CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Soliti italiani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 73
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 26/08/2013 alle: 11:05:38
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/08/2013  19:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>L'ho gia detto, che anche qualche straniero ne combina qualcuna ma uno su 1000. Degli italiani che osservo all'estero si salvano quelli che sono in solitaria, dove c'è il gruppetto (da due in su) capisci che sono italiani da distanza. Io quando vedo maleducazione rimango male, infatti sono un solitario...Buoni viaggi, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 26/08/2013 alle: 12:05:53
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 24/08/2013  18:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente con me la chitarra la suonava avvolta al collo[:(!][:(!]
17
andersen
andersen
17/04/2008 786
Inserito il 26/08/2013 alle: 23:23:06
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/08/2013  11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono arrivato a quel parcheggio al 2 agosto alle 9 di sera e mi sono fermato alla sbarra prima di pagare in anticipo in quanto se entravo e non c'era posto avrei buttato 6 euro. Poi il posto per fortuna l'ho trovato ma magari loro no, non lo so. Comunque in Francia abbiamo "bacchettato" un francese che "senza accorgersi" aveva lasciato il rubinetto delle grigie aperto[:D]
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 27/08/2013 alle: 12:05:43
Vi racconto questa... a seguito di innumerevoli trattative e spiegazioni, riviste di settore portate in visione ecc,ecc. ero riuscito ad ottenere l'accesso ai camper in un parcheggio a gestione privata vicino a dove abito. Avevo ottenuto potessero essere parcheggiati i camper con la modica cifra di 4 euro al giorno in pieno centro di Roma, comodamente servito e vigilato in un quartiere ben servito vicino ai mezzi pubblici, metropolitana con 12 minuti al Colosseo servizi supermercati e ristorante adiacente "indottrinato con convenzionato camper a prezzo amico". Il parcheggio tale era e non aveva servizi...addirittura avevo lasciato un recapito telefonico al gestore per essere chiamato per dare indicazioni dove andare a fare camper service oppure per altre esigenze personali per i turisti che vi si parcheggiavano. Ero felice vedere le lucine accese all'interno dei camper ogni sera che tornavo dal lavoro e vi passavo davanti. Purtroppo è bastato che qualche "******o", perchè di tali parliamo, abbia cominciato a scaricare cassette e liquami in terra o nel giardino adiacente. Ne bastano un paio di questi episodi e sia tutti proprio tutti! Non hanno voluto sentire ragioni, hanno vietato l'ingresso dei camper (e su questo è in corso una verifica da parte dei vigili urbani di zona sollecitati dal sottoscritto) perchè le regole le fai a casa tua ma se il parcheggio e l'area sono comunali e tu ne curi la gestione ai sensi del codice della strada vigente non puoi vietare questa o quella categoria di automezzi, soprattutto se come vedo ora ci sono parcheggiati anzi rimessati mezzi commerciali. Però e c'è un però fa ****** anche a me vedere ed essere accomunato a simili animali. Quella che poteva essere una comoda opportunità a Roma e per Roma si è trasformata in una mancata occasione per il quartiere dove abito e la città stessa nonchè per noi turisti in camper. (il ristorante non sarà certo per la mancanza di camperisti...ma ha nel mentre chiuso i battenti...chissà) Addirittura a luglio mi è stato vietato anche a me di parcheggiarlo per le poche ore necessarie a caricarlo prima delle ferie al posto di fare la spola casa-rimessaggio come poi ho dovuto fare... Ne è seguita una gran litigata (ma a me il fegato serve ancora...) ed interessamento della faccenda ai vigili urbani della zona. Perdonatemi la lunghezza dell'intervento ma la ferita è fresca... Abbiamo tutti il dovere di indicare i giusti comportamenti a questi "camperisti incivili" e smetterla di farci gli affari nostri!Questi sono affari nostri! Diamo sempre dei bacchettoni agli stranieri, siano essi tedeschi, francesi o altro..ma hanno forse del tutto torto in queste occasioni? Il mio approcccio è, di norma il seguente : "Stia attento stia attento ha dimenticato lo scarico aperto..passano i vigili e controllano.. " Se rispondono "non mi interessa io scarico e fatti gli affari tuoi...per tutelare me ed i camperisti puliti e civili i vigili li chiamo io! Un caro saluto a tutti i camperisti civili! Marcello
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 27/08/2013 alle: 12:58:34
faide nord sud ?? non scherziamo... i veneti li battono tutti urlano e bestemmiano a qualsiasi ora . Ringrazio i due camper di verona arrivati in area di sosta delle grotte di postumia a mezzanotte urlando e porconando perchè era piena, si sono fermati alla bene meglio e la mattina alle sette hanno ripetuto lo scenario della sera prima per andarsene. IO sono di Bergamo, ma i vicini di regione spesso sono isopportabili. poi come al solito non si deve generalizzare, ma le esperienze di quest'anno in croazia mi hanno veramente fatto pensare e riflettere sull'educazione e l'arroganza di molti veneti. E comunque noi italiani sappiamo sempre farci riconoscere [B)] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/08/2013 alle: 18:11:46
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2013  23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Di posto c'era il piazzale mezzo vuoto, ma forse non mi sono spiegato bene, mentre il primo camper era davanti alla sbarra, quello dell'amico invece di errere alla destra della strada era in coda in mezzo alla strada praticamente non facendo passare nessuno. grazie, ciao, danieleid="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/08/2013 alle: 18:15:42
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 27/08/2013  12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quoto al 100%. Però anche i vigili potevano elevare qualche multa a questi animali da cortile invece che chiudere il parcheggio. ciao, danieleid="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 27/08/2013 alle: 18:18:03
