CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

soluzione per generatore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 17/12/2010 alle: 23:21:54
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/12/2010  15:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Permettimi un suggerimento, ci sono apperecchi per aerosol del tipo a ultrasuoni (io ho il pupo allergico). Rapidi, efficaci, zero rumore e consumano come o meno di una lampadina, il mio però è a 220 V. Saluti Eddy id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31398
Inserito il 18/12/2010 alle: 00:04:28
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/12/2010  23:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [OT]Se non avessi avuto un apparecchio a pistone di prima qualità la pediatra ci avrebbe già spedito più volte in pronto soccorso. Quello tra pistone e ultrasuoni è un argomento molto dibattuto (mia moglie ha preso parte a vari flame su GOL), noi abbiamo scelto il pistone. Quello da viaggio è comodissimo. Poi va a sapere se alla fine ci sono tutte queste differenze ...
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 19/12/2010 alle: 23:10:12
La primavera scorsa in Alzazia ho fatto diverse soste, ma "uno" con il generatore sempre riuscito a trovarmi. Finchè la terza sera ho acceso il ducato per 30 minuti. Non l'ho più rivisto. La miglior parola è quella non detta.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 21/12/2010 alle: 17:58:06
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/11/2010  11:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto vero se c'è il campeggio, se non è distante dal centro abitato e/o impianti. Nella mia esperienza italiana non ne vedo un granché e quelli che ho incontrato sono cari e a volte molto scomodi.
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/12/2010 alle: 16:29:46
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 20/11/2010  11:52:02 ma qualunque posto scegli per fermarti è un posto scelto da altri, a meno chè non ti fermi in mezzo ad un campo abbandonato, >
> Basta stare lontano da altri camperisti e il gioco è fatto!
quote: anche perchè nei posti non autorizzati, non puoi fermarti (sopratutto di notte) risciando di prendere la multa. >
> E dove avresti letto sta cosa? Il camper è veicolo CATEGORIA M1 e può sostare OVUNQUE è consentito alle autovetture (sempre M1). La sosta (art. 157) prevede la POSSIBILITÀ e non l'obbligo di abbandonare il veicolo. Quindi nessuno potrà mai dirti nulla se ti parcheggi ove parcheggiano le auto se sosti ai sensi dell'art. 185. Non occorre alcuna autorizzazione per stare in sosta né di giorno né di notte!
quote: Tra Aree di sosta e campeggi io preferisco i campeggi, almeno sono più sicuro, servito da bus navette, magari sono anche convenzionati con ristoranti e fornitori di sci, se ti serve qual'cosa ? sai a chi chiedere, ti finisce la bombola? te la cambiano, >
> Io mai nessuno die due! A parte che li ho sempre trovati decentrati (almeno in Italia) e comunque non mi piace stare in condomini orizzontali! Per cui SOLO sosta libera!
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 29/12/2010 alle: 18:49:18
da neo camperista o notato il camperista si fa' i fatti suoi non ti gurda neanche il passaggio da cella a esterno ed esterno e cella e veloce nelle mie uscite mai ho parlato con un coocamperista ...mi date conferma o no??
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 31/12/2010 alle: 15:19:38
Tre giorni fa...AA di Sulmona, gratuita con corrente e pozzetto, la sera in due(su tre dello stesso gruppo arrivati accendono i generatori, dopo un pò uno di loro , quello più vicino a me probabilmente si rende conto di dare fastidio,lo spegne e si collega alla 220 , l'altro no, anche perchè non ci arrivava col cavo. Mattino dopo: ore 8.30, [:(]camper numero 1...stacca il cavo dalla 220 e dopo pochi minuti accende il generatore...boh!! Forse aveva dimenticato di fare il caffè?? Camper numero 2: Generatore in moto alle 8.30 in punto[:(] Dopo una mezz'oretta circa,(forse un pò meno) li rispengono e mettono in moto i motori al minimo.[:(][:(][:(] e dopo un'altra mezz'oretta si spostano di ben 20 metri per fare CS. Ma pxxxa puxxxna! Visto che di spazio ce ne stava in abbondanza, se proprio volete accendere sti cosi,ma perchè anzicchè infilarvi tra gli altri camper non vi mettete dall'altro lato del piazzale o per lo meno un pò distanti? E poi! Mezz'ora i motori al minimo tutti e tre per spostarsi di 20 metri...ma che axxidenti ci voleva a mettere in moto, spostarsi di venti metri e poi tenerli al minimo per tutto il tempo che volevano? Il generatore come dice Calosci è utilissimo ma bisogna saperlo usare nel rispetto degli altri. Ma non è una questione di generatore si/generatore no!! E' solo una questione di educazione! E chi tiene i motori al minimo per mezz'ora tra gli altri camper dove non tutti hanno voglia di svegliarsi alle 8,30 del mattino, educazione non ne ha! Posso capire che devi o vuoi andare via...OK!! Allora metti in moto e vai , o perlomeno allontanati quanto basta per non scocciare tutti gli altri... e che cavolo![}:)]
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/12/2010 alle: 16:14:08
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/12/2010  15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Impossibile non quotarti
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 31/12/2010 alle: 19:46:09
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 31/12/2010  15:19:38 Ma non è una questione di generatore si/generatore no! E' solo una questione di educazione! E chi tiene i motori al minimo per mezz'ora tra gli altri camper dove non tutti hanno voglia di svegliarsi alle 8,30 del mattino, educazione non ne ha! >
> Hai detto la pura verità! Buon anno nuovo a tutti!
20
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 31/12/2010 alle: 20:07:20
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/12/2010  19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon anno a te Antonio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 01/01/2011 alle: 02:11:12
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]AUGURI A TUTTI! FELICE 2011 !! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="red">id="size6">
19
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 01/01/2011 alle: 15:06:55
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/11/2010  18:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto, ma ti dirò di più! io vivo benissimo anche senza tv.,ho l'impianto, ma non ho mai voluto la tv. durante i viaggi, mi piace leggere e andare a passeggio la sera, se voglio vedere la tv, me ne resto a casa e, sono anche più comodo. [:D][:D][:D]Mikkki
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link