quote:Originally posted by pista veloce> non e' sempre vero , a volte e piu' prudente il contrario . Ciao Roberto
E sì è meglio dormire dove ci sono più camper perchè diminuisce il rischio!id="size3"> >
quote:Originally posted by pista veloce> Questa è la tua idea e consiglio personale,ti posso portare svariati casi di furti in assembramenti o AA di camper dove stazionano tanti camper. Vè solo la fortuna e il momento particolare che non subisci il furto. Le precauzioni sono le più valide,cane a bordo,ferma porte,allarmi ecc. A me in tutti questi anni non mi è mai successo,solo fortuna?. Saluti Carlo
E sì è meglio dormire dove ci sono più camper perchè diminuisce il rischio!id="size3"> >
quote:Originally posted by pista veloce> perdonami, ma come fai a dare consigli su come ci si comporta con il camper o in camper se il camper non ce l'hai???? Non è il primo post tuo che vedo, dove dici come e cosa si dovrebbe fare in camper o in sosta o cosa si prova a stare in camper e NON HAI IL CAMPER! Posso capire se dai consigli sulla meccanica, vabbè (ma anche lì...) ma su dove sistemarsi la notte e cosa si prova a passare la notte in camper, lascia che risponda chi sul camper magari una notte ci ha dormito... Mario PS, sempre dormito tranquillo la notte, per buona pace tua.id="Georgia">id="blue">id="size3">
Ciao, qualche rischio ci sta sempre!!! Non sono molti i furti che avvengono con gente a bordo... ma sono molto i furti che avvengono quando un camper sta parcheggiato senza nessuno a bordo! Infatti la notte non dormi mai tranquillo! SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO Pista Veloce!id="size3"> >
quote:Originally posted by spinotto> Sostato anche in posti sperduti ed isolati,ma le forze in campo sono al 50% da entrambi le parti. I furfanti non sanno se in quel MH(il mio ndr) a bordo che dorme c'è:un cane lupo,una pistola 7,65 Beretta, una donna cintura nera di judo,l'uomo con il *****tto facile ecc... Io queste cose non le penso lontanamente quando viaggio con il v.r.l'unica cosa che faccio e nascondere il portafoglio,poi sonni tranquilli,sino ad oggi. Ciao
Ciao 20 circa di camper per il momento tutto ok,bisogna avere un pochino di " intelligenza" e non cacciarsi in posti strani e isolati buoni km paolo >
quote:Originally posted by navarre> Per forza, coi cuccioli che ti ritrovi nel garage... auuuuuuuuuu!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][;)] Solo a camper vuoto si son fidati a darci un occhio... Buoni kilometri in agility! [;)] -- gilby
Ciao, il rischio c'è sempre. Noi però giriamo dal 2003 in camper, spesso soste in autogrill e una volta pure per sbaglio nella zona a luci rosse di Norimberga e non ci è mai successo nulla. Sono invece entrati una volta che non c' eravamo a Roma, praticamente sotto casa... >
quote:Originally posted by godzillone> Scusa gozzillone (già il nome incute paura) cos'è il bloster? Presumo sia una specie di mazza, io tengo una mazza in legno dietro il cuscino della mansarda così non scendo con le mani nude! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
antifurto cellula inserito, trio gas e bloster a portata di scaletta.....se proprio volete venire ciao paolo >
quote:Originally posted by godzillone> Quoto appieno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
il bloster è l' antifurto bloccapedali in acciaio delle auto e siccome ne avanzava uno me lo tengo in camper anche perchè sebbene molto socievole lo divento molto meno con quelli che toccano persone e cose a me care....intiendo?!.. ciao paolo >