quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/08/2013 19:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'ho gia detto, che anche qualche straniero ne combina qualcuna ma uno su 1000. Degli italiani che osservo all'estero si salvano quelli che sono in solitaria, dove c'è il gruppetto (da due in su) capisci che sono italiani da distanza. Io quando vedo maleducazione rimango male, infatti sono un solitario...Buoni viaggi, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 24/08/2013 18:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente con me la chitarra la suonava avvolta al collo[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 20/08/2013 11:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono arrivato a quel parcheggio al 2 agosto alle 9 di sera e mi sono fermato alla sbarra prima di pagare in anticipo in quanto se entravo e non c'era posto avrei buttato 6 euro. Poi il posto per fortuna l'ho trovato ma magari loro no, non lo so. Comunque in Francia abbiamo "bacchettato" un francese che "senza accorgersi" aveva lasciato il rubinetto delle grigie aperto[:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2013 23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di posto c'era il piazzale mezzo vuoto, ma forse non mi sono spiegato bene, mentre il primo camper era davanti alla sbarra, quello dell'amico invece di errere alla destra della strada era in coda in mezzo alla strada praticamente non facendo passare nessuno. grazie, ciao, danieleid="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 27/08/2013 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto al 100%. Però anche i vigili potevano elevare qualche multa a questi animali da cortile invece che chiudere il parcheggio. ciao, danieleid="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013 12:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai toccato il problema, gli italiani sanno farsi riconoscere nel bene e nel male. Io sono Veneto ma rispettoso dell'educazione e pretendo anche quella degli altri. ciao, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 27/08/2013 18:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono veneta e sono stata in Francia anche io di recente, eravamo 2 camper e sappiamo di esserci comportati come si deve, scaricato dove si poteva anche con manovre al limite dell'impossibile date le posizioni di certi tombini, parlato a bassa voce la sera e ci hanno permesso di sostare visto il campeggio pieno in un parco stupendo che abbiamo lasciato il giorno dopo intonso. E' ora di finirla con queste ghettizzazioni..."veneti" "quelli del sud" o "quelli al di là del Po", chi ha avuto genitori che ci tenevano a insegnare l'educazione si comporta come si deve tanto in Italia come nel resto del mondo. Ho diversi amici sia del nord che del sud e ne apprezzo le diverse caratteristiche che li contraddistinguono. Certo che anche a me quando vedo connazionali che si comportano da sozzoni in giro mi incavolo a stecca[}:)], perché ne risente tutta la categoria! Vogliamo far vedere all'estero che siamo gente civile e non degli sporcaccioni trogloditi e urlanti? Vogliamo capirla che i nostri mezzi non possiamo parcheggiarli dappertutto vista la loro mole? Quando non ci vorranno più da nessuna parte sarà troppo tardi, ECCHECCAVOLO![V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/08/2013 21:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]ma va a dar via il mulo o quello che fa rima con mulo[?][?][?][:o)][:o)] elena
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 27/08/2013 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono apolitico e apartitico,non mi f.r.e.g.a. niente della politica,ma valuto solo la buona volontà della persona ed i suoi propositi,molte volte sbagliando nelle valutazioni,se guarderai qui sul forum,non troverai un mio intervento su questo argomento,forse un paio di battute ironiche. io sono per la piadina libera,che è tutta un'altra cosa,quanto alla vicinanza,potrebbe anche accadere,ma stai tranquillo,se mi accorgo che sei tu, parleremo in tedesco. per la tua signora,che naturalmente conosce il dialetto:TUTTO EL MONDO XE PAESE, FORA CHE GAGGIO-MARCON E DESE. marco
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 27/08/2013 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho diversi amici sia del nord che del sud e ne apprezzo le diverse caratteristiche che li contraddistinguonoid="red"> poi ce so' anche quelli der centro dell'Itaglia ![^][;)][8D][:p][:)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/08/2013 22:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena POTAid="size6">, ti ci metti pure te.. attenta che i veneti sono permalosi, antipatici, arroganti, maleducati e accecati dalla Padania. Mi sa che la figura di antipatico la stà facendo chi provoca. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/08/2013 22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A iosa... ma mejo pochi ma boni! Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/08/2013 22:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]lo sai che mio nonno era di Lonato, due passi dal Veneto...qualche gene di li arriva ,forse i geni permalosi [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/08/2013 22:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>polacchi,pochi,tutto il resto ci stà[V] marco