forse prende in considerazione solo chi tira prima fuori i soldi e poi parla come tutti quelli scandalosamente venali in questo campo. Se ti serve all'uscita di Caserta sud c'è un rimessaggio (si vede dall'autostrada) che lavora bene in fretta e a prezzi ragionevoli. Un paio di anni fa stavo per denunciarlo per offese ecc. e un avvocato mi confermò che, se non per motivi gravi e dimostrabili, un artigiano, un pubblico esercizio non può rifiutarsi di fare un bel niente perchè altrimenti è pesantemente sanzionabile. Evitate comunque di andarci.....se siete nervosi o vi girano quel giorno perchè finireste per aggravare la situazione. Ciao. Dreade[:(!][^]
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/01/2007 alle: 23:00:32
ma scusate con chi se la deve prendere il concessionario con un nick
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 12:41:17
Ciao agusten, non ti curar di loro, ma guarda e passa. Se non hai ancora risolto il problema e arrivare a Napoli in via Toscanella per te è semplice ti consiglio di chiedere al sig. Colotti di Autospecial. Sono sicuro che troverai disponibilità, onestà e competenza. Prova a telefonare preventivamente. Ciao Raff. p.s. non ho percentuali sugli incassi del centro in questione.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:41:25
x dreade Ciao, mi dispiace contraddirti, ma anche io sono artigiano ed ho gli stessi diritti e doveri del cliente, il cliente può andare da chi gli pare ed io posso scegliere il cliente che mi pare, a meno che non do servizi per ditte in abbonamento ( vedi manutentori di ascensori ). Ciao giuliano
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2007 alle: 17:52:45
Ragazzi, quasi ogni giorno vado all'ufficio postale (schiavo di mia moglie) e tutti i giorni un inca..atura mi tocca. Però io non ho altra scelta, posso cambiare l'ufficio postale, ma il servizio è sempre uguale. Pensate che da dieci giorni o forse più non posso fare raccomandate con r. r. perchè manca la modulistica. Hai voglia a fare reclami, per telefono per iscritto ma chi se ne frega? il problema è mio e tale resta. Ma nel caso del sig. Romaniello, abbandoniamolo ai suoi modi di fare e ai suoi clienti. Ci sono tanti centri di assistenza in Campania e penso che sono tutti molto professionali perchè considerare la ditta in questione? Agusten, pensa se ti faceva il lavoro e magari non eri contento, che facevi? L'unica soluzione era imitare i "vicini d'erba"[:D][:D] Ma quella non era sempre più verde? Ma, non capisco più niente.[:0][:0] Comunque ciao, Raff.
20
dreade
dreade
09/03/2005 227
Inserito il 22/01/2007 alle: 11:32:10
Per PEPE2id="size5">id="red">, ....infatti nel mio post ho scritto: "se non per provati motivi..." [8)][8)]. Ti ringrazio per il chiarimento però ti chiedo se per favore mi potresti elencare, almeno per la sola questione in discussione, quali sono i reciproci diritti e quali i reciproci doveri, sia del cliente che dell'artigiano o del negoziante [:(!]. Poi ti trovi e mi spieghi se condividi il fatto che brandiamo la spada dei diritti e dei doveri solo quando ci conviene mentre in molti altri casi chiediamo o ci vengono richiesti degli ehm....accomodamenti.....[;)][;)][:)]. Sono certo che tu come artigiano rispetti sia i diritti che i doveri [^]ma tu sei sicuro che siete in molti ???[8][:D][:D][}:)]. Sai quante cause giacciono in tribunale perchè i concetti poi non sono così chiari come dici ?. Chiedo risposta anche agli altri poi su questo puntoid="red">: allora se io sono un lavoratore dipendente ho dei diritti decurtati rispetto al "libero professionista" che può decidere anche a simpatia chi servire e chi no, perchè se rifiuto di fornire un servizio ad un utente maleducato mi denunciano per interruzione di pubblico servizio. Ah...già dimenticavo che noi guadagniamo 4 volte all'anno in più rispetto a voi e dobbiamo subire....[:(!][:(!][:D] Comunque ti auguro una splendida giornata. Dreade
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link