CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

solo per uomini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 63
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 08/07/2011 alle: 09:50:48
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011  23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mia, la mia! La vedo con la retrocamera, tiene le mani rigidamente ferme (o gesticola a caso) e mi DICE i comandi. Secondo voi, io, cosa sento di quello che dice una a quasi 7 metri di distanza, dietro il bestione e col motore acceso ? Perchè questo lampante concetto le arrivasse, ne abbiamo dovuto parlare. Ora corre da un lato all'altro, sempre parlando. Naturalmente, tu non sai dov'è, e si gioca a rimpiattino con lo sguardo negli specchietti. NB: avendo la retrocamera, generalmente ho bisogno che guardi i rami, dove la retro non arriva. A vieste, 2 manovre assistite, 2 bozzetti. La seconda volta, mi guidava con tanta professionalità stando perfino in vista. "vieni, vieni, a destra, a sinistra ... ci passi, vai tranquillo ... STONK! ... fermo, hai preso un ramo". "ma amore" dico con le bolas roteanti a velocità vorticosa "non ti avevo chiesto di guardare in alto se per caso prendevo un ramo" e lei, tutta offesa: "e lo hai preso, te l'ho detto". Ne è seguita una litigata coi fiocchi.
18
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 10/07/2011 alle: 22:59:37
ribaltè! ragazzi mi avete fatto morire dal ridere. sono in piazzola e faccio fatica a trattenere le risate. I miei vicini mi staranno dando del pazzo! Complimenti a tutti! P.S. anche chiedo l'iscrizione a club[:D]

Modificato da klint65 il 10/07/2011 alle 23:00:55
15
Glb01
Glb01
30/08/2010 212
Inserito il 12/07/2011 alle: 16:22:41
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 04/07/2011  11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra la descrizione delle scene che facciamo noi tutte le volte che andiamo a scaricare. La mia compagna sa qual è il tubo di scarico, ma, oltre ad avere uno strano modo di dare le indicazioni (si mette dietro al camper, in una posizione in cui io, in genere, quasi non riesco a vederla. Una volta sono dovuto scendere per farla spostare, altrimenti rischiavo di finirle addosso!), quando mi dice che sono a posto, sono sempre fuori dal buco. Ovviamente mi dice: "sei tu che, quando hai spento, ti sei fatto ancora più indietro!" In genere quando scarichiamo devo scendere più volte. Se facessi da solo farei prima.
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 25/07/2011 alle: 12:31:02
Risate matte! Davvero mi sono piegato dal ridere... ma non le faccio leggere alla mia lei se no dalla prossima volta mi dice che se voglio far manovra mi devo arrangiare...[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 25/07/2011 alle: 12:43:16
... e stavolta lo scarico è toccato a me. Tornando da grado, partiti presto causa tempo da lupi (e naturalmente arrivati a casa col solleone), decidiamo di fare CS prima di arrivare all'avita magione. I bambini, svegliatisi dalla nanna pomeridiana, entrano in sobbuglio: vogliono assolutamente partecipare, ma prima vogliono fare merenda con lo yoghurt. Mentre mia moglie foraggia le bestie, io mi posiziono sulla griglia, tolgo il tappo al tubo, apro le manette di grigie e nere, apro il rubinetto per le bianche non consumate, e mi siedo sul muretto ad aspettare. Dopo un poco grigie, nere e bianche smettono di scorrere e cominciano a sgocciolare. Io aspetto i bambini, che sennò rimarrebbero male. Arrivano i nani, si siedono sul muretto, io illustro (per la 20ima volta, loro sono piccoli) quello che succede, e dopo un pochino faccio per chiudere le manette e rimettere il tappo. Ma ecco, mia moglie cammina per il camper, il tappo si scastra dalla ruota (dove lo avevo posato per evitare che si sporcasse), e inizia a dondolare sotto il tubo, appeso per il cordino di sicurezza. Faccio per recuperarlo e ... pssss ... scende un liquidino profumato sulla mia mano. Qualcuno aveva deciso che, già che eravamo fermi, tanto valeva andare in bagno ... Come cantava vasco, "ma prima o poi l'uccido" [:D]
14
valentino2011
valentino2011
19/03/2011 117
Inserito il 25/07/2011 alle: 15:21:18
Io non lavo e non laverò MAI i piatti, faccio solo da mangiare e sbuccio le mele! Luigi.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/07/2011 alle: 22:05:54
purtroppo in questo Club siamo in molti a ritrovarci iscritti. manovre : impossibile spiegare che per dare indicazioni a quello che guida non ci si deve mettere dietro e quindi invisibili. indicazioni ravvicinate: il sedile di guida e' a sinistra e' intuibile che verra' abbassato quel finestrino per poter ascoltare le indicazioni. quando il "posteggiatore" svanisce e tu ti sporgi dal finestrino come un paguro per cercare di individuarlo improvvisamante senti bussare sul vetro ... quell' altro ovviamente chiuso e lei che ti dice. sono qua ' dove stai guardando e' mezz' ora che ti parlo.[:D] salita sui cunei fino al terzo gradino: il primo STOOOOOP ! arriva quando sei ancora sul primo [:0] senno rischi di sorpassarlo. ci riprovi ... STOOOOOOP ( e no ora non ci casco , proseguo) STOOOOOP STOOOOOOp STOOOOOP ( e forse sei sul secondo) segue rapida litigata e si riparte... lei non dice nulla e tu oltrepassi il gradino e caschi "visto che caschi ? [xx(][xx(] vuotamento cassetta: ORA VUOTO lA CASSETTA NON ANDATE IN BAGNO! torni , la rimetti e ... splosh ! pensavo l' avessi gia' rimessa [xx(][xx(] lavaggio piatti (quasi mai io ma quando mi sento in vena...) detersivo versato sulla spugnetta : ho un documento redatto dai RIS di Parma che sentenzia : tracce. torni dal lavaggio e alcuni piatti sono "ancora unti" ... sei tu che non sei capace [|)][|)]

