CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

solo per uomini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 63
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 05/07/2011 alle: 00:18:40
id="Verdana">Avete leto questa ?? [:D][:D][:D] https://magazine.camperonline.i... [:D][:D][:D] Faros
mague2
mague2
-
Inserito il 05/07/2011 alle: 10:08:32
prendetevi questo film a nolo e rendetevi conto che al peggio NON c'è mai limite [:D]

http://www.mymovies.it/dizionar...

mague2 P.S. altro che cassetta wc, qui c'è una intera ... fontana alta 20 metri [:0]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/07/2011 alle: 12:33:26
mi alzo vado a correre, mi faccio la doccia mia moglie prepara la colazione, dopo lava i cocci, poi andiamo in spiaggia io torno prima faccio il pranzo in pannuccia e tatuaggi bene in vista[8D]lei lava i piatti, pennichella e tv io mare lei,poi , aperitivo ,preparo la cena e lei lava i piatti, dopo passeggiata,poi un pò di ginnastica[:D] PS ve l'avevo detto che la mia giornata ideale che poi è quella reale provoca invidie[;)]
17
ciccio76
ciccio76
24/05/2008 136
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:32:35
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011  12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono anni che penso di farmi un bel tatuaggio... ma grazie a tipi fighi[:D] come te , rimando sempre.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 05/07/2011 alle: 13:34:19
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011  12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E sopratutto non centra nulla con il topic. Mia moglie è precisa. Per cui mi fa fare manovre fintantochè non sono al millimetro con lo scarico (che è esattamente al centro del camper[:(!][:(!][:(!]) sulla botola. Può esserci un invito in calcestruzzo di 10 mq che per lei non centra ... Il giorno che mi faccio montare al retrocamera, una alternativa la faccio mettere sullo scarico.

