quote:Originally posted by ledipimma>[V] ciao elio.m
I nostri figli sono grandi e l'ultima volta che hanno fatto un viaggio con noi avevano rispettivamente 18 e 16 anni. Alla mia richiesta se non avevano niente da fare e se potevano andare a un pò fuori dalle........ mi sono sentita dire dal più grande "mamma vuoi che ti metta giù i piedini di stazionamento??"[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolo 61> Dunque quattro conti. Camper - piccolo(semintegrale 6mt); Figlio - 14 anni(che gli racconti che la Befana vien di notte?); Viaggi - Sempre e solo con il figlio appresso; Soste - 90% in compagnia di altri camper nei piazzali dove si svolgono le gare del figlio; Risultato[:(][:(!][:(][:(] = .... P.s. L'unica notte che il figlio ha dormito fuori dalle [8][8], in casa di amici, la spia segnava rosso[:(][:(][:(]
Ciao , effettivamente da quel punto di vista i figli sono una limitazione , almeno in camper , ma dal momento che non vengono più nelle trasferte, in camper si sente la loro mancanza ,ora che li avete godeteveli , al massimo farete sesso soffocato ( l'autocontrollo non guasta mai )[B)][B)] Ciao Paolo >
quote:Originally posted by videodue>
Dipende!! un WE si puo saltare. Se sono troppo piccoli non capiscono, piu grandicelli gia lo sanno,bisogna fare in modo che tutto sia normale, (non chiudere le tenda solo in quel momento ma piu spesso)durante una pennichella mentre la moglie rassetta far ondeggiare il camper, deve sembrare una cosa normale,al risveglio di una di loro dire: hai dormito male?si muoveva il camper,ti sei lamentato/a ti fa male la pancia.id="size4"> Tanta tanta fantasia[:D][:D][:D] pensa a quando tua figlia adolescente usera' gli stessi trucchi con te !![:D][:D][:D][:D] hai dormito male ? ti faceva male la pancia ? si papa' mi faceva male esattamente come te qualche anno fa ![:D][:D] Franco >
quote:Originally posted by edimau> meglio no se la spia segnava rosso.....era più lubrificata[:D][:D]
[:(!]quote:Originally posted by paolo 61> Dunque quattro conti. Camper - piccolo(semintegrale 6mt); Figlio - 14 anni(che gli racconti che la Befana vien di notte?); Viaggi - Sempre e solo con il figlio appresso; Soste - 90% in compagnia di altri camper nei piazzali dove si svolgono le gare del figlio; Risultato[:(][:(!][:(][:(] = .... P.s. L'unica notte che il figlio ha dormito fuori dalle [8][8], in casa di amici, la spia segnava rosso[:(][:(][:(]
Ciao , effettivamente da quel punto di vista i figli sono una limitazione , almeno in camper , ma dal momento che non vengono più nelle trasferte, in camper si sente la loro mancanza ,ora che li avete godeteveli , al massimo farete sesso soffocato ( l'autocontrollo non guasta mai )[B)][B)] Ciao Paolo >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> SI, Ragionaci tu!!![:D]
quote:Originally posted by edimau> meglio no se la spia segnava rosso.....era più lubrificata[:D][:D]
[:(!]quote:Originally posted by paolo 61> Dunque quattro conti. Camper - piccolo(semintegrale 6mt); Figlio - 14 anni(che gli racconti che la Befana vien di notte?); Viaggi - Sempre e solo con il figlio appresso; Soste - 90% in compagnia di altri camper nei piazzali dove si svolgono le gare del figlio; Risultato[:(][:(!][:(][:(] = .... P.s. L'unica notte che il figlio ha dormito fuori dalle [8][8], in casa di amici, la spia segnava rosso[:(][:(][:(]
>
>
quote:Originally posted by gianluc> Io finora non ho avuto problemi, ho una bimba di 3anni e mezzo che dalle 22 dorme come un ghiro nel suo matrimoniale in coda noi nella mansarda chiudiamo la tendina ... Il bello verra fra poco in quanto a fine giugno arriverà la sorellina, vedremo! Ciao Daniele.
La domanda è semplice: con i bambini al seguito e spazi ridotti siamo solo noi a praticare astinenza? O no? Mi raccomando non scadete nella volgarità . La domanda è seria oltre che semplice. Molto seria. >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Questo è il colmo... poi sono io che scrivo cazz.ate, le cose intime tientile per te....[;)][;)]
quote:Originally posted by gianluc> Io finora non ho avuto problemi, ho una bimba di 3anni e mezzo che dalle 22 dorme come un ghiro nel suo matrimoniale in coda noi nella mansarda chiudiamo la tendina ... Il bello verra fra poco in quanto a fine giugno arriverà la sorellina, vedremo! Ciao Daniele.
La domanda è semplice: con i bambini al seguito e spazi ridotti siamo solo noi a praticare astinenza? O no? Mi raccomando non scadete nella volgarità . La domanda è seria oltre che semplice. Molto seria. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> E dai mitico Armandone, dopo nà bella magnata......cosa ci sta bene, se nn una bella sco....pata[:D][:)][:)]
Scusate ma altri argomenti nooooooooooooo??? Tutta italia camperista deve sapere se e quando fate all'amore con vostra moglie ??? SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao Yuma58 non ti conosco ma vedo che raramente esprimi la tua opinione. Fallo più spesso. La domanda non è se e quando ma semplicemente se ci riesce in modo semplice senza problemi particolari. Comunque vedo che i miei sono "problemi" comuni quindi mezzo gaudio. Grazie a tutti, ora sono più tranquillo. Ciao Yuma58, magari un giorno ci incontreremo ... per due risate PS I bambini sono un premio eccezionale e si può anche fare a meno di altro ... temporaneamente
[quote]Originally posted by Yuma58
Scusate ma altri argomenti nooooooooooooo??? Tutta italia camperista deve sapere se e quando fate all'amore con vostra moglie ??? SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by elfetto> Attenzione, perchè la tua tattica funziona anche al contrario... [:D] (Avvertenza: contenuto altamente esplicito[:0]) [url] http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/02/26/poster.jpg
E' un problema, credo. Dico "credo" perchè solo una volta il piccolo è venuto con noi, ma con la sua ragazza (piccolo, aveva 22 anni). Bisogna stancarli di giorno e non farli dormire! La sera vanno a letto che non li svegliano nè le cannonate, nè il terremoto. Elio >
quote:Originally posted by mapalib> BELLISSIMA!!
quote:Originally posted by elfetto> Attenzione, perchè la tua tattica funziona anche al contrario... [:D] (Avvertenza: contenuto altamente esplicito[:0]) [url] http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/02/26/poster.jpg
E' un problema, credo. Dico "credo" perchè solo una volta il piccolo è venuto con noi, ma con la sua ragazza (piccolo, aveva 22 anni). Bisogna stancarli di giorno e non farli dormire! La sera vanno a letto che non li svegliano nè le cannonate, nè il terremoto. Elio >
>
quote:Originally posted by gianluc> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] senza bisogno di guardare sotto il tuo nick deduco che sei nuovo...[:o)][:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by StefanoSiena> Ciao Yuma58 non ti conosco ma vedo che raramente esprimi la tua opinione
[quote]Originally posted by Yuma58
>