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013  12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Hai toccato il problema, gli italiani sanno farsi riconoscere nel bene e nel male. Io sono Veneto ma rispettoso dell'educazione e pretendo anche quella degli altri. ciao, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 27/08/2013 alle: 18:33:49
[quote]Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013  12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote i veneti li battono tutti,urlano e bestemmiano a qualsiasi ora,parole tue. bella sparata,complimenti.[xx(][xx(] marco
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/08/2013 alle: 20:56:51
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 27/08/2013  18:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono veneta e sono stata in Francia anche io di recente, eravamo 2 camper e sappiamo di esserci comportati come si deve, scaricato dove si poteva anche con manovre al limite dell'impossibile date le posizioni di certi tombini, parlato a bassa voce la sera e ci hanno permesso di sostare visto il campeggio pieno in un parco stupendo che abbiamo lasciato il giorno dopo intonso. E' ora di finirla con queste ghettizzazioni..."veneti" "quelli del sud" o "quelli al di là del Po", chi ha avuto genitori che ci tenevano a insegnare l'educazione si comporta come si deve tanto in Italia come nel resto del mondo. Ho diversi amici sia del nord che del sud e ne apprezzo le diverse caratteristiche che li contraddistinguono. Certo che anche a me quando vedo connazionali che si comportano da sozzoni in giro mi incavolo a stecca[}:)], perché ne risente tutta la categoria! Vogliamo far vedere all'estero che siamo gente civile e non degli sporcaccioni trogloditi e urlanti? Vogliamo capirla che i nostri mezzi non possiamo parcheggiarli dappertutto vista la loro mole? Quando non ci vorranno più da nessuna parte sarà troppo tardi, ECCHECCAVOLO![V] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/08/2013 alle: 21:58:36
Come ti chiami? Bepi! Che cosa fai? Alpino! Da dove vieni? Bergam! Di cosa vivi? Grappa! Che cosa cerchi? Grappa! Qual è il tuo scopo? Grappa!! Altri obietivi? Picchio il mulo di giorno, ma di notte lo bramo! E sei felice? Pota! E sei felice? Pota! E sei felice? Pota! Pota pota pota pota pota! Pota pota pota pota pota! Boh allora, siete felici, mi fa piacere... Mah, io sì, io sto anche andando in vacanza a Serversè... E sei felice, ma il mulo? Si droga! Vara te che assolo! Ma suoni anche la chitarra? Certo, amplificatore a polenta! Velocità di braccio! Pota pota pota pota pota! Pota pota pota pota pota! Pota pota pota pota pota! E cosa fai? Vado in vacanza! Col mulo? Eh mi piacerebbe! Perchè? Mi han detto che, in aereo, posti il mulo non ce n'è! E cosa fai adesso? Vado a dar via il mulo!. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:06:41
Caro marco e caro stefano , non ho fatto polemica ne ironia. Ho solo constatato un fatto ed ho anche detto che non si puo fare di tutta l'erba un fascio. Vi sentite offesi ? Confermate la mia teoria. Ps mia moglie e' veneta di abano terme, e condivide questo pensiero.... Se siete permalosi o accecati dalla padania libera continuate pure con queste boiate.... Vi prego solo di starmi lontani [:(!] Non ti fermare a guardare l'albero che hai di fronte , ma osserva la foresta che ti circonda !
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:08:11
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/08/2013  21:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]ma va a dar via il mulo o quello che fa rima con mulo[?][?][?][:o)][:o)] elena
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:39:49
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013  22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono apolitico e apartitico,non mi f.r.e.g.a. niente della politica,ma valuto solo la buona volontà della persona ed i suoi propositi,molte volte sbagliando nelle valutazioni,se guarderai qui sul forum,non troverai un mio intervento su questo argomento,forse un paio di battute ironiche. io sono per la piadina libera,che è tutta un'altra cosa,quanto alla vicinanza,potrebbe anche accadere,ma stai tranquillo,se mi accorgo che sei tu, parleremo in tedesco. per la tua signora,che naturalmente conosce il dialetto:TUTTO EL MONDO XE PAESE, FORA CHE GAGGIO-MARCON E DESE. marco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:47:46
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2013  20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho diversi amici sia del nord che del sud e ne apprezzo le diverse caratteristiche che li contraddistinguonoid="red"> poi ce so' anche quelli der centro dell'Itaglia ![^][;)][8D][:p][:)] ciao !! elio.m di Roma
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:47:46
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/08/2013  22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elena POTAid="size6">, ti ci metti pure te.. attenta che i veneti sono permalosi, antipatici, arroganti, maleducati e accecati dalla Padania. Mi sa che la figura di antipatico la stà facendo chi provoca. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:54:39
andateci piano a identificarli come VENETI .. perche' la maggior parte stanno tutti nella bonifica di Latina , e tra i pochi rimasti ci sono anche i cinesi , i bangladesh , i romeni,i polacchi , tanti albanesi ecc ecc mo ditemi che non e' cosi ! ciao !! elio.m di Roma
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 27/08/2013 alle: 22:58:43
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/08/2013  22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A iosa... ma mejo pochi ma boni! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 27/08/2013 alle: 23:02:54
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/08/2013  22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]lo sai che mio nonno era di Lonato, due passi dal Veneto...qualche gene di li arriva ,forse i geni permalosi [:D][:D][:D] elena
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 27/08/2013 alle: 23:04:17
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/08/2013  22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>polacchi,pochi,tutto il resto ci stà[V] marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link