CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

S...o in camper ... mah

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
gianluc
gianluc
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:10:11
La domanda è semplice: con i bambini al seguito e spazi ridotti siamo solo noi a praticare astinenza? O no? Mi raccomando non scadete nella volgarità. La domanda è seria oltre che semplice. Molto seria.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:14:55
Senza scadere in nulla. IO non ho bambini al seguito[:D][:p]. Prima, quando c'erano, ho fatto tanti buchi nella cingia[:(]. Bruno.id="size3">id="green">
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:07:45
E' un problema, credo. Dico "credo" perchè solo una volta il piccolo è venuto con noi, ma con la sua ragazza (piccolo, aveva 22 anni). Bisogna stancarli di giorno e non farli dormire! La sera vanno a letto che non li svegliano nè le cannonate, nè il terremoto. Elio
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:49:03
Ciao Vedi questo topic https://www.camperonline.it/for... Bye Luca
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:45:39
Noi abbiamo una bambina di tre anni[:I], dormiamo in mansarda e lei in coda nel castello; tiriamo la sua tendina[;)] e la nostra[;)] e via[:p][:p][:p]... Purtroppo bisogna rinunciare ai gemiti[:(][:(][:(]... e non solo, ma meglio di niente[:D][:D]!!! Ciao Alessia
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/02/2008 alle: 12:38:01
Dipende!! un WE si puo saltare. Se sono troppo piccoli non capiscono, piu grandicelli gia lo sanno,bisogna fare in modo che tutto sia normale, (non chiudere le tenda solo in quel momento ma piu spesso)durante una pennichella mentre la moglie rassetta far ondeggiare il camper, deve sembrare una cosa normale,al risveglio di una di loro dire: hai dormito male?si muoveva il camper,ti sei lamentato/a ti fa male la pancia.id="size4"> Tanta tanta fantasia[:D][:D][:D] Franco
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:10:03
I nostri figli sono grandi e l'ultima volta che hanno fatto un viaggio con noi avevano rispettivamente 18 e 16 anni. Alla mia richiesta se non avevano niente da fare e se potevano andare a un pò fuori dalle........ mi sono sentita dire dal più grande "mamma vuoi che ti metta giù i piedini di stazionamento??"[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10162
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:55:13
quote:Originally posted by ledipimma
I nostri figli sono grandi e l'ultima volta che hanno fatto un viaggio con noi avevano rispettivamente 18 e 16 anni. Alla mia richiesta se non avevano niente da fare e se potevano andare a un pò fuori dalle........ mi sono sentita dire dal più grande "mamma vuoi che ti metta giù i piedini di stazionamento??"[:D][:)][:D]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>[V] ciao elio.m
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 24/02/2008 alle: 14:30:31
Ciao , effettivamente da quel punto di vista i figli sono una limitazione , almeno in camper , ma dal momento che non vengono più nelle trasferte, in camper si sente la loro mancanza ,ora che li avete godeteveli , al massimo farete sesso soffocato ( l'autocontrollo non guasta mai )[B)][B)] Ciao Paolo
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:59:50
[:(!]
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , effettivamente da quel punto di vista i figli sono una limitazione , almeno in camper , ma dal momento che non vengono più nelle trasferte, in camper si sente la loro mancanza ,ora che li avete godeteveli , al massimo farete sesso soffocato ( l'autocontrollo non guasta mai )[B)][B)] Ciao Paolo >
> Dunque quattro conti. Camper - piccolo(semintegrale 6mt); Figlio - 14 anni(che gli racconti che la Befana vien di notte?); Viaggi - Sempre e solo con il figlio appresso; Soste - 90% in compagnia di altri camper nei piazzali dove si svolgono le gare del figlio; Risultato[:(][:(!][:(][:(] = .... P.s. L'unica notte che il figlio ha dormito fuori dalle [8][8], in casa di amici, la spia segnava rosso[:(][:(][:(]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22592
Inserito il 25/02/2008 alle: 15:18:30
quote:Originally posted by videodue
Dipende!! un WE si puo saltare. Se sono troppo piccoli non capiscono, piu grandicelli gia lo sanno,bisogna fare in modo che tutto sia normale, (non chiudere le tenda solo in quel momento ma piu spesso)durante una pennichella mentre la moglie rassetta far ondeggiare il camper, deve sembrare una cosa normale,al risveglio di una di loro dire: hai dormito male?si muoveva il camper,ti sei lamentato/a ti fa male la pancia.id="size4"> Tanta tanta fantasia[:D][:D][:D] pensa a quando tua figlia adolescente usera' gli stessi trucchi con te !![:D][:D][:D][:D] hai dormito male ? ti faceva male la pancia ? si papa' mi faceva male esattamente come te qualche anno fa ![:D][:D] Franco >
>
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:21:29
quote:Originally posted by edimau
