quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 12/07/2010 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto ridendo da solo come uno s.c.e.m.o.!!! giuro che questa e' fantastica!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/07/2010 17:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma mettiti nei miei panni. Non sapevo che fare e dentro di me ridevo come un pazzo. Forse anche fuori Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 12/07/2010 16:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' successo anche a noi! Per fortuna in Italia..id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 12/07/2010 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso che mi sono "calmato" riesco a scrivere, salve... mi presento: sono il "collega" di Lucamarixid="blue"> fortuna che esistono i fazzoletti di carta anche per le lacrime..! mi sto ancora massaggiando le mandibole... (complimenti per la descrizione) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di emmesse inserito in data 12/07/2010 14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era una narcotrafficante...non difficile sai? ..nel pacco poca roba da spifferare alla Policia... Intanto un'altro bel camper bello imbottito sarebbe passato indisturbato mentre eravate a spiegare le vostre ragioni all'integerrimo agente felice dell'operazione...
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 12/07/2010 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi mettere!Alla cagnetta tedesca e quando gli ricapitava un aitante Labrador per di più Italiano?? Baffo nero e mandolino..vale anche per gli amici a 4 zampe...
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/07/2010 23:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia!!l fatto che anche rileggendola a distanza di tre giorni mi scappa da ridere!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/07/2010 07:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete provato poi a dividere due cani intenti nell'atto? Una mia zia ci ha provato e si è beccata un megamorso...mai fare una cosa del genere..se lo fate con Stefanosiena vi morde anche lui(e a ragione)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di madagascar inserito in data 20/07/2010 22:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che a fare rumore siano i "frighi" ? Mai sentito rumore provenire dai dai frigoriferi dei camper.