quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 22/11/2010 10:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo capiti [:)] Ci siamo rilassati. Sono stata piacevolmente sorpresa dalle terme che sono inserite in un bellissimo contesto. Ormai, non si può più andare da nessuna parte senza trovare il rompi di turno. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010 11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui, tutti quelli che hanno un generatore sono corretti, educati e perfetti. Uno lo è ancora più degli altri [:)] Purtroppo non era solo per un caffè. E’ andato avanti per più un’ora (non avevo voglia di alzarmi). Mi sono riaddormentata e ho sognato di aver un bazooka [:D] Come si fa a dormire con un generatore che parte in automatico nel proprio camper [?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010 12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taccio, hai proprio ragione con la tua seconda affermazione! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010 12:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Ah! Mi hai fatto ricordare una che ha scritto che è andata in vacanza all'estero e che siccome lei raccoglie la cacca del suo cane si è messa a raccogliere anche quella degli altri cani, parlando di quelli che procurano gonfiore no?id="size2">id="red">>> OT. Quella sono io ma non ho detto che raccolgo tutta la cacca degli altri cani ma. . che mi è capitato che avendo il mio cane fatto la cacca vicinissimo ad una "dimenticata"[xx(] ho raccolto per non "indispettire i precisini"che abbondano sopratutto su COL mi spieghi che significa "parlando di quelli che procurano gonfiore?" se capisco bene mi hai dato della rompi[8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 22/11/2010 11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUEL perfettino ha un motorhome Hymer omologato38,5 q.li... ;-) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 22/11/2010 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi metto al tuo livello: se uno ha necessità di corrente va in un campeggio, è una garanzia! id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/11/2010 18:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono convinto che disturbava, ma per tua stessa ammissione si era isolato dall'altra parte di un ampio parcheggio. Direi che,nella sfortuna, non hai trovato il campione dei maleducati. Direi che nel pernottare in un parcheggio devi mettere in conto un certo via vai di auto, con portiere che sbattono, nottambuli con autoradio i cui bassi fanno vibrare le finestre, ritrovo di amici che se la raccontano e che dopo tre quarti d'ora sono ancora lì, a decidere la pizzeria, oppure coppiette che pur nella loro discrezione si appiccicano alla rassicurante mole del camper ecc. ecc. Trovi di tutto, meno che la tranquillità. Bruno
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 22/11/2010 19:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo avevo considerato perché a bassa quota e per un week end di solito non dovrebbero esserci problemi di batterie (se non per un guasto).