quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei romano? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sia un perbenista o no ... ... se disturbano rompono le [8][8] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ai ragione [:D] con i tempi che corrono c'è chi da via i ciapp anche per un solo euro (commercianti-bottegai)
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Lo sapete a chi hanno dato fastidio? SOLO AI CAMPERISTI perbenistiid="green">" allora ho fatto benissimo a farmi il w.e. lungo assieme ad altri 4 camper (nostri amici) in Trentino invece che su quel parcheggione di Spoleto. Mi "dispiace" deluderti ma ... nessuno ha potuto lamentarsi di Noi ... Camperisti compresi ... "purtroppo" siamo troppo poco scalcinati Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a non capire a cosa serve diffondere questi messaggi!! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
..prima in Camper poi in Vespa... https://www.facebook.com/leocam...
https://www.facebook.com/leocam...
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 13:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei capire... In pratica hai descritto il comportamento del vostro gruppo? Per la serie non mi ha fotografato nessuno con relativo inserimento in COL e quindi provvedo da me? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 07/11/2013 18:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si é staccato per via del generatore....[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da me non si avvicinano per chiedermi informazioni sul camper ma per guardarmi la moglie[:p]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 12/11/2013 08:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho risolto questo problema in questo modo. Non ne potevo più [:D][:D][:D]
Sono certo che adesso mi guardano il camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 12/11/2013 09:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][8D] bravo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/11/2013 19:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io non ho capito cosa intendi per scalcinato e perbenista. Un oggetto scalcinato è un oggetto malridotto. Una persona scalcinata è una persona che, anche dal vestire, denota poca cura di sé. Un perbenista è una persona che vuole apparire perbene, ostentando l'uniformazione alla classe sociale dominante. (questi sono i significati che ci fornisce il Treccani). Io ho un camper di ventanni e un po' scassato, che può comodamente essere definito scalcinato. Probabilmente, per come mi vesto, anch'io posso essere definiti scalcinato (la mia compagna me lo ripete quotidianamente... [:D]). Però parcheggio entro gli stalli, cerco di non disturbare il prossimo, tengo sotto controllo mio figlio che, essendo piccolo, tende a essere un po' scalmanato, ecc. Per questi comportamenti non mi definisco perbenista, ma educato (o, almeno, provo a esserlo!). Queste persone, esattamente, cos'hanno fatto? Hanno parcheggiato male? Hanno fatto confusione? Hanno paerto tendalini dove non si poteva? Però propro non ho capito questa frase:
quote:Insomma anche se ti metti di traverso, e poi ti prendi le tue cose e dopo 24 ore accendi il motore,e smammi, anche se hai il camper scalcinato, non c'e proprio nulla da giudicare>> Se ti metti di traverso occupi più di un posto, quindi, oltre al fatto che esistono delle regole (in Italia rispettare le regole pare sia un optional, quindi sorvoliamo), se tutti fanno così, in un parcheggio o in un'area sosta in cui starebbero 50 mezzi ce ne puoi far stare solo 20! Non è questione di giudicare il camper scalcinato degli altri, ma di convivenza civile. --- "Patria, si fa chiamare lo Stato ogniqualvolta si accinge a uccidere" F. Dürrenmatt