quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 03/09/2012 20:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenti a dare il consiglio della bottiglietta poichè ho saputo che è il sistema adottato da qualche categoria di camionisti. Da anni notavo delle bottiglie di plastica piene a metà di un liquido che sembrava the', a fianco il bordo della strada magari in qualche curva. Mi dicevo "cavoli deve essere così cattivo questo the' che tutti lo buttano senza finirlo!" Poi un giorno un camionista mi ha chiarito la cosa. Non ho voluto spingermi oltre e chiedergli come facesse in caso di popò urgente....Salutoni.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/09/2012 08:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATO![:D]id="Georgia">id="size4">id="purple">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/09/2012 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Roberta. Si ho finito le ferie e sono tornato, l'essere andato via in camper 20 giorni mi ha fatto tornare voglia di camper dopo 4, 5 mesi di fermo per i problemi della casa e del trasloco. Da ottobre penso di tornare a fare qualche viaggetto, ti chiamo. Bacioni.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/09/2012 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto la badante non legge il forum[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/09/2012 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ancora, non ancora ma se opportunamente avvisata....
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 06/09/2012 16:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz[:0]...per un attimo ho tremato ma poi, riflettendo, quand'anche qualcuno la avvisasse, dovrebbero verificarsi una serie di "miracoli"[:D][}:)]: 1) riuscire ad accendere il PC (e già qui i primi problemi insuperabili[}:)]) 2) accedere a CamperOnLine (e quando mai...come detto servirebbe un miracolo[:D]) 3) trovare questo Topic (seeeeeeeeeee[:D]) 4) cogliere lo "spirito" della vignetta ('gna fa[}:)][}:)][}:)]) sono 'ssssstardo vero? Tanto ve l'ho detto, non legge il forum[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 07/09/2012 11:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una famiglia serena ed un camper...cosa posso volere di più...![^] id="red"> un po' di continenza no ?[;)] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 06/09/2012 17:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando andrà in pensione Laura le farò io un corso accellerato e allora saranno zzi![:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/09/2012 19:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai fare la pipi in bottiglia a motore acceso. [8D]