Modificato da dani1967 il 05/07/2011 alle 13:34:43
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/07/2011 alle: 14:27:54
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/07/2011  13:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul mio panfilo a 4 ruote da 6 metri del '92 ci sono imbarcati l'equipaggio : "io" [:(] e i passeggeri VIP, "loro", per un totale di tre. Devo fare retromarcia : e ico a mio figlio...mi dai un'occhiata dietro dalla finestra?? Si babbo ! un attimo che mi metto le scarpe e vado!!? Le scarpe??!! E a che caxxo servono le scarpe per guardare dalla finestra??[xx(] Al massimo se ce li hai mettiti gli occhiali!![}:)] ... E vado!! Ma addò devi andare che si e no saranno 2 metri Risultato: Scendo e guardo io che faccio prima![:(!] Lavaggio piatti: Siccome sono allergico al sapone, specie quello liquido, in genere li lava lei, ma quando la vedo all'opera mi si attorcigliano le budella da quanta acqua usa che allergico o meno se me li lavo io evito di spostare il camper per fare rifornimento idrico. Scarico WC...: Echetelodicoaffare...ovviamente di mia competenza, compreso il centraggio del pozzetto, specie quello delle grigie che è al centro del camper e non lo si vede da nessuna parte tranne che da dietro. In conclusione: sul "panfilo" faccio dal comandante al mozzo con in mezzo tutte le categorie possibili ed immaginabili e loro "solamente" i passeggeri[xx(] E meno male che a bordo non c'è la piscina, altrimenti mi toccava pure fare il bagnino![:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/07/2011 alle: 16:20:07
mia moglie sul fatto dei consumi è spettacolare non spreca una goccia d'acqua per lavare i piatti usa il sapone sensa schiuoma, delle volte oltre che al serbatoio mi fa rinpire una tanica da 15 litri che si usa per rienpire la pentola per la pasta così non consumiamo la corrente con la pompa, fosse per lei porterebbe lampade da campeggio per non consumare la corrente, io gli spiego che ho istallato tutti led che non consumano e che con il pannello solare non ci sono problemi, allora ho montato un voltometro digitale in bella vista sempre collegato alle batterie. ora si fida! per le manovre scende lei e devo dire che è brava si arrabbia un pò se sbaglio...
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:01:17
> bravo sgargiolo, sei il mio eroe. ma hai dimenticato di raccontare che dopo aver lavato i piatti ed avertela data, tua moglie si mette la mini e i tacchi alti, e tutti gli uomini dei dintorni iniziano a sbavare. Avevi poco tempo per scrivere ? Perdita di memoria ? [:D]
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:03:32
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/07/2011  20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sai, 1000 uscite senza storia e poi zacchete, lo scoop [:D].
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:08:47
quote:E meno male che a bordo non c'è la piscina, altrimenti mi toccava pure fare il bagnino!>
> AHAHAH Quanta verità! Eco
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 05/07/2011 alle: 18:27:38
a proposito, la giornata ideale-reale dello sgargiolo mi ha fatto venire in mente una barzetlletta. Un poco boccaccesca, però. C'è tizio che per strada incontra caio, un signore anziano. Il signore anziano ha un aria smarrita, ed è quasi in lacrime. Iniziano a chiaccherare. "ciao, da dove vieni? posso aiutare ?" "vengo da cortina, guarda, ho appena fatto 2 mesi di relax col mio camper da 18 metri" "18 ?" "si, la mia giovane moglie non ne voleva uno più piccolo ..." "giovane ? ma tu avrai 80 anni" "si, ma lei ne ha 19, e le sue amiche altrettanti ..." "amiche ?" "si, perchè quando usciamo in camper lei porta le sue amiche" "amiche ? " "si, le altre conigliette" "conigliette ? di playboy ? " " eh si, e loro mi sono molto riconoscenti ..." "in che senso ?" "beh, ti racconto. Io mi sveglio, mia moglie mi prepara una colazione fantastica e poi viene a letto ad aiutarmi a mangiarla, con le sue amiche, Tutte in baby doll trasparente. Puoi immaginarti che succede" "immagino" Poi io faccio una pennicchella, una passeggiatina, e quando torno mia moglie mi ha preparato 12 portate di pranzo. E poi lei e le sue amiche mi aiutano a digerire ..." "fantastico" "a quel punto, prendiamo l'aperitivo, e poi via per una pennicchella pomeridiana" "con le amiche ? " "naturalmente, tutte quante." "sarà faticoso" " si, e infatti a questo punto arriva la cena. Poi un piccolo meeting sul lettone, e via a dormire" "a dormire ? " "si, la notte dormo come un bambino. Tanto il camper lo guida l'autista" "l'autista ?" "si, l'autista, il marito della cameriera ..." " e con la cameriera ... ?" "si capisce, ma solo quando mia moglie non c'è. E' una porcellina, la cameriera ..." E a questo punto l'uomo anziano si mette a piangere, sconsolato. "ma perchè piangi ? dormi tutto il giorno, quando non dormi trombi e quando non trombi mangi da signore! Di cosa ti lamenti ?" " ... non mi ricordo più dove ho parcheggiato il camper ! ..." [:D]
14
sbiellato1
sbiellato1
rating

