quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 22/12/2013 20:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... In Che Senso... [?][?][?][?][?] Si Può "Forzare" un Frigo a Gas Oggi...come Allora... e NON accade Nulla, di Male...SE...NON scoppia un Incendio [;)][;)][;)][;)][;)] Magari...Anche in Marcia...e si può "Forzarlo" [;)][;)][;)][;)][;)] E' Questo...Il Tema [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco !
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 23/12/2013 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah beh, certo, concordo, tuttavia è l'Usanza di Alcuni che...và oltre la Dimenticanza[;)] e Per quella...NON c'è ancora...sistema "Intelligente" che lo impedisca [;)] Ciao Gianfranco
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di sremi inserito in data 09/01/2014 10:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Installati ! 2 della Siemens, a Batteria 9V, durata dichiarata 4 anni ! [;)][;)][;)] [^] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 11/01/2014 12:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io non credo che il problema sia solo il Gas a fiamma libera, ma ci devo essere anche altri fattori che non conosciamo. Le altre cause possono essere molte e se dopo questi incidenti non si fanno precise verifiche con certezza di causa, si finisce di parlare tanto per parlare. I camper sono tanti, chi ci mette le mani per pulire o altro senza nessuna competenza sono molti, poi mettiamoci la s.fi.ga, magari è semplicemente fisiologico che qualcuno prenda fuoco. Sinceramente non credo che sia un problema di automatismi o manualismi, nella gestione del frigo. Attenzione alle ragnatele, se un frigo viene tenuto fermo per mesi, prendono fuoco facilmente. Ivo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2014 19:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi un bel niente[:)]Il gas è pericoloso ma non troppo, altrimenti succederebbe più spesso. Dato che non sappiamo...quindi potrebbe essere stato in sosta, nel normale utilizzo del frigo. E allora che facciamo, non usiamo più il frigo a gas? Io lo uso e mene frego, poichè ritengo che se devo avere sf.iga, vuol dire che era la mia ora.[:D][;)] Ciao Gianfranco, si scherza he![:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/01/2014 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...Ma... se l'articolo, ed il fatto, riportano che...sta coppia di Turisti, in Sosta, è stata avvisata dai Carabinieri, che si sono prodigati a spengere l'incendio...con il Loro Estintore... O...sono dei Visionari, e Vanno allontanati [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] O...gli Utenti...NON si sono accorti di Nulla ed...hanno rischiato...La Pelle [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Quindi, discussioni sulla sicurezza...Ad Catzium...a Parte... [;)][;)][;)][;)] O...si Trova una Colpa, e quindi una Soluzione o... [;)][;)][;)][;)] Facciamo Finta di Nulla e...Dichiariamo che...l'Articolo è Falso e i Turisti..."Finti" [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco