CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Siete mai caduti dalla mansarda?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Pravet
Pravet
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:48:55
Premetto che non ho mai dormito in mansarda se non un paio di volte, quando ho viaggiato con amici/genitori Beh, qualcuno di Voi è mai caduto giu?[B)][B)] Ciao Pravet[:)]

Modificato da Pravet il 10/03/2010 alle 16:05:00
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/03/2010 alle: 15:56:19
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 10/03/2010  15:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con loro chi? Io dormo da anni in mansarda o nel letto matrimoniale in coda alto sopra il garage e mai e poi mai mi è accaduto. Considera che per persone con qualche problema esistono le reti di protezione in dotazione. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:15:27
Mia moglie, appena partiti sistemando qualche borsa di troppo in mansarda mentre era a meta' scaletta in una rotonda ha perso l'equilibrio ed finita sulla porta della cellula che si e' aperta, ha fatto un numero da circo rimanendo appesa alla maniglia d'entrata interna[:0] ... da allora quando deve salire sulla scala pretende che mi fermi sempre, e' meglio.In ogni caso la porta della cellula era mal chiusa e in piu' perfino storta, ultimamente ho provveduto a raddrizzarla e chiude decisamente meglio.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:23:56
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010  16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [size=2][font=Arial Black]Che scena! Meno male che non è caduta fuori! Comunque io in camper quando guido se mia moglie va dietro a fare qualcosa gli grido, curva a destra ecc. Sai non vorrei che si sgualcisse!![8D]Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:30:49
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/03/2010  16:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io pretendo che quando si viaggia (specie in statale e quando c'è molto traffico) stiano tutti seduti e legati cane compreso (sotto il tavolo della dinette con l'imbragatura attaccata alle cinture di sicurezza). Transigo solo nei tratti di autostrada rettilinei e senza traffico. by roberto. in compenso sono precipitato una volta dalla mansarda scendendo, non ho visto che il cuscino della dinette su cui avevo appoggiato il piedino era spostato e cosi patapunfete,,, meno male che non ho rotto niente
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:32:29
> Non voglio fare la saputona,anch'io alle volte mi spostavo in camper per prendere qualche cosa dal frigo ecc. ma andare sulla scaletta mentre si viaggia mi sembra eccessivo Dormo sempre in mansarda e non sono mai caduta, come non cado dal letto di casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:48:42
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 10/03/2010  16:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione a non voler sgualcire la bella mogliettina che hai...a me è quasi capitato di cadere sbagliando lo scalino della scaletta che porta alla mansarda scendendo, ma il maritino è stato pronto a prendermi[:D] ma non faccio mai queste evoluzioni viaggiando..id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/03/2010 alle: 17:06:15
Al contrario mia moglie a volte pare un folletto (non l'aspirapolvere)[:D] si muove ad una velocita' a cui io in un luogo limitato (come la mansarda) non riesco minimamente ad equagliare in piu', fa almeno il triplo della cose che faccio io in un attimo, solo che a volte perde il controllo e lì sono guai, per fortuna per adesso ha sempre prevalso uno spiccato senso di sopravvivenza che mitiga i danni materiali. Per la precisione quando si e' aperta la porta lei e' uscita per un attimo attacata alla maniglia, la velocita' era bassissima, io me ne sono reso conto per l'ululato che ha fatto, poi e' rientrata al volo e senza conseguenze. [:)][;)]
16
johnPV1
johnPV1
16/12/2009 224
Inserito il 10/03/2010 alle: 17:17:15
Io dormo sempreeee in mansarda, denominata "my kingdom".[:D] Sinceramente non sono mai caduto, per fortuna. Sarebbero guai per il camper, 100 kg che franano giù a peso morto sarebbero una gran bella bomba. [:D] [:D] [:I]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/03/2010 alle: 19:19:49
vale anche un figlio volato giù dalla porta? Aveva un anno e due mesi e non aveva capito che il termine "porta" non ha sempre lo stesso significato: spalmato senza danni sul prato !!!
