quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 10/03/2010 15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con loro chi? Io dormo da anni in mansarda o nel letto matrimoniale in coda alto sopra il garage e mai e poi mai mi è accaduto. Considera che per persone con qualche problema esistono le reti di protezione in dotazione. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [size=2][font=Arial Black]Che scena! Meno male che non è caduta fuori! Comunque io in camper quando guido se mia moglie va dietro a fare qualcosa gli grido, curva a destra ecc. Sai non vorrei che si sgualcisse!![8D]Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io pretendo che quando si viaggia (specie in statale e quando c'è molto traffico) stiano tutti seduti e legati cane compreso (sotto il tavolo della dinette con l'imbragatura attaccata alle cinture di sicurezza). Transigo solo nei tratti di autostrada rettilinei e senza traffico. by roberto. in compenso sono precipitato una volta dalla mansarda scendendo, non ho visto che il cuscino della dinette su cui avevo appoggiato il piedino era spostato e cosi patapunfete,,, meno male che non ho rotto niente
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio fare la saputona,anch'io alle volte mi spostavo in camper per prendere qualche cosa dal frigo ecc. ma andare sulla scaletta mentre si viaggia mi sembra eccessivo Dormo sempre in mansarda e non sono mai caduta, come non cado dal letto di casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/03/2010 16:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione a non voler sgualcire la bella mogliettina che hai...a me è quasi capitato di cadere sbagliando lo scalino della scaletta che porta alla mansarda scendendo, ma il maritino è stato pronto a prendermi[:D] ma non faccio mai queste evoluzioni viaggiando..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010 16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa se accadeva dopo la "raddrizzatura" e...te la storceva nuovamente[:D][:D][:D] Un saluto da un Renaultmunito[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/03/2010 16:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto esattamente quello che ha descritto roblungh, solo che pensavo di appoggiare il piede sul cuscino della dinette, invece l'ho messo nel vuoto e conseguente volo da paciana imbranata. Risultato 5a costola dorsale contusa e 1 settimna di dormite seduto sul divano perche' sdraiarsi neanche a parlarne. Una sofferenza da non provare. S. giorgio.