CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sono lento, ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7152
Inserito il 28/04/2008 alle: 08:30:25
...non oso pensare come sarebbe ridotto il mio camper adesso se non lo fossi. Ieri pomeriggio, quando me ne andavo a 95 all'ora sulla corsia + a dx nei pressi di Modena, un'auto ha sbandato e ha sbattuto contro il guard-rail, proprio davanti a me. Brutta sensazione, soprattutto perchè non ti rendi conto di niente e senti tutti i pezzetti dell'auto che sbattono contro il parabrezza. La velocità mi ha permesso di scansare l'auto e frenare in tutta sicurezza, ma probabilmente se fossi andato anche a solo 110 Kmh l'avrei presa in pieno. Per fortuna tutti sono usciti dall'auto con le proprie gambe, anche se storditi. Meditate gente, mi sono accorto quanto è difficile sterzare e frenare i nostri "bestioni" anche procedendo a "soli" 95 Kmh!!
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 28/04/2008 alle: 10:22:36
Beh, un po' di sana prudenza, unita a una buona mano della provvidenza non guasta mai. Venerdi sera a 3km dalla barriera di Milano rientrando in prima corsia da un sorpasso, mi sono letteralmente sentito urtare lo specchietto retrovisore dx, probabilmente da una cinghia svolazzante di uno zaino, non ho fatto in tempo a riprendermi che un secondo motociclista mi ha sorpassato sempre a dx. Vuoi ridere davanti a me c'era un'auto della polizia che tranquillamente ha proseguito come se nulla fosse!!!! Maurizio P.S. Sono ripassato ieri sera, ridiscendndo, verso le 19 ma non ho visto niente, solo l'immane traffico in direzione nord.

Modificato da edimau il 28/04/2008 alle 10:25:58
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 29/04/2008 alle: 11:27:20
quote:Originally posted by GinoGina
...non oso pensare come sarebbe ridotto il mio camper adesso se non lo fossi. Ieri pomeriggio, quando me ne andavo a 95 all'ora sulla corsia + a dx nei pressi di Modena, un'auto ha sbandato e ha sbattuto contro il guard-rail, proprio davanti a me. Brutta sensazione, soprattutto perchè non ti rendi conto di niente e senti tutti i pezzetti dell'auto che sbattono contro il parabrezza. La velocità mi ha permesso di scansare l'auto e frenare in tutta sicurezza, ma probabilmente se fossi andato anche a solo 110 Kmh l'avrei presa in pieno. Per fortuna tutti sono usciti dall'auto con le proprie gambe, anche se storditi. Meditate gente, mi sono accorto quanto è difficile sterzare e frenare i nostri "bestioni" anche procedendo a "soli" 95 Kmh!! >
> A me un campione di intelligenza ed acutezza una volta mi rispose su un'argomentazione simile ( a me ed a un collega è scoppiata la gomma di un Tir praticamente a pochi metri e abbiamo colpito la carcassa rotolanante che aveva corso avanti in diagonale e poi rimbalzato sul muretto centrale venedo contro di noi ) : " beh se fossi stato a 110 Km/h gli sarei stato avnti e non dietro"[V] C'è da meditare

Modificato da Prat il 29/04/2008 alle 11:29:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link