quote:PS: faccio ben presente che io sono uno dei pochi (e pure "caxxiato") che sostiene che non si deve scaricare nei tombini in quanto vanno dritti ai fiumi/mare senza passare dai depuratori>> Vallo a dire a quello che in altro sui camper mi ha dato della sozzona perchè quando in Italia non c'erano gli scarichi per camper non scaricavo nei tombini stradali. Comunque in Grecia e Turchia e aggiungo anche il Marocco io non ci vado perchè è più comodo scaricare ovunque, ma per i posti stupendi e pieni di storia. Ciao Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma Comunque in Grecia e Turchia e aggiungo anche il Marocco io non ci vado perchè è più comodo scaricare ovunque, ma per i posti stupendi e pieni di storia.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/teal]>> [^][^][^] Spero di riuscire ad andarci anche io (in Grecia ci ero stato parecchi anni orsono senza camper e mi era piaciuta tantissimo). Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by albertoxxxl> beh, un opera buona : dai un po' di vita all' arbusto e dopo qualche giorno vedrai che spunta pure l' erbetta [:D]
ti consideri una persona civile,un camperista doc, è notte hai la spia rossa del troppopieno che ti lampeggia in testa, non vedi nessuno, il tuo scarico (grige) e sopra ad un erbusto secco e polveroso COSA FAI[?][?][?] >
quote:Originally posted by ledipimma> Ciao, sono di nuovo io, Paola la moglie di Gianca65, volevo dirti che l'anno scorso io sono stata in Grecia (che e' stracolma di camper soprattutto italiani) e ho conosciuto tante persone che come te dicevano che non esistono scarichi autorizzati. Ebbene, basta entrare anche solo per una notte in un campeggio e puoi fare tutto quello che serve senza necessariamente inquinare ulteriormente un paese che gia' in quanto a pulizia non eccelle[}:)] Se tutti vanno in Grecia e Turchia per ammirare i posti tra qualche anno quei pochi che ci andranno per il mare nuoteranno nella m***a[:(!]
Come siete tutti bravi.................. Noi abbiamo 2 serbatoi di chiare e uno di grigie. Il secondo di chiare lo riempiamo solo d'estate quando sappiamo che c'è la difficoltà di trovare acqua potabile e visto che andiamo sempre in vacanza in Grecia e Turchia il problema dello scarico selvaggio non sussiste perchè non esistono scarichi autorizzati. Ciao Adrianaid="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >