http://www.mymovies.it/dizionar...
mague2 P.S. altro che cassetta wc, qui c'è una intera ... fontana alta 20 metri [:0]quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che penso di farmi un bel tatuaggio... ma grazie a tipi fighi[:D] come te , rimando sempre.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sopratutto non centra nulla con il topic. Mia moglie è precisa. Per cui mi fa fare manovre fintantochè non sono al millimetro con lo scarico (che è esattamente al centro del camper[:(!][:(!][:(!]) sulla botola. Può esserci un invito in calcestruzzo di 10 mq che per lei non centra ... Il giorno che mi faccio montare al retrocamera, una alternativa la faccio mettere sullo scarico.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 05/07/2011 13:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio panfilo a 4 ruote da 6 metri del '92 ci sono imbarcati l'equipaggio : "io" [:(] e i passeggeri VIP, "loro", per un totale di tre. Devo fare retromarcia : e ico a mio figlio...mi dai un'occhiata dietro dalla finestra?? Si babbo ! un attimo che mi metto le scarpe e vado!!? Le scarpe??!! E a che caxxo servono le scarpe per guardare dalla finestra??[xx(] Al massimo se ce li hai mettiti gli occhiali!![}:)] ... E vado!! Ma addò devi andare che si e no saranno 2 metri Risultato: Scendo e guardo io che faccio prima![:(!] Lavaggio piatti: Siccome sono allergico al sapone, specie quello liquido, in genere li lava lei, ma quando la vedo all'opera mi si attorcigliano le budella da quanta acqua usa che allergico o meno se me li lavo io evito di spostare il camper per fare rifornimento idrico. Scarico WC...: Echetelodicoaffare...ovviamente di mia competenza, compreso il centraggio del pozzetto, specie quello delle grigie che è al centro del camper e non lo si vede da nessuna parte tranne che da dietro. In conclusione: sul "panfilo" faccio dal comandante al mozzo con in mezzo tutte le categorie possibili ed immaginabili e loro "solamente" i passeggeri[xx(] E meno male che a bordo non c'è la piscina, altrimenti mi toccava pure fare il bagnino![:D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo sgargiolo, sei il mio eroe. ma hai dimenticato di raccontare che dopo aver lavato i piatti ed avertela data, tua moglie si mette la mini e i tacchi alti, e tutti gli uomini dei dintorni iniziano a sbavare. Avevi poco tempo per scrivere ? Perdita di memoria ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 04/07/2011 20:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai, 1000 uscite senza storia e poi zacchete, lo scoop [:D].
quote:E meno male che a bordo non c'è la piscina, altrimenti mi toccava pure fare il bagnino!>> AHAHAH Quanta verità! Eco
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011 16:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mia moglie , usa i piatti di carta [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/07/2011 14:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa della telecamera mi sono arrangiato così per facilitare mia moglie nella individuazione della posizione giusta senza doversi inginocchiare.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/07/2011 20:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arghhhhh, avrei potuto essere io (grazie della dritta ...)
quote:Risposta al messaggio di oro77 inserito in data 02/07/2011 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti di voi hanno la moglie che-per favore scendi che devo fare la retro cosi'mi mostri dive arrrivo?-si piazza dietro al camper esattamente al centro dove dagli specchietti non la vedrai mai?Dopo aver tentato piu'volte di spiegare la cosa ho montato i sensori di parcheggio,almeno quelli suonano ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amico mio, ecchettelodicoaffà. Per questo dietro c'avrò 3/4 mila euri de danni.