08/06/2011 66
Inserito il 05/07/2011 alle: 19:32:49
prove tecniche[:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:46:45
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011  16:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche mia moglie , usa i piatti di carta [:D][:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 05/07/2011 alle: 22:47:08
aaaaa![:)][:p][:p][:p]viva le donne! specialmente quelle che ci stanno!!
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 06/07/2011 alle: 01:03:20
Io e il Duca di Thedford siamo ormai di casa, infatti con il Duca tratto sempre io, perchè non mi fa per niente ****** e poi non vedo il motivo per cui una donna non debba farlo. Prima di partire, quelle poche (purtroppo) volte che mio marito mi può seguire nel mio lavoro, i controlli tecnici spettano a lui, il resto a me, che equivale a dire spesa, rifornimenti cibarie e bevande, preparazione cose particolari, tipo insalata di riso, pasticcio di pollo e patate ecc... Per il resto, si condivide tutto a parte il lavaggio esterno del camper quando torniamo. Lui ha il vantaggio di essere molto più alto di me, e nei punti più alti ci arriva senza spostare di continuo scale e scalette perchè noi di statura "puffica" necessitiamo di rialzi anche per dare una passata alle finestre del letto in coda [;)] L'altra cosa che spetta a lui assolutamente è sempre riguardante il lavaggio : io sul tetto NON ci salgo, già al secondo gradino della scaletta mi gira la testa e non è il caso che io salga ancora altri tre gradini per passare straccio e acqua saponata...
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 06/07/2011 alle: 20:46:59
Eheheh...3 anni fà dopo aver visto il mio camper un mio amico a digiuno di camper fà l'acquisto di un laika con nautico!Prima vacanza va in Sicilia e lo piazzano in una piazzola da dove non si sposta se non muovendo tutto il camping!Il nostro a digiuno di esperienza e di quelle piccole cattiverie del "mestierante" sapendo che con moglie e figlio in breve il nautico avrebbe raggiunto il livello di guardia ogni mattina prende il secchio (quello normale del mocio) e con mossa rapida apre e chiude per svuotare un po il serbatoio...questo per alcuni giorni (maledetti i vicini che assistendo o forse pregustando l'esito non l'hanno messo in guardia)!Morale,la carta che non veniva mai fuori visto la poca capienza del secchio si accumula e tappa lo scarico;un giorno mi suona il telefonino (ero in Spagna)e sento la consorte del principiante che mi dice:"Luca,non riusciamo a scaricare,c'è Michele che da 2 ore sta provando di tutto per liberare lo scarico...ora è sotto il camper che con un tondino cerca di togliere la palla di carta..."Io rispondo di stare attenti,è facile che succeda un disastro...NOOOOOOOO ormai i liquidi sono già stati tolti tut....GOOOOOOOOOOORRRRRRRRGGGGGGGOOOOO...GLUGLUGLU....rumori di sciaquone attraverso l'etere tra Sicilia e Spagna e...sacramenti in milanese e bestemmie in altri idiomi da parte degli astanti che assistevano alla scena...attimo di silenzio e la moglie che ancora un poco non schiatta dal ridere e con i singhiozzi mi descrive la fuoriuscita del poveretto (notissimo schizzinoso)da sotto il camper con un colore che variava dal marrone al blu passando per il rosso dei pomodori mangiati 3/4 giorni prima...Il nostro eroe riprende il controllo della situazione ed esclama:"Amore...passami l'accappatoio...vado a farmi la doccia!" Avrei pagato per un Trasponditore che mi proiettasse in Trinacria per vederlo...

Modificato da popotamus il 06/07/2011 alle 20:48:52
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/07/2011 alle: 22:19:44
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/07/2011  14:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In attesa della telecamera mi sono arrangiato così per facilitare mia moglie nella individuazione della posizione giusta senza doversi inginocchiare.
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 07/07/2011 alle: 12:24:38
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/07/2011  20:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> arghhhhh, avrei potuto essere io (grazie della dritta ...)
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 07/07/2011 alle: 23:00:55
quote:Risposta al messaggio di oro77 inserito in data 02/07/2011  21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quanti di voi hanno la moglie che-per favore scendi che devo fare la retro cosi'mi mostri dive arrrivo?-si piazza dietro al camper esattamente al centro dove dagli specchietti non la vedrai mai?Dopo aver tentato piu'volte di spiegare la cosa ho montato i sensori di parcheggio,almeno quelli suonano ciao Davide
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 08/07/2011 alle: 09:09:03
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011  23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...amico mio, ecchettelodicoaffà. Per questo dietro c'avrò 3/4 mila euri de danni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link