CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

situazioni strane, imbarazzanti, insolite

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 22/07/2010 alle: 09:58:39
Credo intendesse i frigoriferi del caseificio. [;)]
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 22/07/2010 alle: 10:25:16
Questa è capitata a un mio amico alla sua prima esperienza in camper. Confine con la spagna, campeggio pieno di camionisti con aiole annesse. Cucina la pasta e la va a scolare fuori, solo che inciampa rovinosamente sul marciapiede scolando violentemente la pasta[:D][:D][:D] Rialzandosi velocemente trova una schiera di camionisti che se la ridono. Rientra in camper appoggia la pentola e va in bagno per disinfettarsi la sbucciatura al ginocchio, facendo finta di niente. All'uscita la sua fidanzata gli chiede: "ma cos'hai combinato?" e lui: "nulla perchè?" e lei "e perchè negli spaghetti ci sono quadrifogli e fiori di tarassacco?"[:D][:D][:D] Francesco
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 22/07/2010 alle: 10:25:40
[:D]Qualche anno fa, volevamo andare a visitare Valencia, in Spagna. Impostato in navigatore, per il centro, (poi avremmo deciso dove andare a parcheggiare) seguiamo fiduciosi le sue indicazioni.[:p] Ci porta all'aeroporto[;)]!! Bho! Lo reimpostiamo per il centro città e ripartiamo. Ci fa girare attorno all'aeroporto di continuo, ( c'erano dei lavori in corso e molte uscite erano chiuse[xx(]) Non riusciva a trovare un'alternativa[}:)]! Finalmente ci fa imboccare uno svincolo...e finiamo nel cortile di una ditta vicina all'aeroporto[xx(]! Niente di male, non fosse che come noi siamo entrti, il cancello automatico, si è chiuso alle nostre spalle! Non un'anima in giro. Scendo e comincio a bussare alle porte che si affacciano sul cortile, finchè trovo un signore al quale spiego l'accaduto e il perchè[:D]! Due risate, le indicazioni per tornare sulla giusta strada e ci apre il cancello...Però quella volta, abbiamo deciso di non passare per la città e abbiamo messo la prua, verso altri lidi[:D]
18
Luki Luke
Luki Luke
02/05/2007 269
Inserito il 23/07/2010 alle: 17:01:30
Estate 2006, Manfredonia. Arriviamo, percorriamo il lungo mare e ci fermiamo sul piazzale del tribunale. Scegliamo il lato destro (fronte mare) perché è ombrato ed è, stranamente, vuoto. Sul lato opposto vi sono parcheggiati alcuni camper. Scendo e chiedo ai colleghi camperisti se vi siano problemi alla sosta. "Nessuno, tranquillo, noi siamo qui da due giorni e stasera ripartiamo". Passiamo la giornata in spiaggia e poi ceniamo. La sera la mia signora si prepara, inforchiamo le bici e ci facciamo una bellissima passeggiata per il centro, gelato, caffé e ammazzacaffé. Verso mezzanotte ci incamminiamo verso il camper. Da lontano non riuscivo a vedere il camper. Vedevo, invece, una massa informe e tante luci. Più ci avviciniamo e più vedo meglio. La massa informe sono persone sedute a tavoli che stanno cenando e le luci sono un "recinto" luminoso di lampioni. E il camper? Il camper era in mezzo a tutto questo. In pratica la sera in quel piazzale apriva un TIR Ristorante (Un Cabinato con semirimorchio da 16 Mt). Avevo i tavoli intorno al camper e stavo proprio al centro del piazzale. Tavoli ed avventori davanti, dietro, di lato: dappertutto. Vado da uno dei camerieri e gli chiedo che cosa sia successo. Angelicamente mi risponde che loro aprono li quella sera. Io ribatto che vorrei uscire e pertanto chiedo a che ora "chiudano". Mi risponde: "Di solito per le 5 abbiamo finito". Le cinque? De ché? E che aspetto fino alle cinque di domani mattina? E lui: "E che ti ho detto io di parcheggiare quì?". Comincio ad innervosirmi. "Voglio parlare con il titolare", chiedo. Arriva un tipo sul metro e novanta per circa 130/140 Kg e mi dice: "Mò vatti a dormì ... Damani te ne vai". "Col ciufolo" gli rispondo dall'alto del mio metro e settanta. "Io voglio uscire e qui c'é scritto parcheggio e non zona ristorante mobile. O esco o chiamo i Carabinieri!". Aio! Mi guarda brutto (ammazza quanto è brutto), poi si vede che si intenerisce, chiama a raduno i camerieri 5 o 6 ragazzi, confabula con loro che cominciano a far alzare i clienti, creano un corridoio (la gente con i piatti in mano, mia moglie rossa dalla vergogna), mi dicono di mettere in moto e mi fanno manovra. Uscito dal parcheggio scendo e vado a salutare l'omone. Mi guarda e mi offre una birra!