Ciao , effettivamente da quel punto di vista i figli sono una limitazione , almeno in camper , ma dal momento che non vengono più nelle trasferte, in camper si sente la loro mancanza ,ora che li avete godeteveli , al massimo farete sesso soffocato ( l'autocontrollo non guasta mai )[B)][B)] Ciao Paolo >
> Dunque quattro conti. Camper - piccolo(semintegrale 6mt); Figlio - 14 anni(che gli racconti che la Befana vien di notte?); Viaggi - Sempre e solo con il figlio appresso; Soste - 90% in compagnia di altri camper nei piazzali dove si svolgono le gare del figlio; Risultato[:(][:(!][:(][:(] = .... P.s. L'unica notte che il figlio ha dormito fuori dalle [8][8], in casa di amici, la spia segnava rosso[:(][:(][:(]
>
> meglio no se la spia segnava rosso.....era più lubrificata[:D][:D]
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:44:27
quote:Originally posted by StefanoSiena
quote:Originally posted by edimau
>
> meglio no se la spia segnava rosso.....era più lubrificata[:D][:D]
>
> SI, Ragionaci tu!!![:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:54:17
quote:Originally posted by gianluc
La domanda è semplice: con i bambini al seguito e spazi ridotti siamo solo noi a praticare astinenza? O no? Mi raccomando non scadete nella volgarità. La domanda è seria oltre che semplice. Molto seria. >
> Io finora non ho avuto problemi, ho una bimba di 3anni e mezzo che dalle 22 dorme come un ghiro nel suo matrimoniale in coda noi nella mansarda chiudiamo la tendina ... Il bello verra fra poco in quanto a fine giugno arriverà la sorellina, vedremo! Ciao Daniele.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:16:40
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
La domanda è semplice: con i bambini al seguito e spazi ridotti siamo solo noi a praticare astinenza? O no? Mi raccomando non scadete nella volgarità. La domanda è seria oltre che semplice. Molto seria. >
> Io finora non ho avuto problemi, ho una bimba di 3anni e mezzo che dalle 22 dorme come un ghiro nel suo matrimoniale in coda noi nella mansarda chiudiamo la tendina ... Il bello verra fra poco in quanto a fine giugno arriverà la sorellina, vedremo! Ciao Daniele.
>
> Questo è il colmo... poi sono io che scrivo cazz.ate, le cose intime tientile per te....[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 18:18:13
Scusate ma altri argomenti nooooooooooooo??? Tutta italia camperista deve sapere se e quando fate all'amore con vostra moglie ??? SALUTONI NE'id="navy">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:29:53
quote:Originally posted by Yuma58
Scusate ma altri argomenti nooooooooooooo??? Tutta italia camperista deve sapere se e quando fate all'amore con vostra moglie ??? SALUTONI NE'id="navy"> >
> E dai mitico Armandone, dopo nà bella magnata......cosa ci sta bene, se nn una bella sco....pata[:D][:)][:)]
gianluc
gianluc
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 19:41:16
[quote]Originally posted by Yuma58
Scusate ma altri argomenti nooooooooooooo??? Tutta italia camperista deve sapere se e quando fate all'amore con vostra moglie ??? SALUTONI NE'id="navy"> >
> Ciao Yuma58 non ti conosco ma vedo che raramente esprimi la tua opinione. Fallo più spesso. La domanda non è se e quando ma semplicemente se ci riesce in modo semplice senza problemi particolari. Comunque vedo che i miei sono "problemi" comuni quindi mezzo gaudio. Grazie a tutti, ora sono più tranquillo. Ciao Yuma58, magari un giorno ci incontreremo ... per due risate PS I bambini sono un premio eccezionale e si può anche fare a meno di altro ... temporaneamente
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16529
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:46:37
quote:Originally posted by elfetto
E' un problema, credo. Dico "credo" perchè solo una volta il piccolo è venuto con noi, ma con la sua ragazza (piccolo, aveva 22 anni). Bisogna stancarli di giorno e non farli dormire! La sera vanno a letto che non li svegliano nè le cannonate, nè il terremoto. Elio >
> Attenzione, perchè la tua tattica funziona anche al contrario... [:D] (Avvertenza: contenuto altamente esplicito[:0]) [url] http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/02/26/poster.jpg
gianluc
gianluc
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 12:58:52
quote:Originally posted by mapalib
quote:Originally posted by elfetto
E' un problema, credo. Dico "credo" perchè solo una volta il piccolo è venuto con noi, ma con la sua ragazza (piccolo, aveva 22 anni). Bisogna stancarli di giorno e non farli dormire! La sera vanno a letto che non li svegliano nè le cannonate, nè il terremoto. Elio >
> Attenzione, perchè la tua tattica funziona anche al contrario... [:D] (Avvertenza: contenuto altamente esplicito[:0]) [url] http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/02/26/poster.jpg
>
> BELLISSIMA!!

Modificato da gianluc il 26/02/2008 alle 12:59:27
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 28/02/2008 alle: 00:36:52
[quote]Originally posted by Yuma58
> Ciao Yuma58 non ti conosco ma vedo che raramente esprimi la tua opinione
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] senza bisogno di guardare sotto il tuo nick deduco che sei nuovo...[:o)][:o)][:o)][:o)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link