CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

solo per uomini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 63
18
oro77
oro77
05/04/2007 48
Inserito il 02/07/2011 alle: 21:04:43
Apro un club per L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI (perchè gia sa che tocca a lui) di: - andare a fare la spesa in bici al paese più vicino (minimo 5km) ''e prendi anche due casse d'acqua!'' - andare a lavare i piatti (ma questa è una banalità) - andare a svuotare la cassetta con la popò dei bambini (sei sicura che sono normali?) - lavare il camper fuori e dentro (ma fuori in orari in cui è impossibile che qualcuno lo venga a sapere perchè è ritenuta una gravissima perdita di tempo rubato ai ****** professionisti di cui sopra) - ecc. l'iscrizione sarebbe gratuita ma se volete in privato do l'iban
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 02/07/2011 alle: 21:50:59
quote:Risposta al messaggio di oro77 inserito in data 02/07/2011  21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alzarsi la mattina presto per portare il cane a fare i bisognini , con l'accortezza di raccoglierli pure [:(].... ciao elio. m Roma
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:50:53
una volta, in un area di sosta, stavo lavando i piatti ( quasi come al solito). Di fianco a me un signore, che dopo il buongiorno di rito non ha proferito parola. Aveva quasi finito quando mi fa: " mi scusi, ma lei quando inizia le ferie? io Lunedi appena ripendo a lavorare!" [:D][:D] Rido ancora quando ci penso, e quando lavo i piatti...ci penso spesso! Eco
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 03/07/2011 alle: 22:57:01
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/07/2011  22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh .. se ti fa tanto divertire a lavare i piatti ... perche' non lavi anche i miei ? [^] ciao elio.m roma
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 03/07/2011 alle: 23:12:59
quote:Risposta al messaggio di oro77 inserito in data 02/07/2011  21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> """Apro un club per L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI (perchè gia sa che tocca a lui)""" aggiungerei: se nò c'è le prende di santa ragione... [:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:24:18
Ah ah ah ah questo thread è stupendo e sottoscrivo tutto. Mi alzo, faccio il caffè a mia moglie, pascolo il cagnaccio nel frattempo le compro i croissants. Dopo mentre apparecchio per la colazione le chiedo di passarmi questo e quello e lei mi risponde: - Ma non puoi sbatterti a salire?- Per quanto riguarda il lavaggio piatti da un pò di tempo l'obbligo è meno perentorio, perchè due anni fa ogni volta che andavo al lavatoio del campeggio, dalla tenda di fronte alla nostra, una ragazza delle colonie (ribattezzata "L'Urlatrice Creola") partiva per raggiungermi e chiacchierare a vario titolo, oltre ad allargare le gambe al mio indirizzo (finissima) mentre era stravaccata sulla sdraio dalla sua piazzola. [:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto concerne la sfida al Duca di Thetford è chiaro che è roba da uomini. Quando mai si è vista una donna sfidare a duello un duca? D'altra parte può essere necessario che anche la donna sia in grado di operare, per cui ho addestrato la mia femmina alla bisogna, operando con la cassetta pulita e piena d'acqua. Per dare un tocco di originalità ho fatto credere alla mia femmina che la cassetta andasse impugnata come una MG, con la destra sul retro e la sinistra sulla maniglia superiore... e il tubo di scarico ruotato verso il fronte. Procedendo in questo modo dal camper all'aspra fonte (pozzetto di scarico). Mentre andava la prima volta la sentivo imprecare qualcosa riguardo al fatto che è una signora fine e non un incursore del Col Moschin. [:D]

Modificato da Armando Diaz il 04/07/2011 alle 10:29:34
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:38:47
Anni fa in un campeggio c'erano 2 uomini che erano stati mandati a lavare i piatti e uno prese il flacone di detersivo e giù a più non posso,l'altro gli fa " ma sei matto quanto ne metti" e lui tranquillo "vedrai che quando se ne accorgono che abbiamo finito in un baleno il detersivo non ci mandano più" poi ridendo verso di me mi fa "noi semo de Zena"[:D][:D][:D] ci rido ancoraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:41:34
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 04/07/2011  10:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AH ah ah ah ah quella del flacone credo che sia nei cromosomi della donna. lavaggio piatti dopo pranzo "Ma lo metti il detersivo?? Guarda come sono unti i piatti!" lavaggio piatti dopo cena, guardando il flacone "Quanto quarzo di detersivo hai messo? Inquina e costa!" [:D][:D][:D]
mague2
mague2
-
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:50:01
quanto siete esagerati [:D] Ricordo l'Agosto 2008, 10 gg all'are di sosta di Talamone a cercare vento x w-surf (x fortuna almeno quello c'era in abbondanza !) con la sorella di mia moglie come ospite. OGNI giorno 2 taniche 2 da 20 lt d'acqua (e x fortuna c'era lo scooterino) ed ogni 2 gg scarico della cassetta wc (e x fortuna ne ho 2) al camping vicino. Giretto in spiaggia con 2 cagnolini (la mia meticcetta ed il maltese di mia cognata) 3/4 volte al dì , ma almeno a cena, con 2 cuoche invece di una, mangiavo da re [;)] mague2 P.S. P.S. in campeggio i piatti a me, ma i panni a lei. Acqua e wc a me, ma pulizie giornaliere a lei. Giretti con meticcetta a me, ma cena a lei. Montaggio vele a me e tavole a lei. Ma d'altra parte in casa lavoriamo in due e le ferie lo sono x entrambi [;)]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 04/07/2011 alle: 10:57:06
quote:Risposta al messaggio di mague2 inserito in data 04/07/2011  10:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "ma almeno a cena, con 2 cuoche invece di una, mangiavo da re" E un dopocena a tre no? [;)]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 04/07/2011 alle: 11:20:12
bello, bello. i piatti sono tutti miei, ma io mi porto i bambini che si assiepano intorno e commentano la mia tecnica. Sono critici durissimi, ed esperti sopraffini. Anche la pulizia del camper (rigorosamente notturna, vosto che lavoro tutto il giorno) mi appartiene, mia moglie pare ignorare che il bagno, i fornalli ed il resto non sono autopulenti). Per non parlare di carico, scarico e logistica in genere. Niente cassetta, c'è il nautico. Ma ieri, gag sopraffina. Area camper di grado, c'è il CS, lo facciamo prima di rientrare per non portarci peso inutile. La botola non è enorme, bisogna centrare bene il tubo sopra per non sporcare, la mia siura scende per guidarmi nella delicata manovra. "vai indietro ... indietro ... a destra ... a sinistra ...a destra ... indietro ... avanti ... di lato (ma quale!) ... perfetto, alt. Anzi no, ancora avanti ... indietro ... ci sei". scendo, vado per aprire le valvole, "ma guarda, siamo lontanissimi dalla botola" "ecchesaràmmai, qualche centimetro" "ma come, centrimetro, siamo fuori di un metro" "ma no, siamo proprio sopra". La guardo, perplesso. "tesoro, non è una opinione, è oggettivo: siamo fuori di oltre un metro, in questo modo scarichiamo sul cemento" Mi guarda, convinta di avere sposato un demente. mi mostra il tubo col ditino "ma pat, non lo vedi il tubo, che è proprio sulla botola ?" "ma ciccia, quello è il TUBO DI SCARICO DEL MOTORE,id="size4"> il tubo di scarico delle nere è questo. Vedi che sulla fiancata c'è scritto "WC" ? "ah, già ... vabbè, comunque era vicino" [:I]
14
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 04/07/2011 alle: 12:59:05
[:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:22:10
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/07/2011  11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:41:05
meno male che ci siete, leggendovi mi deprimo di meno. volete qualche qualche altra buona ragione per iscriversi al club per soli uomini? Vi racconto giusto le ultime (di migliaia) Manovra 999 retromarcia con moglie che ti guida: vieni vieni c'è un sacco di spazio SCRASH! Guarda che hai preso un ramo! Manovra 1000 con madre e figlia che indicano la via nascoste nei punti dove è impossibile vederle...ogni tanto spuntano, vieni vieni te lo diciamo noi quando ti devi fermare. SCRASH! certo che oggi guidi proprio come un pazzo, avevamo bussato e non ti sei fermato...si ammesso che dal fondo del camper con il garage pieno potessi sentire il vostro tenue segnale. Ergo 1) retrocamera subito 2) paraurti d'acciaio 3) sbaglio da solo che è meglio SOS Aiutatemi, a volte mi sento solo contro tutti. gianni
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:42:59
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che dite delle manovre per parcheggiare? Prima le dico con calma: Amore guarda bene la pianta! crash...[?][?][?] Amore abbiamo preso un ramo[}:)]??!! mi hai detto di guardare la pianta, non i rami[:0]non posso mica vedere dappertutto io[:(!]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:45:06
aggiungo: mentre il camper sta diventando un vero ce.so in compenso ai piatti ci pensano loro! ...e sono soddisfazioni!
