quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 26/04/2011 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo non te lo permetto.. Devi portare più rispetto x i vaccari.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/04/2011 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io l' ho sempre detto : brutta gente quelli con gli stivali ai piedi..." Ehm... sì sì... davvero brutta gente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 27/04/2011 16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, che dire... siamo appena tornati da una settimana a zonzo per la toscana, ad alberese nella comoda A.A. dentro al parco della maremma giovedi/venerdi scorso stazionavano mi pare 5 bestioni americani (di quelli che per muoverli ci vuole un mutuo)tutti in fila con tanto di sedie e nastro in mezzo per non far parcheggiare nessuno vicino vicino. forse saranno stati dei butteri...mah...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 27/04/2011 16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprietari di stivali. figurati se mi sono offeso ... [:)] ad ogni modo il problema che hai evidenziato e' reale
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 29/04/2011 15:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per borghesi intendi educati ... magari!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/04/2011 20:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rob...xchè non ci hai avvisato di questa cosa? Ci hai dato un sacco di consigli, ma hai omesso notizie su abbigliamento ed accessori...e adesso come facciamo? Abbiamo speso tutti i nostri soldi per il camper ed i SUOI accessori...[;)][:D][:D]...mmmmm...m'è venuta un'idea...tutti parlano di comportamenti da cow-boy in puro stile western...noi abbiamo deciso...faremo "gli indiani"...ci piace di + e risparmiamo sulle calzature...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di vercinge inserito in data 30/04/2011 12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a occhio direi della tribu' dei piedi neri [:D]