CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

situazioni strane, imbarazzanti, insolite

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
qrcont
qrcont
-
Inserito il 08/07/2010 alle: 22:25:18
che Vi sono capitate viaggiando ..e che possono servire ad altri per evitare qualche impiccio...
19
emmesse
emmesse
20/02/2006 221
Inserito il 12/07/2010 alle: 14:50:47
In Spagna, area sosta Camper arriva una signora in macchina , da qualche cosa capische che siamo di Roma... si ferma e con molta gentilezza mi vuole consegnare una busta imbottita chiusa da portare a Roma a suoi parenti...avendo già subito 1 furto poco prima e un tentativo di furto già avevo molti sospetti e naturlamente ho rifiutato...addirittura ho pensato che nella busta potevano esserci le chaivi di casa mia a Roma che mi erano stae rubate insieme alla borsa di mia moglie... Ciao Mauro
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:28:21
La situazoine più imbarazznate che potessi immaginare: Area attrezzata di Kehl, in Germania al confine con Strasburgo. Arriviamo direttamente dall'Italia dopo il primo giorno di viaggio delle vacanze estive. Mentre io sistemo il camper, la moglie cucina e la figlia più piccola va a fare la doccia. Dopo qualche minuto, la figlia grande fuori a giocare mi chiama: "Papà, perdiamo acqua!". Dopo un attimo di smarrimento, faccio mente locale e mi catapulto fuori; avevo dimenticato di chiudere la valvola di scarico dopo la pulizia prima della partenza! A circa mezzo metro dallo scarico trovo un tedesco tranquillamente seduto su una sdraio davanti al proprio camper che impeterrito leggeva un libro sopra un rivolo della mia acqua sporca.... Nel giro di pochi secondi ho bloccato la valvolva, ho biascicato una serie di scuse in inglese con tracce di tedesco, aspettandomi il giusto sfogo d'ira. In realtà, si è rivelato un signore e ha fatto finta di niente. Da quel giorno, due controlli a testa almeno che la valvola sia ben chiusa prima di mettere in moto.... Geppe
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 12/07/2010 alle: 16:52:56
In Germania sulla Mosella. Ho due cani, un Labrador ed un meticcio, che in caso di mia presenza sul camper e distanze permettendo, lego fuori uno davanti ed uno dietro il camper. Ad un certo momento sento il camper scuotere, gente incitare ed uno gridare in tedesco( non ne capisco nulla) Esco e vedo il Labrador intento ad un rapporto occasionale con una cagnetta in calore. Il padrone della cagnetta ( senza guinzaglio)se la prende con me in tedesco, io rispondevo in inglese che non era colpamia e la gente applaudiva ed incitava. Alla fine i vicini hanno portato biscotti al cane, il padrone della cagnetta se n' è andato ( con cagna probabilmente in cinta) ed il meticcio tristissimo perchè non aveva consumato. Naurizio
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:13:09
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 12/07/2010  16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sto ridendo da solo come uno s.c.e.m.o.!!! giuro che questa e' fantastica!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 12/07/2010 alle: 17:38:26
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/07/2010  17:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ma mettiti nei miei panni. Non sapevo che fare e dentro di me ridevo come un pazzo. Forse anche fuori Maurizio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/07/2010 alle: 19:30:40
Monaco di Baviera, inverno di alcuni anni orsono, entro all'olimpia stadium per la sosta notturna, all'ingresso cera ancora il custode e si pagava 10,00 euro come oggi, gli faccio notare che il giorno seguente devo uscire abbastanza presto perchè ho una fiera abbastanza importante... Il sabato mattina alle 8,30 mi preparo ad uscire e del custode, nemmeno l'ombra! sbarra abbassata e senza nessuna via di uscita! Si fanno le ore 9,00 e il panico mi assale perchè perdo il posto... Fortuna volle che arrivò il vigile dello stadio con la sua macchina pronto per uscire... Se non cera lui, il danno era davvero grande...
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:46:56
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 12/07/2010  16:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' successo anche a noi! Per fortuna in Italia..id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/07/2010 alle: 23:01:51
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 12/07/2010  16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adesso che mi sono "calmato" riesco a scrivere, salve... mi presento: sono il "collega" di Lucamarixid="blue"> fortuna che esistono i fazzoletti di carta anche per le lacrime..! mi sto ancora massaggiando le mandibole... (complimenti per la descrizione) ciao, Giorgio
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/07/2010 alle: 00:36:56
quote:Risposta al messaggio di emmesse inserito in data 12/07/2010  14:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Era una narcotrafficante...non difficile sai? ..nel pacco poca roba da spifferare alla Policia... Intanto un'altro bel camper bello imbottito sarebbe passato indisturbato mentre eravate a spiegare le vostre ragioni all'integerrimo agente felice dell'operazione...
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/07/2010 alle: 00:38:34
> Vuoi mettere!Alla cagnetta tedesca e quando gli ricapitava un aitante Labrador per di più Italiano?? Baffo nero e mandolino..vale anche per gli amici a 4 zampe...