Modificato da Luki Luke il 23/07/2010 alle 17:05:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/07/2010 alle: 21:34:22
quote:Risposta al messaggio di Luki Luke inserito in data 23/07/2010  17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spettacolare!
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/07/2010 alle: 22:23:12
quote:Risposta al messaggio di Luki Luke inserito in data 23/07/2010  17:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari assomigliava al Bud Spencer dei tempi d'oro[:D]id="Times New Roman">id="size4">id="green">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/07/2010 alle: 09:48:22
Un giorno mi sono fatto prestare il Tom Tom da mio fratello per provare se veramente serve. Io sapevo gia la strada da seguire pero la gentile signorina del Tom Tom voleva farmi fare un altro giro e ad ogni in crocio mi invitava a svoltare a destra e farmi fare inversione di marcia ma io sempre dritto. Al prossimo incrocio e dopo l'ennesimo invito di svoltare mi é venuto spontaneo rivolgere il dito medio men alzato verso il Tom Tom attacato al parabrezza e in quel momento vedo nella macchina che incrocio il guidatore guardarmi con occhi sbarrati e in quel momento ero anche capace di leggere il pensiero di quel signore ma non riporto i suoi pensieri. Be per un bel po tenevo l'occhio fisso sul specchietto retrovisore per vedere se quello mi seguiva, certo a trovare il tipo giusto vai a spiegare... ciao Emil
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/07/2010 alle: 18:44:08
Qualche anno fa, avevamo il primo camper e non avevamo ancora il telepass. Dovendo uscire al casello mio marito purtroppo sceglie la corsia sbagliata, quella dove devi mettere le monete in un imbuto e non c'è casellante...e niente possibilità di resto[}:)] Dovette fare retromarcia e andare nella corsia adiacente con casellante, meno male che non c'era nessuno dietro ma il casellante comunque ci fece un caxxiatone memorabile[:(] Adesso non abbiamo questo genere di problemi, ma certe corsie di pagamento mettono un cartello con monete sopra ma tu non sai se c'è un casellante o meno[}:)]
SMauro
SMauro
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 17:44:54
spalato qualche anno fa. Non volendo andare in campeggio a forza di girare mi trovo di fronte allo stadio. Parcheggio vuoto c'ero solo io, mi fermo e inizio a preparare cena. Ad un certo punto vedo una macchina girare intorno al mio camper, si avvicina e si allontana, si ferma...inizio a guardare per con sospetto, mi fido del mondo ma non si sa mai. La cosa inizia ad innervosirmi, decido e scendo pronto a risolvere la questione...mistero svelato, semplicemente il personaggio portava a spasso il cane e non avendo voglia di camminare usava la macchina legando il guinzaglio allo specchietto ed andando a passo d'uomo... Ciao, Mauro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/08/2010 alle: 02:12:15
Primo camper...Fila allo scarico del Camping Thalkirchen - Monaco di Baviera... Tocca a me...Tutti in fila a guardare..braccia incrociate..sembra che sia uno sport molto diffuso tra i camperisti soprattutto stranieri.. Bene il mio glorioso Burstner aveva la cassetta Thetford.. Tolgo la cassetta, la scarico, pulisco, un'operazione perfetta da applauso.. vado per rimetterla.. ..non proseguo nella descrizione...mia figlia, all'epoca 6 anni...aveva deciso di far pipì... Il bello non è tanto che l'abbia fatto senza cassetta...ma che la MADRE (in questo caso non sono più mogli..) le abbia consentito di farlo..incosapevole che ERAVAMO in fila per lo scarico ed io ero a scaricare... Per fortuna la mia carriera camperistica non è terminata lì.. :-) Marcello
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 23/08/2010 alle: 09:33:40
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 23/08/2010  02:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si, effettivamente abbiamo notato come all'estero la spettacolo dello scarico sia particolarmente gettonato. Mia moglie, proprio qualche giorno fa, ad un francese tutto intento ad osservarci durante lo scarico (si era perfino avvicinato a un paio di metri [:D]) ha chiesto se desiderasse qualcosa... La risposta è stata negativa: guardava [:p]! Valli a capire