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 04/07/2011 alle: 13:48:08
... e giuro che non è inventato ... comunque, altra chicca (che riguarda un'altra moglie, sconosciuta). Altra AA, aspetto di fare CS. Sono in fila. Quello davanti a me parcheggia il mezzo sulla botola, poi la moglie tira la leva e le grigie escono arzille. Noto con un certo interesse che il tubo è artigianale, praticamente uno di quei tubi da idraulica in pvc grigi con una curva a 90 come terminale. Le grigie, quando escono, invece di scendere dritte escono sparate orizzontali, facendo una graziosa fontanella. E siccome la sezione è piccola, il tubo ha una rispettabile gittata. Mentre le grigie si svuotano, il marito prende la cassetta delle nere, la svuota nella medesima botola, poi va un paio di volte alla fontana limitrofa per risciacuare e lavare la cassetta. E poi versa il risciacui sempre nella botola. Quest'ultima è piccola, e quindi per centrarla col tubo della cassetta, senza sporcarsi o sporcare la cassetta, il poveraccio deve accovacciarsi. Proprio davanti al suo tubo. La moglie, risalita sul camper, apre il lavandino. l'acqua in pressione del lavandino scende a 1000 nel tubo delle grigie e viene sparata fuori sul povero cristo accosciato con la sua cassetta. Mentre il poveraccio viene generosamente irrorato dal sacro liquido, prende paura, perde l'equilibrio e si trova bagnato e col sedere a terra. Nel volo, la cassetta tethford ha sciaguattato, e l'onda di marea che ne è uscita ha anch'essa irrorato la maglietta del prode. L'acqua smette di sgorgare dal tubo. Una solitaria bolla di sapone si alza nel cielo (forse la signora aveva sciaquato qualche piatto). L'amico è simpaticamente cosparso di roba non meglio determinata. Ci guardiamo. Lui ha lo sguardo omicida. Ma siamo entrambi vecchiotti, e (mi sa) sposati da tanti anni. Ci capiamo al volo. Non dice nulla, chiude le grigie e se ne va. Grazie, laika, che sul mio hai montato un tubo di scarico dritto ... [:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/07/2011 alle: 14:07:08
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/07/2011  13:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma oggi avete deciso di farmi morire dal ridere? [:D]?[:D] Troppo forte. Comunque anche voi maschietti [xx(]avete sempre bisogno di aiuto,ora che sono sola scarico le grige centrando il buco senza problemi metto la testa fuori e vedo, lo scarico è di lato, non è difficile. Per le manovre in retromarcia ho messo la retrocamera ma ancora un po' di difficoltà c'è, pazienza evito per quanto possibile [^]e spero di non trovarmi in situazioni criticheid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 04/07/2011 alle: 20:21:49
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/07/2011  11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patamoto...orca peppa...anche io ieri ero a Grado[:(][:(]...saperlo che c'era spettacolo mi mettevo vicino al CS...sarà per la prossima....
14
sbiellato1
sbiellato1
rating

08/06/2011 66
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:48:19
ciao a tutti, leggendo i vostri racconti praticamente mi riconosco in essi,anche se adesempio a me,la spugna,mia moglie me la dà già imbevuta di detersivo. vorrei solo aggiungere per luomo che non deve chiedere mai:perchè tanto nessuno lo ascolta.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/07/2011 alle: 23:44:02
Simpaticissimi interventi,interessanti ed istruttivi. Io per esempio cerco sempre di lavare i piatti in camper ma consumo troppa acqua [|)][:o)][:D][;)] così li lava lui...che carino[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link