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 16/07/2010 alle: 07:15:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/07/2010  23:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mamma mia!!l fatto che anche rileggendola a distanza di tre giorni mi scappa da ridere!!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/07/2010 alle: 14:56:51
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 16/07/2010  07:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avete provato poi a dividere due cani intenti nell'atto? Una mia zia ci ha provato e si è beccata un megamorso...mai fare una cosa del genere..se lo fate con Stefanosiena vi morde anche lui(e a ragione)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 16/07/2010 alle: 16:22:50
Non ci ho neanche provato. Comunque coi cani me n'è capiatata un'altra a porto corsini. 2 anni fa porto a spasso il meticcio, incrocio due che chiaccherano sulla stada interna ed improvvisamente sento il guinzaglio tirare, mi volto e vedo che il cane sta orinando sulle gambe di uno dei due. Scuse infinite, e lo sfortunato ridendo si fa la doccetta. Tipo spiritoso Maurizio
navarre
navarre
-
Inserito il 16/07/2010 alle: 18:40:15
Se si sono attaccati non si possono dividere, perché rischiano di farsi molto male! Il pene del maschio quando si aggancia crea una specie di "nodo" che si incastra nella vagina della femmina. Quindi se capita...amen!
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 18/07/2010 alle: 17:43:22
Tunisia. Attesa all'imbarco per fare ritorno in Sicilia. Si avvicina un tizio al camper e ci chiede se possiamo caricare sul nostro mezzo un pacco contenente scarpe da tennis che lui ha acquistato da portare in Sicilia. Lui non ha la macchina e alla dogana, dice lui, gli avrebbero fatto storie in quanto ha con sé un altro pacco con un certo numero di scarpe da tennis. Troppe scarpe forse non si possono esportare... All'arrivo al porto di Palermo gli avremmo dovuto restituire la merce. Noi siamo titubanti, il tipo è affabile e all'andata si era un po' socializzato anche parlando di questo suo piccolo commercio di scarpe e poi è nostro concittadino. Insiste e apre un involto per farci vedere che sono "solo scarpe" e nient'altro. Mio marito sta per dirgli di sì, ma a me tornano in mente le immagini del film "Fuga di mezzanotte" dove uno finisce nelle terribili carceri turche perché lo beccano coi panetti di marijuana all'aeroporto. Ma qui non siamo in Turchia bensì in Tunisia e le scarpe da tennis non somigliano affatto a dei panetti di droga. Ma io già mi vedo agli arresti tunisini per traffico di scarpe da tennis verso la Sicilia e i titoli del Giornale di Sicilia che dicono "Camperisti usavano il loro mezzo per traffici illegali di scarpe da tennis". Indi per cui prendo la situazione in mano e dico al tipo in stretto siciliano "un si si siddiasse ma..." che vuol dire "non si offenda ma...". Da noi questa frase vuol dire che io sarei disposta a farlo, ma ci tengo che lei non si offenda se le dico di no, perché è meglio dire "che ne so che potrebbe succedere, che se sapevo che succedeva questo...". Quindi, nel dubbio, mi astengo. Ci ha salutato garbatamente mentre noi ci asciugavamo il sudore per il "pericolo" scampato. Laura Loffy
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 19/07/2010 alle: 15:15:30
1988 confine con la Yugoslavia io avevo 28 anni, mi si avvicina un mio coetaneo sceso dalla macchina in fila dietro a me e in inglese mi chiede di portargli una pianola dall'altra parte perchè se no lui avrebbe dovuto pagare la dogana, mentre io che ero italiano non avrei pagato nulla. Senza pensarci 2 volte la carico, passo la dogana senza problemi e mi fermo al primo autogrill. Dopo 20 minuti arriva il giovanotto, mi ringrazia mille volte prende la sua pianola e se ne va. A distanza di tanti anni ogni volta che ripenso a quel momento di completa incoscienza ancora mi vengono i brividi...
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 20/07/2010 alle: 12:54:52
Prima uscita assoluta in camper: ci fermiamo per il pranzo in un luogo deserto, tiriamo fuori le pentole per cucinare, vorremmo accendere il fornello ma... ci siamo dimenticati sia un accendino che i fiammiferi... AAAARGHHH... [:0][:D][:D] Non ci sono negozi nei paraggi e poi sarebbero chiusi perche' e' l'ora di pranzo. [:(!] Come fare ? [xx(] Scartata l'ipotesi di togliere la griglia esterna del frigo per accendere sulla fiamma uno stuzzicadenti (la griglia e' siliconata) e constatato che la fiamma della stufa e' irraggiungibile mi sovviene l'idea: incendiare un pezzo di carta tramite l'accendisigari in cabina ! [:)][:)] Problema risolto, ma ci siamo sentiti trooooppo scarsi ! [:D][:D]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 20/07/2010 alle: 22:15:41
ciao a tutti....Turchia 1990, parcheggi di Pamukkale, arriviamo verso le 18, notiamo alcuni cani sotto altri mezzi parcheggiati, quasi tutti italiani. Questi animali, successivamente, si stabiliscono sotto i nostri camper,a nostra insaputa e righiano regolarmente i Turchi (solo loro) i quali bussano ai nostri mezzi, parlando in Turco e molto arrabbiati, indicando qualcosa che, oviamente noi non vedavamo....in pratica, i cani "antiturchi" aggredivano, ringhiavano, solo i Turchi e quelli se la prendevano con noi pensando fossero nostri....poi in "angloitaloturco" spiegavamo che i cani non erano ostri, ma la serata è trascorsa allegramente vedendo i cani "antiturchi" ringhiare solamente a loro..ciao, Tony
madagascar
madagascar
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 22:29:59
I rompiballe che parcheggiano il camper nel piazzale vicino al caseificio di Asiago con il rumore dei frighi che vanno tutto il giorno e poi si lamentano perche accendo il generatore alle 17.30 per 5 minuti
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 21/07/2010 alle: 21:44:30
quote:Risposta al messaggio di madagascar inserito in data 20/07/2010  22:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei sicuro che a fare rumore siano i "frighi" ? Mai sentito rumore provenire dai dai frigoriferi dei camper.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link