quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/12/2013 08:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI ITALIANIDIOTI sto notando che diventa sempre piu' difficile la convivenza fra noi stessi , e spesso per quelle piccole cose come schiamazzi, tavolate o risate a squarciagola MA non si sa' perche' , quando ci si avvicinano Zingari o Extracomunitari MORMORIAMO ..ALZIAMO I TACCHI ..E CE NE ANDIAMO ... in poche parole facciamo veramente S.C.H.I.F.O. ! vediamo il pelo nell'occhio di un altro ..e non vediamo il palo ..( che ci sta facendo male veramente..) saro' strano ! saro'ingenuo ! saro' accomodante ! saro' anche s.c.e.m.o .. ma quando vedo queste immagini https://forum.camperonline.it/Speravo-di-essere-solo-in-quell-AA_186686 vedo davvero la "mia" CITTA' ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/12/2013 08:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo, allora! Ci mancherebbe, la tolleranza e le manifestazioni della gioia di vivere sono l'essenza della vita (come le voci dei bambini che giocano).
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/12/2013 11:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questo, elio; il fatto è che vivere in realtà "complesse" come la mia ad esempio, ti porta, alla lunga, a forme di allergia nei confronti di tutto ciò che è sguaiato, incivile e inosservante del prossimo.