Modificato da Roberto66 il 29/07/2011 alle 21:31:57
18
Brums
Brums
21/11/2007 77
Inserito il 26/07/2011 alle: 21:53:39
Ragazzi, almeno vs. moglie scende: quando raramente le chiedo di scendere per una manovra di emergenza perchè blocchiamo il traffico deve con estrema calma prepararsi: togliere il pigiama e mettere qualche cosa, cercare le ciabatte ... .Dopo 5 minuti scende e non la vedo più. Ma non sarà per puro caso dietro al camper? Allora scendo e vado a cercarla.
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 26/07/2011 alle: 22:20:29
Mi rivedo in tutti questi interventi...alle volte la vedo dalla retrocamera perchè si è posizionata dietro in mezzo e gesticola come se io la potessi vedere...la vedo solo grazie alla telecamera...qualche volta mi è venuta la malsana idea di spengere la telecamera e ingranare a tutta birra la retro e SPLAT!! NO!! Povero camper!! Rischio di rovinarlo...anche perchè la BELVA, voi non lo sapete ma io si, è come un super eroe...resiste a tutto!! Il camper NO!!
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:21:19
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 05/07/2011  12:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahah, ti vedo a fare il bullo coi tatuaggi bene in vista, ma che condizioni orrende, non t'invidio neanche un pò, dev'essere una sfortuna incredibile nascere così, anche se non te ne rendi conto...[^]
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:25:26
quote:Risposta al messaggio di daetr1 inserito in data 07/07/2011  23:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La moglie no, ma la morosa si... Mi fai segno?Scende e scompare... il fatto è che non riesce a capire che deve mettersi dove vede gli specchietti, e ogni volta (quasi) son bestemmie.
18
dadovrc
dadovrc
30/05/2007 2467
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:29:11
Io in realtà voglio che le cose vengano fatte come dico io... In pratica faccio il letto, da mangiare, lavo i piatti, accendo il barbecue, griglio e lo controllo mentre si spegne, guido ecc ecc... Ma non mi lamento...son scelte. La mia chiaretta mi da una mano in fatto di pulizia e apparecchiamento®
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/07/2011 alle: 15:34:42
Beh....sono al lavoro ma mi sto' scompisciando dalle risate....tra un po' cado dalla poltrona. mi ci rivedo in tutte queste situazioni...e confermo a tutti la stessa versione... .. .. .. .. .. .. pero' io sono stato piu' furbo... .. .. . .. .. .. .. mi sono separato e mi sono preso un'altra bionda di 50 kg....a 4 zampe. .. .. lei mi da' sempre ragione, mi segue sempre, non borbotta, non si lamenta,non gesticola, ...e sopratutttttttooooooo non parlaaaaaaaaaaaa. W le donne ( se stanno zitte)id="red">id="size3">
15
robeianni
robeianni
19/08/2010 436
Inserito il 27/07/2011 alle: 19:10:28
Aaahh! che bello continuate a scrivere che mi fate capottare dalle risate, le descrizioni sono fantastiche![:)] Io (da moglie) non mi posso lamentare del maritozzo, anche se non si spreca molto in vacanza, nè cucina, nè riordina, nè lava i piatti, ma con il Duca se la vede lui e TUTTI i lavori di manutenzione sono i suoi [:I] Una sola volta l'ho mandato a lavare 2 piatti in croce e 3 posate e si è dimenticato il detersivo ai lavatoi, meno male che a nessuno serviva [:D] e dopo mezz'ora sono andata io a lavare le ciotole dei gatti ed era ancora lì Lui nemmeno si può lamentare di me (almeno credo), infatti lui fa le ferie io cambio solo posto di lavoro (amore si scherza nè! [:D]) e nelle manovre dove vedo che le vostre consorti sono il vostro tallone di Achille io sono un perno!, diciamo che per un buon 90 % si affida alla telecamera, nell'altro 5% si affida alla provvidenza e nel restante 5% ci sono io [^] A.

