quote:Originally posted by GinoGina> A me un campione di intelligenza ed acutezza una volta mi rispose su un'argomentazione simile ( a me ed a un collega è scoppiata la gomma di un Tir praticamente a pochi metri e abbiamo colpito la carcassa rotolanante che aveva corso avanti in diagonale e poi rimbalzato sul muretto centrale venedo contro di noi ) : " beh se fossi stato a 110 Km/h gli sarei stato avnti e non dietro"[V] C'è da meditare
...non oso pensare come sarebbe ridotto il mio camper adesso se non lo fossi. Ieri pomeriggio, quando me ne andavo a 95 all'ora sulla corsia + a dx nei pressi di Modena, un'auto ha sbandato e ha sbattuto contro il guard-rail, proprio davanti a me. Brutta sensazione, soprattutto perchè non ti rendi conto di niente e senti tutti i pezzetti dell'auto che sbattono contro il parabrezza. La velocità mi ha permesso di scansare l'auto e frenare in tutta sicurezza, ma probabilmente se fossi andato anche a solo 110 Kmh l'avrei presa in pieno. Per fortuna tutti sono usciti dall'auto con le proprie gambe, anche se storditi. Meditate gente, mi sono accorto quanto è difficile sterzare e frenare i nostri "bestioni" anche procedendo a "soli" 95 Kmh!! >