15
celo59
celo59
12/01/2010 993
Inserito il 10/03/2010 alle: 22:38:43
>Pensa se accadeva dopo la "raddrizzatura" e...te la storceva nuovamente[:D][:D][:D] Un saluto da un Renaultmunito[;)] EMANUELE
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 11/03/2010 alle: 08:41:49
Si, una volta cercando di scendere dalla mansarda, non usiamo la scaletta per questioni di spazio, ho mancato alla grande la spondina della dinet e mi sono trovato "lungo e tirento" spalmato sul pavimento fortunatamente senza farmi male e senza fare danni, visto che peso un quintalozzo; il tutto condito dalle risate di mio figlio e dallo spavento dell'"acarodeldivano" che dormiva sotto il tavolo. Notare che io in mansarda non ci dormo mai, solo quando sono solo con mio figlio, senò la mansarda è il regno di mia moglie e del bambino più piccolo. Luca
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 11/03/2010 alle: 09:31:15
1 Cadete mai dal letto di casa? Se si, è meglio che non dormiate mai in mansarda. Specie se come me siete già grandicelli, d'età e di corporatura. [:)] 2 Sapete a cosa servono quei gancetti di plastica che stanno su molte porte della cellula oltre alla normale serratura? Ad evitare che si apra accidentalmente durante la marcia, soprattutto se si hanno bambini. [;)] 3 Con tutto il rispetto, chi ha la moglie capace di fare le evoluzioni in mansarda non dovrebbe lamentarsi troppo. [:I] 4 Ai tempi della caravan mia figlia cadeva dalla cuccetta di sopra regolarmente tutte le notti. Senza uscire dal sacco a pelo e sempre in piedi, dato che la testa e le spalle erano fortunatamente a ridosso di una parete. Alla mattina la trovavamo addormentata sul pavimento e ci si rideva sopra. [xx(] Emilio.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:01:43
Io e mia moglie seduti in dinette e mio figlio, che all'epoca aveva un paio d'anni, scendendo dalla scaletta si è completamente lasciato andare all'indietro. Una mossa imprevedibile anche perchè aveva confidenza con la scaletta della mansarda. Fortunatamente non si è fatto male e dopo un pianto per lo spavento ci siamo fatti qualche risata. Da piccolino nelle prime tre uscite, dormendo nel lettino a castello inferiore, cascava tutte le notti. Alla fine lo abbiamo spostato in quello superiore provvisto di rete anticaduta. E fortuna visto che si muove tanto e spesso lo troviamo tutto a ridosso della rete a penzoloni verso l'esterno. Ora tocca alla piccolina, otto mesi e fin'ora nessun cascatone dal lettino inferiore...speriamo continui così. Ciao ciao[;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 16:17:35
Cavolo, quanti voli[:D][:D][:D][:)]
16
kgb73
kgb73
14/11/2009 27
Inserito il 11/03/2010 alle: 18:57:54
Ebbene sì,son caduto anch'io. Dormivo così bene che mi sembrava di essere a casa. Avevo bisogno di andare al bagno e sono sceso dal letto come a casa mia. Risultato: son caduto sul tavolo e ho rotto la gamba dello stesso. Meno male io non mi son fatto niente. Non vi dico i commenti di mia moglie. Adesso abbiamo cambiato il camper e dormiamo nel letto posteriore sopra il garage: è un pò più basso e la botta, se cado ancora, la faccio più piccola. Ciao a tutti.
17
lucarobby99
lucarobby99
27/07/2008 62
Inserito il 11/03/2010 alle: 22:37:32
mia moglie è capitato che sognando stava per alzarsi da letto ,(in mansarda io dormo dentro) fortunatamente per lei ho il sonno leggero quindi sono riuscito a fermarla evitando una rovinosa caduta e non contenta mi ha rimproverato per averla svegliata. solo alla mattina ha capito che il mio intento era buono. ciao luca
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2491
Inserito il 12/03/2010 alle: 00:39:43
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/03/2010  16:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho fatto esattamente quello che ha descritto roblungh, solo che pensavo di appoggiare il piede sul cuscino della dinette, invece l'ho messo nel vuoto e conseguente volo da paciana imbranata. Risultato 5a costola dorsale contusa e 1 settimna di dormite seduto sul divano perche' sdraiarsi neanche a parlarne. Una sofferenza da non provare. S. giorgio.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:49:15
a casa) occupa la parte del letto "più estrema" dell'esterno...Sembra un errore,ma E' VEEEEEEERO!Il Boss ha il 75% del letto e io faccio la giocoliera con l'altro 25%...Un "ETA BETA" camperizzato,ma MAI caduta giù.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 12/03/2010 alle 14:58:18
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 17/03/2010 alle: 15:10:12
Mio figlio di 3 anni è caduto dalla mansarda ma è stato spinto giu' da quella vipera di sua sorella che ne ha 2 in piu'. Per puro miracolo non si è fatto niente. Da quella volta non sono piu' saliti a giocare. Eravamo nel campeggio Bagatelle di avignone non me lo dimenticherò mai. CIAO
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 18/03/2010 alle: 09:21:09
Un amico mio è caduto dalla mansarda del suo Doral. Nel sonno ha sentito una sirena d'allarmee e, per quelle reazioni inconsapevoli che sia hanno da un brusco risveglio, è caduto dalla mansarda. Polso fratturato e si è fatto il ritorno dalla Normandia guidando con un braccio al collo. Ciao Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link