quote:Risposta al messaggio di Fatbob1 inserito in data 20/08/2013 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io camper con gli scarichi aperti ne ho trovati di tutte le nazionalita, ma mi sa che è più per ignoranza che per cattiva educazione, ne incontro ancora tanti di camperisti che sono convinti che le grigie si possono tranquillamente scaricare nei tombini, anche perché quasi tutti loro hanno notato che ai giostrai e' consentito, di conseguenza se possono loro...[;)]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/08/2013 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. queste osservazione non le devi fare qui lo sanno tutti che i brutti+sporchi+cattivi sono quelli dell'altro forum [:)] qui ci sono solo i bravi+belli+e verginelli praticamente nipoti di mubarak [:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 15:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ho fatto osservazioni sul sito, le osservazioni le ho fatte a loro e per giunta si sono sentiti offesi. Inoltre è chiaro che qualche ****ata le fa anche lo straniero, ma a me danno fastidio quelle che fanno gli italiani all'estero sopratutto. Diciamo che un pò di educazione e sopratutto di umiltà in più non guasterebbero, sopratutto per i figli che poi diventeranno camperisti. Da un asino non nasce un cavallo da corsa.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/08/2013 17:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (non vi dico la città di provenienza per non iniziare una faida Nord-Sud).id="green"> Meno male che per te le faide non si devono nemmeno iniziare...meno male...[:D][:D][:D] Potrei scrivere innumerevoli esempi di...ma lasciamo stare...l'intolleranza e la supponenenza non conosce crisi... ecc. ecc. ecc. Ps. Raramente leggo che un camperista a sud del 42° parallelo... ecc. ecc. “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2013 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ps. Raramente leggo che un camperista a sud del 42° parallelo... ecc. ecc. ...si rivolge con toni "pregiudizievoli" di qualsiasi natura... verso coloro del 41°/40°/39°... così tanto per precisare ahhhh... ninchia... di sopra e anche di sotto... “Uno stolto che non dice verbo non si distingue da un savio che tace”
http://ricerca.gelocal.it/altoa...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 23:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi interessa difendere nessuno ma i Rom sono dappertutto e viaggiano con qualsiasi targa. A prescindere è giusto che il tipo sia stato multato visto che scaricava le nere[B)][:(]
quote:fragranza di reato >> E' quella in cui può essere beccato un pezzo di pane appena sfornato [:D] [:o)]l'altra è la flagranza di reato [:D][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/08/2013 08:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/08/2013 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per fortuna non sono tutti uguali " gli itagliani " ... per esempio ; stamattina nell'AA di PORTOVENERE ho notato subito un camperista tedesco giovane e anche poco pratico.. che nell'uscire a retro marcia dal parcheggio stava quasi per urtare le sue bici alla mansarda di un camper che lo prececeva , nonostante la presenza della sua signora che cercava di guidargli la manovra.. olre ad intimidirgli l'ALT gli ho dovuto dare delle belle botte con le mani alla cellula , e poi gli ho anche imbastito la manovra .. mi ha ringraziato sia lui che anche camperisti Tedeschi che erano presenti parcheggiati ai fianchi ciao ! elio.m di Roma