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 23/08/2010 alle: 16:25:53
Pausa pranzo in uno spiazzo bellino, in una traversa sull'aurelia nel marchigiano, spiazzo, spiaggia, pochissima gente,(strano) marito e figlia vanno a fare il bagno a mare, io a far da mangiare sul camper, poco dopo cominciano ad arrivare macchine con solo uomini che guardano dentro, fanno un paio di giri, vanno tornano ed io comincio a spaventarmi, Torna marito e cominciamo a mangiare guardinghi. Arriva un camper, si posiziona per benino, chiude tutte le tende, scure,arriva un automobilista, sale e si chiudono dentro. Che è? Forse che anche io sembravo una mi...ta? Viaaaaaaaa.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 23/08/2010 alle: 17:16:53
Di situazioni strane o particolari ne ho percepite diverse nella mia lunga vita camperistica che sta ormai quasi arrivando ai 6 lustri. Dalla signora di un paesetto vicino a Torino, dove molti anni fa, nei primi anni '80, mi ero fermato a prendere acqua da una fontanella nei pressi di una chiesa, ed all'uscita dalla messa domenicale, rispondendo ad ua domanda dell'amica che chiedeva chi mai fossimo, diceva in dialetto piemontese " saranno quelli dell'avis", a saperlo prima mi potevo trasformare in un moderno dracula camperizzato[:D][:D][:D][:D] Ma la situazione più imbarazzante, ahimè[:D][:(][:(!], me la sono andata a cercare da solo, ed ancora quando ci penso mi sovviene un pò di ilarità ma anche di sgomento. Eravamo io e mia moglie di ritorno da un viaggio in Russia in solitaria, arrivati a Helsinki dovevamo imbarcarci per Stoccolma come fatto all'andata, ma il traghetto era completo e ci fu consigliato di recarci a Turku, dove la mattina dopo era in partenza un traghetto per la stessa destinazione. Così facemmo ed al mattino di buon'ora salimmo a bordo, sistemando il camper nella stiva accanto a tir ed auto, per maggior comodità, visto che il viaggio sarebbe durato l'intera giornata, con uno scalo intermedio in un isolotto, poco prima di Stoccolma, prendemmo anche una cabina esterna. Dopo pranzo decidemmo di fare un riposino, anche per riprenderci un pò dalla stanchezza del viaggio e considerato che saremmo arrivati in serata, anche se non ero ben informato sull'orario di attracco a Stoccolma. Dopo qualche ora ci svegliammo e notai che la nave era ferma in un porto e pensai all'isolotto, con calma salimmo in coperta e notai un gran numero di auto che scendevano dal traghetto, mi stupii un pò, cominciò a sorgermi un dubbio, chiesi ad un addetto che porto era e grande fu la sorpresa a sentirmi dire Stoccolma![:0]. Ci precipitammo in cabina a raccogliere le nostre cose, che erano state già accantonate dagli addetti e giù nella stiva! Arrivati giù il camper non c'era più! Stavano già caricando i tir ed i semirimorchi in quanto la nave sarebbe ripartita per Turku da lì a poco, la stiva era enorme e cerca di qua cerca di là il camper era sparito. Ci precipitiamo fuori e vediamo il nostro ecovip 2 messo lì da parte ,ancora chiuso a chiave, lo recuperiamo con apprensione sotto gli sguardi divertiti degli addetti al carico ... ed allo scarico[:D][:D]. Per poco non tornavamo a Turku come clandestini e senza camper![:D][:D][:(][:I][^]. Occorre però dire che il camper era stato tirato fuori senza fargli un graffio e con il freno a mano tirato , probabilmente avranno avuto un carrello per simili evenienze. Vi sarete fatti una risatina pure voi a leggere questa disavventura[:D][:)] Saluti. Marino2

Modificato da Marino2 il 23/08/2010 alle 17:18:04
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 23/08/2010 alle: 17:23:07
Credo che dopo l'apertura involontaria delle nere quello che ti è capitato costituisca il secondo peggior incubo di ogni buon camperista! [:0] [:D][:D]

Modificato da mapalib il 23/08/2010 alle 17:23:36
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/08/2010 alle: 23:17:06
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 23/08/2010  16:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastica!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link