quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Se possono sostare le automobili.... il camper è equiparato agli altri veicoli ivi comprese la automobili!!! >> Tranne che a Numana ! Eh Professò? [;)] Un saluto Daniele id="blue">
quote:Originally posted by copenga> Bene. E se questa notizia avrà la sua (triste) evoluzione, ci troveremo tra non molto a discutere per l'ennesia volta dei perchè, del per come mai, per colpa di chi chi chi???
qui a Roma qualche giornale inizia a segnalare i cattivi comportamenti, io stesso ad esempio sono infastidito da quelli che parcheggiano nello slargo davanti alla balconata che si affaccia a 30 metri dal Colosseo, figuriamoci chi non apprezza il camper. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E i miei avvocati con le palle ti denunciano per procurato allarme.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Difficile farmi causa. Io se serve chiamo i vigili e chiedo di VIGILARE... poi saranno i vigili a stabilire chi e cosa ha fatto.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E quando li hai chiamati cosa fai? I miei avvocati ti farebbero subito querela per calunnia, adducendo che avevamo litigato per occupare il posto che aveva lasciato libero quello che aveva scaricato abusivamente e poi se ne era andato, e che tu avevi motivi per denigrare. I miei avvocati hanno le palle e ti farebbero un mazzo tanto!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No, ma possono chiamarli!
E come dice StefanoSiena, i camperisti non devono fare i vigili. >
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Molto bene! Vedremo così chi ha le palle più grosse!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E i miei avvocati con le palle ti denunciano per procurato allarme.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Difficile farmi causa. Io se serve chiamo i vigili e chiedo di VIGILARE... poi saranno i vigili a stabilire chi e cosa ha fatto.
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> E quando li hai chiamati cosa fai? I miei avvocati ti farebbero subito querela per calunnia, adducendo che avevamo litigato per occupare il posto che aveva lasciato libero quello che aveva scaricato abusivamente e poi se ne era andato, e che tu avevi motivi per denigrare. I miei avvocati hanno le palle e ti farebbero un mazzo tanto!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> No, ma possono chiamarli!
E come dice StefanoSiena, i camperisti non devono fare i vigili. >
>
>
>
>