CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono allibita!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 67
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 09:53:02
Questo weekend, terme di Lazise. Arriviamo sabato sera verso mezzanotte sul parcheggio delle terme. Pochi camper, zona tranquilla. Chi lo conosce sa che lo spazio è ampio. Poco dopo di noi arriva un motorhome e parcheggia vicino a noi e penso “questo è il genere generatore, ma a quest’ora non ci dovrebbero essere problemi”. Nel buio, mi giro nel letto e sento il tipico Trrrrrrrrrrrrrrrrrr. Guardo l’ora: le 6 (SEI!!) del mattino [:0][:0][:0][:0] Apro il finestrino della cabina, ma il rumore non proviene dal nostro vicino ma da un Laika parcheggiato da solo, dall’altra parte del parcheggio, probabilmente uno dei perfettini di COL che afferma di parcheggiare SEMPRE lontano dagli altri. Non scrivo quello che penso perché verrebbe cancellato... Ma io mi chiedo: ma come cavolo si fa a dormire in un camper con il generatore acceso [?][?][?][?][?]id="navy">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:09:01
Evidentemente è uno di quelli che si mette "lontano" dagli altri per non dar fastidio....e pretende di rimanere "isolato"...che ci vuoi fare?!?! Pensavi di andarti a rilassare?!? Cordialmente Alfredo
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:26:05
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 22/11/2010  10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo capiti [:)] Ci siamo rilassati. Sono stata piacevolmente sorpresa dalle terme che sono inserite in un bellissimo contesto. Ormai, non si può più andare da nessuna parte senza trovare il rompi di turno. id="navy">
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 22/11/2010 alle: 10:42:58
Se vuoi un consiglio, a 50 metri dall'ingresso del Parco termale c'è un agricampeggio con una ventina di posti camper, con allaccio 220v (quindi si spera senza generatoristi) e servizi igienici. ciao Alfredo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 11:52:15
uno dei perfettini di COL che afferma di parcheggiare SEMPRE lontano dagli altri. Uhm! Noto un certo gonfiore![;)] Ma tu metti che quello alle sei di mattina si doveva fare il caffè con la macchinetta elettrica? [^] Ciao Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 12:18:32
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010  11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui, tutti quelli che hanno un generatore sono corretti, educati e perfetti. Uno lo è ancora più degli altri [:)] Purtroppo non era solo per un caffè. E’ andato avanti per più un’ora (non avevo voglia di alzarmi). Mi sono riaddormentata e ho sognato di aver un bazooka [:D] Come si fa a dormire con un generatore che parte in automatico nel proprio camper [?]id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 12:59:17
Senti, voglio pensare che abbia avuto a bordo un neonato e che sia stato costretto a riscaldarlo con una stufa elettrica alimentata dal GE. Però ti dico che oramai l'ignoranza ha raggiunto livelli abissali. Io ti posso portare l'esempio di gente che spende 50-60 mila euro e che oltre a non conoscere le regole basilari di convivenza tra camperisti neppure si informa. Anche se poi anche tra chi dà da immaginare di essere navigato ce ne sono certi... Lungi da me essere il perfettino, ci mancherebbe, ma sinceramente gli estremi oramai sono la normalità. Ah! Mi hai fatto ricordare una che ha scritto che è andata in vacanza all'estero e che siccome lei raccoglie la cacca del suo cane si è messa a raccogliere anche quella degli altri cani, parlando di quelli che procurano gonfiore no? Cmq di GE che partono in automatico, mi pare il Gasperini, forse dopo una notte con il riscaldamento acceso le ventole hanno scaricato la batteria e in automatico il motore si avvia, gli importa nulla che sono le sei di mattina....a lui! Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 22/11/2010 alle 13:09:58
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:30:57
Io, alla storia del neonato a bordo non ci credo, piuttosto credo a raggionamenti di questo tipo (preso in un altro 3d), purtroppo molto diffusi: >>> non vedo il motivo di non poter portarsi dietro un generatorino silenziato, che magari non accenderai mai, e se lo farai sicuramente lontano dagli altri, oppure in orari "consoni" per qualche oretta solo per non lasciare al freddo i bimbi.<<<< Quanta ipocrisia! id="navy">
navarre
navarre
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:47:28
Un generatore alle 6 di mattina si può spiegare con 3 motivazioni plausibili (ma non tutte giustificabili) : - è lasciato in autostart ed è partito per ricaricare la batteria - è servito per una macchina da caffè espresso - è servito per alimentare macchinari medici e/o salvavita Comunque se non è un area di sosta privata o un campeggio c'è poco da lamentarsi, di rumori ce ne possono essere anche fin troppi e di tutti i tipi se stiamo in strada; suggerisco ai sensibili dei comodi tappini di cera per orecchie.
