CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Siamo un popolo di sozzoni!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:40:03
La lingua italiana In un'aria da pic nic in montagna a metà strada c'erano dei volontari che consegnavano i sacchetti x la differenziata dicendo che al ritorno piu giu c'era un'area per il deposito. Bene al mio ritorno tutti i sacchetti erano depositati sotto gli alberi semiaperti o rotti dai cani Pensavo non hanno capito na' mazz
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:55:09
Mia moglie mi fece una lezione di umiltà. Arrivammo sulla solita bellissima spiaggetta greca e ci trovammo, come di consueto, un'ampia collezione di rifiuti vari: bottiglie, sacchetti, plastica mista, carta, etc. C'erano anche altri (pochi) bagnanti. Cominciai la mia solita critica orale, ma lei prese uno dei sacchetti e cominciò a riempirlo. Io e mio figlio la imitammo e creammo il nostro spazio pulito. I sacchetti pieni poi, gettati nel cassonetto. La mattina seguente notammo che la cosa era contagiosa. Mia moglie mi spiegò che la sua mamma, quando scendevano al mare a Salivoli (Piombino), faceva sempre così, era l'obolo da pagare per ritrovare la spiaggia meglio di come l'avevano trovata il giorno precedente. Un esempio vale più di mille parole (Milani??). Saluti. pilao
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:32:48
quote:Originally posted by videodue
La lingua italiana In un'aria da pic nic in montagna ...>
> Eh, l'aria di montagna...[:D] [8D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/08/2008 alle: 12:41:57
quote:Originally posted by pilao
Mia moglie mi fece una lezione di umiltà. Arrivammo sulla solita bellissima spiaggetta greca e ci trovammo, come di consueto, un'ampia collezione di rifiuti vari: bottiglie, sacchetti, plastica mista, carta, etc. C'erano anche altri (pochi) bagnanti. Cominciai la mia solita critica orale, ma lei prese uno dei sacchetti e cominciò a riempirlo. Io e mio figlio la imitammo e creammo il nostro spazio pulito. I sacchetti pieni poi, gettati nel cassonetto. La mattina seguente notammo che la cosa era contagiosa. Mia moglie mi spiegò che la sua mamma, quando scendevano al mare a Salivoli (Piombino), faceva sempre così, era l'obolo da pagare per ritrovare la spiaggia meglio di come l'avevano trovata il giorno precedente. Un esempio vale più di mille parole (Milani??). Saluti. pilao >
> Esatto, ed è proprio quello che facciamo io e mia moglie quando ci fermiamo per la sosta o per dormire, una pulitina attorno serve anche a far si che non si dica che i camperisti sporcano. [:)][:)] Marco
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
Agus
Agus
10/05/2003 227
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:07:28
Avete indiscutibilmente tutti ragione...id="blue">
SIAMO un popolo di zozzoni...id="size5">id="red">
Abbiamo molto da imparare dagli altri paesi europei, Francia, Germania, Austria. Soltanto entrare in quei paesetti, anche il più piccolo, e trovare aiuole piene di fiori, pulizia meticolosa, centri di informazione turistica e chi più ne ha, più ne metta. L'Italia sarebbe un paese stupendo, il più bello di tutti.. se non ci fossero gli italiani. Dispiace immensamente dirlo, ma è la verità, senza distinzione tra nord, sud o centro. Abbiamo ridotto la nostra terra in un immenso letamaio.[:(]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:38:32
quote:Originally posted by Agus
Abbiamo molto da imparare dagli altri paesi europei, Francia, Germania, Austria. Soltanto entrare in quei paesetti, anche il più piccolo, e trovare aiuole piene di fiori, pulizia meticolosa, centri di informazione turistica e chi più ne ha, più ne metta. L'Italia sarebbe un paese stupendo, il più bello di tutti.. se non ci fossero gli italiani. Dispiace immensamente dirlo, ma è la verità, senza distinzione tra nord, sud o centro. Abbiamo ridotto la nostra terra in un immenso letamaio.[:(]
>
> Non è l'italiano ma l'italia ,quando si va fuori ci si comporta correttamente,è uno sfogo verso il nostro governo.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:50:23
quote:Originally posted by videodue
quote:Originally posted by Agus
>
> Non è l'italiano ma l'italia ,quando si va fuori ci si comporta correttamente,è uno sfogo verso il nostro governo.
>> Battuta intelligente!! E come quello che per far dispetto alla moglie si taglia le p.... [:(!][:(!][:(!] Cosa centrerà il governo bò, perchè se il governo cambia colore non sporchiamo più?id="size3">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:44:31
E un modo di dire, in casa altrui ci comportiamo bene
22
Agus
Agus
10/05/2003 227
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:59:47
quote:Originally posted by videodueid="size2">id="red">
E un modo di dire, in casa altrui ci comportiamo beneid="size2">>
> In casa altrui ci comportiamo bene perchè sappiamo che se ci beccano, sono cacchi amari, o no?id="size3">id="blue">[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link