quote:Originally posted by marcoalderotti> Scusa ma all'inizio dell'anno non eri tu quello che si voleva aggregare per andare in Siria e Giordania ?
30 anni di viaggio,da capo nord al tropico,sempre rigorosamente da soli. Il viaggio è troppo importante per scendere a compromesso con altri e poi,di compromessi,ne facciamo in continuo nella vita di tutti i giorni. >
quote:Originally posted by tradanui 2> Ciao, anche noi sempre soli, mai passata per l'anticamera del cervello di andare via con altri (né con altri camper né con gente sopra il ns camper.) Libertà assoluta e ferie sempre all' estero, senza timore di essere soli in "paesi stranieri". Saluti Paola
Normalmente in vacanza io viaggio sempre da solo. Mi muovo più liberamente, senza vincoli e condizionamenti. Vado dove mi pare, cambiando itinerario a seconda di quello che mi ispira, senza dovere chiedere pareri e magari creare situazioni imbarazzanti, che possono portare a motivi di malumore o raffreddamento di rapporti. Sono del parere che per viaggiare in compagnia bisogna avere un certo affiatamento e gusti e abitudini affini, nonchè una certa libertà. Mi piacerebbe sentire altri pareri in proposito per capire se sono io che sono anomalo o se invece è un'abitudine condivisa anche da altri. Io non posso bere ma se ci incontriamo una buona bottiglia di Grignolino è sempre pronta nella cantina del camper. Ciao a tutti. Carlo. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by etjemm> che fai stuzzichi [:D][:D][:D]
Stiamo organizzando un viaggio in Libia nel periodo Natalizio, qlcn vuole aggregarsi? Dobbiamo essere almeno 10 mezzi.... >
quote:Originally posted by videodue> assolutamente no!!!
quote:Originally posted by etjemm> che fai stuzzichi [:D][:D][:D]
Stiamo organizzando un viaggio in Libia nel periodo Natalizio, qlcn vuole aggregarsi? Dobbiamo essere almeno 10 mezzi.... >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Basta non andare con il primo che ti capita . personalmente prima di accettare un viaggio in compagnia di un altro camperista pretendo la visita del veterinaio e le analisi "sangue feci urine prostata aids epatite e rabbia"[:D][^]
Soli assolutamente, con la gente che sta in giro è capace pure che te attaccano le ZECCHE...id="teal">[;)][:D][^] >