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:53:55
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010  12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taccio, hai proprio ragione con la tua seconda affermazione! id="navy">
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 22/11/2010 alle: 13:57:04
Ma se metto un tappo di sughero nello scarico del generatore questo si spegne o si rompe ? Sarebbe bello vedere questa gente con il cavatappi a togliere i tappi.[:)][:)][:)][:)]
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:04:37
lascio all'immaginazione dove il tappo potresti mettertelo. saluti
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:43:37
Per mia esperienza se si vuole tranquillità con buone speranze di successo, si entra in un campeggio. Sempre per mia esperienza nelle aree di sosta o peggio nei parcheggi, che saranno sicuramente economicamente convenienti, le probabilità di disturbo(in molte forme) sono altrettanto buone. A Lazise il 'Comunale' è in ottima posizione. Bruno
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 22/11/2010 alle: 14:45:16
In un parcheggio non si può pretendere il silenzio per il riposo, è tutto lasciato al buon senso delle persone. Io personalmente ho avuto l'occassione di dormire in parcheggi a 300 m di distanza da locali notturni e debbo dire che anche se non è stato piacevole ho dormito lo stesso, eppure alle 3 di notte hanno pensato bene di sgommare. E' un problema di educazione e buonsenso, non di camperisti o "generatoristi". Ma se fosse arrivato uno col camper alle sei di mattina cosa doveva fare, arrivare a spinta?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/11/2010 alle: 15:19:33
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010  12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ah! Mi hai fatto ricordare una che ha scritto che è andata in vacanza all'estero e che siccome lei raccoglie la cacca del suo cane si è messa a raccogliere anche quella degli altri cani, parlando di quelli che procurano gonfiore no?id="size2">id="red">>
> OT. Quella sono io ma non ho detto che raccolgo tutta la cacca degli altri cani ma. . che mi è capitato che avendo il mio cane fatto la cacca vicinissimo ad una "dimenticata"[xx(] ho raccolto per non "indispettire i precisini"che abbondano sopratutto su COL mi spieghi che significa "parlando di quelli che procurano gonfiore?" se capisco bene mi hai dato della rompi[8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/11/2010 alle: 17:13:45
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010  11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> QUEL perfettino ha un motorhome Hymer omologato38,5 q.li... ;-) -- gilby
15
Chantal F
Chantal F
19/04/2010 1364
Inserito il 22/11/2010 alle: 18:07:48
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/11/2010  14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi metto al tuo livello: se uno ha necessità di corrente va in un campeggio, è una garanzia! id="navy">
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:21:25
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/11/2010  18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono convinto che disturbava, ma per tua stessa ammissione si era isolato dall'altra parte di un ampio parcheggio. Direi che,nella sfortuna, non hai trovato il campione dei maleducati. Direi che nel pernottare in un parcheggio devi mettere in conto un certo via vai di auto, con portiere che sbattono, nottambuli con autoradio i cui bassi fanno vibrare le finestre, ritrovo di amici che se la raccontano e che dopo tre quarti d'ora sono ancora lì, a decidere la pizzeria, oppure coppiette che pur nella loro discrezione si appiccicano alla rassicurante mole del camper ecc. ecc. Trovi di tutto, meno che la tranquillità. Bruno
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:21:58
xnavarre oppure aveva il riscaldamento acceso ed è rimasto senza batterie ,può succedere e se hai bambini piccoli o accendi il generatore o torni a casa. Io la mattina mi sarei informato,almeno per fargli capire che a rotto.,se poi a una motivazione seria meglio. saluti marco
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 22/11/2010 alle: 19:51:45
chantal hai provato l'acquaria di sirmione?? terme strepitose ....per il generatore dico se ci fosse questo benedetto box acustico ...se ci mettiamo noi di col possiamo crearlo a bassi costi
navarre
navarre
-
Inserito il 22/11/2010 alle: 20:20:13
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 22/11/2010  19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non lo avevo considerato perché a bassa quota e per un week end di solito non dovrebbero esserci problemi di batterie (se non per un guasto).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link