Modificato da robeianni il 27/07/2011 alle 19:12:00
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 28/07/2011 alle: 16:30:31
vi racconto anche questa, anche se mi imbarazza fortemente :-). Camper col frigo che decide da solo se andare a gas, con la 12 volt oppure con la 220. La centralina funzia piuttosto bene per cui tendiamo a disinteressarci del relativo funzionamento, ci limitiamo ad aprire la bombola una volta che il GUIDO è fermo. All'inizio della primavera o giù di li, torniamo di sera tardi. I bimbi sono addormentati, io ne ho in braccio uno, con l'altra mano reggo una sporta, sono sceso, azz, dimenticanza. "tesoro, per favore, spegni il frigo che mi sono dimenticato ?" "si, tranqui". La sera dopo vado a finire di svuotare il magico, e vedo il frigo tutto arrabbiato ancora chiuso che lampeggia rosso, dicendo "ou, non c'è gas, non c'è elettricità, ma che caspita state facendo ?" Lo spengo, e quando torno su dico a mia moglie: "ciccia, ma sai che il frigo non era spento, era li che lampeggiava, magari alla lunga si potrebbe scaricare la batteria. Ma lo avevi spento ?" risposta: "no. Ma non era tutto automatico" ? [:D] Giurin giurello che è vera.
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 28/07/2011 alle: 16:57:08
Nel club iscriverei anche quelli che come me sono colpiti dalla disgrazia di aver sbagliato strada. Mia moglie ogni qualvolta sbaglio percorso semina terrore e ansia sul camper,più la strada si stringe e più si avvicina la fine del mondo è inutile appellarsi sostenendo che così come ci si è arrivati a quel punto così si può tornare indietro e che posso fare una inversione a U, nulla sarà più come prima e la fine è vicina e l'iversione è una manovra impossibile a farsi. Ho scritto 'sbaglio' non casualmente, nonostante la scelta alla rotonda o all'incrocio precedente si faccia in due in caso di errore su di me in automatico cade la responsabilità e sovente segue la frase :'Tu è il tuo camper io preferivo l'albergo!' Solo a fine vacanza una volta goduti panorami splendidi ho il diritto di sentirmi dire:'Bravo hai scelto un bel posto' Claudio

Modificato da gala il 28/07/2011 alle 16:59:45
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 28/07/2011 alle: 22:16:57
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 28/07/2011  16:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora come la mettiamo con-guidi un po'tu che sono stanco?-I cambi marcia non avvengono mai sotto i 14000 g/min e gli ingressi in curva li affronta come quando guida la mia Mini cooper...In compenso questa sua condotta di guida mi fa passare la stanchezza in 20 secondi circa
15
gala
gala
31/10/2010 628
Inserito il 28/07/2011 alle: 22:53:08
Il sottopassaggio. Arrivati in prossimità di un sottopassaggio con indicato altezza max 3.50 mt Lei mi chiede:'Quanto è alto il nostro camper?' io pronto più che mai in un istante rispondo con fermezza:'E' alto 2.68 mt avanziamo 82 cm!!' sono sicuro e sereno conosco ogni cm del mio mezzo figurarsi le misure di ingombro, sino a quando Lei mi dice:' ah va bene, vedi te....' in quell'istante tutte le mie certezza vanno a perdersi, cosa voleva dirmi con 'vedi te'?, mi sono perso qualche passaggio?Il mio amato camper è più alto di quello che io penso? Perchè mi ha detto 'vedi te' cosa mi sfugge? Non faccio in tempo a rispondermi che sono nel tunnel,è buio trattengo il fiato,mi aggrappo al volante a nervi tesi, mi si azzera la salivazione e aumentano i battiti, in apnea supero il sottopasso in attesa dell'eventuale impatto, una volta rivista la luce riprendo a respirare normalmente e faccio finta che nulla sia successo. Claudio
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 28/07/2011 alle: 23:00:23
ogni volta che faccio retromarcia per parcheggiare, mia moglie scende per farmi fare manovra. Risultato si mette dietro il camper e quindi dagli specchietti non la vedo. Risultato : ho installato la retrocamera.
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 29/07/2011 alle: 11:43:00
io qui a fare con voi i conti con i pesi, ma sì lascio una bombola, anche la mia bici tanto ci vado poco, scarico pure il boiler così 10kg in meno, la ruota di scorta? no quella la porto, i cd li elimino tanto c'è la pennetta, vestiti? che me frega a me bastano quelli che ho addosso, cassetta attrezzi? macchè la lascio se proprio dovesse servire chiedo al vicino...e potrei continuare per ore, invece. Amore, quest'anno come dici tu, ho preparato da portare solo l'essenziale giusto qualche vestito e qualcosina da mangiare...potrei fare la lista ma faccio prima a dire che carico direttamente i comodini pieni e che la mia non è una partenza ma un trasloco, sopravvivenza stimata in circa 8 mesi con possibilità di affrontare anche il cambio di stagione. SOS![xx(]

Modificato da giado il 29/07/2011 alle 11:56:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link