quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia, la mia! La vedo con la retrocamera, tiene le mani rigidamente ferme (o gesticola a caso) e mi DICE i comandi. Secondo voi, io, cosa sento di quello che dice una a quasi 7 metri di distanza, dietro il bestione e col motore acceso ? Perchè questo lampante concetto le arrivasse, ne abbiamo dovuto parlare. Ora corre da un lato all'altro, sempre parlando. Naturalmente, tu non sai dov'è, e si gioca a rimpiattino con lo sguardo negli specchietti. NB: avendo la retrocamera, generalmente ho bisogno che guardi i rami, dove la retro non arriva. A vieste, 2 manovre assistite, 2 bozzetti. La seconda volta, mi guidava con tanta professionalità stando perfino in vista. "vieni, vieni, a destra, a sinistra ... ci passi, vai tranquillo ... STONK! ... fermo, hai preso un ramo". "ma amore" dico con le bolas roteanti a velocità vorticosa "non ti avevo chiesto di guardare in alto se per caso prendevo un ramo" e lei, tutta offesa: "e lo hai preso, te l'ho detto". Ne è seguita una litigata coi fiocchi.
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/07/2011 11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra la descrizione delle scene che facciamo noi tutte le volte che andiamo a scaricare. La mia compagna sa qual è il tubo di scarico, ma, oltre ad avere uno strano modo di dare le indicazioni (si mette dietro al camper, in una posizione in cui io, in genere, quasi non riesco a vederla. Una volta sono dovuto scendere per farla spostare, altrimenti rischiavo di finirle addosso!), quando mi dice che sono a posto, sono sempre fuori dal buco. Ovviamente mi dice: "sei tu che, quando hai spento, ti sei fatto ancora più indietro!" In genere quando scarichiamo devo scendere più volte. Se facessi da solo farei prima.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011 12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahah, ti vedo a fare il bullo coi tatuaggi bene in vista, ma che condizioni orrende, non t'invidio neanche un pò, dev'essere una sfortuna incredibile nascere così, anche se non te ne rendi conto...[^]
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011 23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La moglie no, ma la morosa si... Mi fai segno?Scende e scompare... il fatto è che non riesce a capire che deve mettersi dove vede gli specchietti, e ogni volta (quasi) son bestemmie.
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/07/2011 16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora come la mettiamo con-guidi un po'tu che sono stanco?-I cambi marcia non avvengono mai sotto i 14000 g/min e gli ingressi in curva li affronta come quando guida la mia Mini cooper...In compenso questa sua condotta di guida mi fa passare la stanchezza in 20 secondi circa