CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

sono contento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 00:39:12
sono andato a Monginevro: ho trovato posto e trnquillità,sono andato ad Annecy: ho trovato posto e tranquillità,sono andato a Chamonix: ho trovato posto e tranquillità, sono andato in Alta Badia:ho trovato posto e tranquillità, sono andato a Dobbiaco:ho trovato posto e tranquillità.E tutto questo in agosto,sono proprio contento. Bruno
electron
electron
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 13:25:00
E' solo per questo che non ho ancora venduto il camper. Ogni tanto cose così ti riconciliano con il plein air. Speriamo.
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:16:34
Avevo una mezza intenzione di andare a Dobbiaco la second di agosto, poi la moglie mi ha fatto cambiare idea per paura di non trovare posto. Tu eri in AA o in uno dei due campeggi? Scusa per la curiosità. Luca
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:09:50
quote:Originally posted by venerdi13
Avevo una mezza intenzione di andare a Dobbiaco la second di agosto, poi la moglie mi ha fatto cambiare idea per paura di non trovare posto. Tu eri in AA o in uno dei due campeggi? Scusa per la curiosità. Luca >
>ciao,io ero al camping Olimpya,1km da Dobbiaco ma facilmente raggiungibile a piedi per un bellissimo sentiero nel bosco e illuminato,e comunque di fronte alla ciclabile per Lienz e Brunico,il posto è molto bello,io sono stato nella settimana del 18 agosto e ho trovato posto per un pelo,ma senza prenotare,in effetti parlando con il gestore le prime 2 settimane di agosto se non prenoti per tempo non si trova posto.Il posto comunque merita ,sopratutto per chi ama andare in bici. Bruno
18
venerdi13
venerdi13
22/08/2007 1796
Inserito il 30/08/2008 alle: 01:32:52
ò lo zio 2; grazie, qul campeggio l'ho conosco molto bene per averlo frequentato da sbarbato in tenda e moto(e ancora mi mandano gli auguri per Natale)e in effetti da quando c'è la strada nuova è ancora più silenzioso. C'è ancora l'animazione per i bimbi, ho ancora in mente le canzoncine che cantavano le animatrici. Saluti con commossa lacrimetta. Luca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 30/08/2008 alle: 10:46:04
CIAO A TUTTI Pensavo a quanto possono essere diverse le considerazioni in base alle esperienze avute. Ricordo che era nell'83 o forse nell'84. Rientravamo da una vacanza in Austria. Tappa d'obbligo a Dobbiaco nel famoso camping Olimpia. Bella struttura!! Al mattino seguente,una strano risveglio: una strana marcetta (saranno state le 9,00)stile militare faceva da sveglia!! Subito dopo una voce in tedesco diceva qualche frase che poi veniva ripetuta in italiano. La cosa sarebbe successa tutte le mattine!! Inoltre in un pomeriggio,mentre riposavo sentii la mia faccia bagnata sul cuscino e mi ritrovai un copioso flusso di sangue dal naso.Dopo molti tentativi da parte mia e di mia moglie di tamponarne il flusso la consorte decise di andare a chiedere aiuto alla reception. La persona che era lì negò ogni tipo di intervento e di aiuto,nonostante le insistenze di mia moglie!! Inoltre non avendo quest'ultima la patente non potemmo nemmeno spostarci con il mezzo!! Fortuna che dopo molti tentativi riuscimmo temporaneamente a tamponare il tutto e ad andare al pronto soccorso con il camper. E non si trattava di un fatto isolato. Qualche giorno prima infatti era successo ad una bambina di avere una febbre molto alta ed i genitori ebbero risposta a picche dal personale della reception del campeggio,tanto da doversi preoccupare personalmente e senza aiuti della sorte della piccola. Ovviamente la cosa succedeva un'eternità fa e le cose saranno certamente cambiate!! CIAO.............JACK
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 18:02:15
niente marcetta al mattino,e devo dire che mi sembrano disponibili,tanto da permettermi,visto che era il 24 agosto , di partire tranquillamente al pomeriggio senza supplemento.L'animazione c'è sempre per i bimbi,noi abbiamo avuto un'ottima impressione e credo che ci ritorneremo. La mia esternazione di contentezza per la nostra vacanza è data dal fatto di leggere tanti malumori e disavventure(o pretese eccessive),e negl'anni passati,tranne qualche piccolo problema(in Corsica)ho sempre passato delle belle vacanze,forse chi si accontenta gode? Bruno
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 30/08/2008 alle: 18:10:03
quote:Originally posted by lo zio 2
niente marcetta al mattino,e devo dire che mi sembrano disponibili,tanto da permettermi,visto che era il 24 agosto , di partire tranquillamente al pomeriggio senza supplemento.L'animazione c'è sempre per i bimbi,noi abbiamo avuto un'ottima impressione e credo che ci ritorneremo. La mia esternazione di contentezza per la nostra vacanza è data dal fatto di leggere tanti malumori e disavventure(o pretese eccessive),e negl'anni passati,tranne qualche piccolo problema(in Corsica)ho sempre passato delle belle vacanze,forse chi si accontenta gode? Bruno La mia prima affermazione è stata "Min***a che c**o, ma forse hai ragione tu sul non aver pretese e comunque grazie per la segnalazione su Dobbiaco! >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link