CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sondaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/03/2007 alle: 13:41:53
quote:PS: faccio ben presente che io sono uno dei pochi (e pure "caxxiato") che sostiene che non si deve scaricare nei tombini in quanto vanno dritti ai fiumi/mare senza passare dai depuratori>
> Vallo a dire a quello che in altro sui camper mi ha dato della sozzona perchè quando in Italia non c'erano gli scarichi per camper non scaricavo nei tombini stradali. Comunque in Grecia e Turchia e aggiungo anche il Marocco io non ci vado perchè è più comodo scaricare ovunque, ma per i posti stupendi e pieni di storia. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 13:57:14
quote:Originally posted by ledipimma Comunque in Grecia e Turchia e aggiungo anche il Marocco io non ci vado perchè è più comodo scaricare ovunque, ma per i posti stupendi e pieni di storia.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/teal]>
> [^][^][^] Spero di riuscire ad andarci anche io (in Grecia ci ero stato parecchi anni orsono senza camper e mi era piaciuta tantissimo). Ciao, Ivano.id="blue">
18
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 06/03/2007 alle: 14:59:12
noi siamo da poco camperisti, ma un ns amico veterano ci ha consigliato di scaricare nere e grigie appena possibile, anke se siamo a metà serbatoio. Qdi nn ci è mai capitato in 2 anni e spero nn ci capiterà...l'ambiente è un bene troppo prezioso e bisogna preservarlo. Se tutti riuscissimo a dare un contributo..... Ciao
unneofita
unneofita
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 17:03:38
Ciao bravo anto
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 17:41:41
Per anto 67: sarai camperista da poco ma dimostri di avere molto più buon senso di tanti altri. Il consiglio che ti è stato dato e che tu metti in pratica ti evita ogni problema e ogni preoccupazione. In fondo approfittare di un Cs anche se i serbatoi sono a metà, evita un' infinità di problemi e fa viaggiare più tranquillo il camperista che sa di poter contare su serbatoi quasi sempre vuoti. Bruno.id="green">
navarre
navarre
-
Inserito il 06/03/2007 alle: 18:25:58
quote:Originally posted by albertoxxxl
ti consideri una persona civile,un camperista doc, è notte hai la spia rossa del troppopieno che ti lampeggia in testa, non vedi nessuno, il tuo scarico (grige) e sopra ad un erbusto secco e polveroso COSA FAI[?][?][?] >
> beh, un opera buona : dai un po' di vita all' arbusto e dopo qualche giorno vedrai che spunta pure l' erbetta [:D]
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:04:15
quote:Originally posted by ledipimma
Come siete tutti bravi.................. Noi abbiamo 2 serbatoi di chiare e uno di grigie. Il secondo di chiare lo riempiamo solo d'estate quando sappiamo che c'è la difficoltà di trovare acqua potabile e visto che andiamo sempre in vacanza in Grecia e Turchia il problema dello scarico selvaggio non sussiste perchè non esistono scarichi autorizzati. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao, sono di nuovo io, Paola la moglie di Gianca65, volevo dirti che l'anno scorso io sono stata in Grecia (che e' stracolma di camper soprattutto italiani) e ho conosciuto tante persone che come te dicevano che non esistono scarichi autorizzati. Ebbene, basta entrare anche solo per una notte in un campeggio e puoi fare tutto quello che serve senza necessariamente inquinare ulteriormente un paese che gia' in quanto a pulizia non eccelle[}:)] Se tutti vanno in Grecia e Turchia per ammirare i posti tra qualche anno quei pochi che ci andranno per il mare nuoteranno nella m***a[:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link