quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/09/2013 22:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti se mestrin o cossa[?][:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/09/2013 22:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Si ma.... in che senso ? Io ho la D+E da...Oltre 20 anni, ma per "Menare il Camper"...NON serve (non Tutta...) quindi ?? No Capisso !! [:0][:0][:0][:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/09/2013 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia la B la C o altre se vengono "comprate" chi guida non sa neanche cosa vuol dire stare sulla destra, ne su una ne su tre corsie. Ricordo che, ai tempi della patente, molti andavano a farla a Mestre.. territorio di patenti facili[;)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/09/2013 22:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che scherzi? Io sulla prima corsia di destra? Ma quando mai[:D][:D][:D][:D]! Ho una reputazione da salvare io![;)] Comunque, scherzi a parte, non sono sicuramente il miglior autista in circolazione, anzi, ma da quello che ognuno di noi può tranquillamente vedere, ce ne sono di persone che dovrebbero rileggersi un bel pò il codice della strada[xx(]. Guardiamo il lato positivo... la suddetta corsia rimane così perennemente vuota per noi comuni automobilisti, o meglio, camperisti[;)]! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 11/09/2013 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Guardiamo il lato positivo... la suddetta corsia rimane così perennemente vuota per noi comuni automobilisti, o meglio, camperisti!>>quoto! e non solo infatti camperisti [;)] ricordo alla perfezione quando una domenica dell'estate 2012 io e marito siamo andati in macchina a Barberino del Mugello, niente camion x ovvi motivi e la prima corsia DESERTA! complice pure i tutor che a + di 130 nse po annà ce la siam fatta fino allo svincolo x firenze in prima corsia, evitando pure il suv che in terza si è arrampicato sullo spartitraffico [:0] e sterzando ha invaso l'altra corsia, costringendo quelli dietro a violente inchiodate (è andata bene pure a loro). ben venga la corsia DISONOREVOLE [:D]

quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 11/09/2013 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ed io...Supero a Destra...manovra Concessa dal CDS...Basta che NON sia ...Sorpasso...[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/09/2013 22:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non supero... semplicemente me ne stò sulla corsia di destra come su un binario[:D][:D][:D][:D]! Ma vi capita mai di vedere le facce di quelli che li superi a destra perchè se ne stanno al centro agli 80 all'ora?!! Sembrano degli inquisitori e tu la strega da mettere al rogo[:D][:D][:D]! La butto sul ridere perchè altrimenti c'è veramente di che piangere[xx(]! Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Vichingo74 inserito in data 24/09/2013 18:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero verrebbe voglia di preparare le palette coi voti, da 3 in giù, e al passaggio (meglio: superamento) a destra, mostrare agli attoniti piccioni il voto che si meritano...[:D] BUON SUPERAMENTO DA DASH (CHE IN 3A NUN PO' ANNA') .(\_/). (='.'=) ('')_('')
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 17/10/2013 09:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, chi per la prima volta si trova davanti a quella sbarra può anche perdere del tempo, però chi sta dietro al perditempo dovrebbe usare la testa e aspettare il suo turno senza necessariamente accodarsi e conseguentemente bloccare il traffico. Se può consolare non si tratta di soli Italiani o peggio come ho letto di Italiani di una certa provenienza. Il problema è di tutti coloro, Italiani e non, che viaggiano in coppia o trii o in colonne semi militari e che quando sono assieme tendono a farla da padrone, si sa che l'unione fa la forza e anche l'arroganza. Molte persone per muoversi hanno bisogno del codazzo e costoro sono la categoria più pericolosa in quanto il branco si sente in diritto di fare come gli pare. Poi esistono anche i casi singoli ma sono molto più rari. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”