quote:Originally posted by venerdi13>ciao,io ero al camping Olimpya,1km da Dobbiaco ma facilmente raggiungibile a piedi per un bellissimo sentiero nel bosco e illuminato,e comunque di fronte alla ciclabile per Lienz e Brunico,il posto è molto bello,io sono stato nella settimana del 18 agosto e ho trovato posto per un pelo,ma senza prenotare,in effetti parlando con il gestore le prime 2 settimane di agosto se non prenoti per tempo non si trova posto.Il posto comunque merita ,sopratutto per chi ama andare in bici. Bruno
Avevo una mezza intenzione di andare a Dobbiaco la second di agosto, poi la moglie mi ha fatto cambiare idea per paura di non trovare posto. Tu eri in AA o in uno dei due campeggi? Scusa per la curiosità. Luca >
quote:Originally posted by lo zio 2>
niente marcetta al mattino,e devo dire che mi sembrano disponibili,tanto da permettermi,visto che era il 24 agosto , di partire tranquillamente al pomeriggio senza supplemento.L'animazione c'è sempre per i bimbi,noi abbiamo avuto un'ottima impressione e credo che ci ritorneremo. La mia esternazione di contentezza per la nostra vacanza è data dal fatto di leggere tanti malumori e disavventure(o pretese eccessive),e negl'anni passati,tranne qualche piccolo problema(in Corsica)ho sempre passato delle belle vacanze,forse chi si accontenta gode? Bruno La mia prima affermazione è stata "Min***a che c**o, ma forse hai ragione tu sul non aver pretese e comunque grazie per la segnalazione su Dobbiaco! >