salve a tutti.
sono un camperista "nuovo"e me ne vanto,è solo da pochi anni che possiedo un camper,tutto accessoriato,comodo e di ultima generazione,con le luci a led,la tv LCD ,antenna sat.ecc.ecc.
è bello andare in ferie comodi non rinunciando a niente,di rinuncie ne è pieno l'anno!mi piace viagare libero per l'europa! e perchè lo dovrei fare con somodità?
l'importante è l'educazione ed il rispetto per il prossimo sia egli italiano o straniero.
Mi hanno un pò stufato i "GENERALI"che si credono onnipotenti perchè (beati lori)sono 30 anni che vanno in camper,e eddittando regole , ricordando di come era bello un tempo dove la libertà di campeggiare dove loro volessero era all'ordine del giorno,e i mezzi anche se un pò spartani erano più romantici.
I tempi sono cambiati!per fortuna!
ma un dubbio mi rimane e mi rimmarrà, forse,non è che questa libertà tanto decantata e agoniata ci abbia poi messo addosso il pregiudizio della "gente"comune?
voglio dire non è che 30anni di libera sosta scaricando di qua e di là infilandosi nei posti più romantici e belli, in centro città in riva al lago o mare,nel posto più panoramico,per giorni, e magari lasciando qualche piatto di carta in giro,insomma non è che noi ci portiamo dietro un pregiudizio insinuato alla gente da troppa libertà?è innegabile che la "gente comune"ci creda una sorta di zingheri,
sinceramente a me un pò hanno stufato,per carità ,i consigli sono sempre utili,ma mettersi in cattedra e voler insegnare a tutti di tutto perchè l'esperienza la libertà avuta ecc...
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh che SFERE
è bello avere pian piano la propia esperienza,costruirsi nel tempo il modo di far vacanza rispetto le prepie esigenze,scoprendo il mondo un poco alla volta,daltornde anche i signori"GENERALI" non sono nati imparati?oppune no?
i tempi sono cambiati e pure i camperisti hanno esigenze differenti
pultroppo la maleducazione è ancora tanta,e sembra in crescita,li non vi è rimedio pultroppo.
concludo dicendo
SONO NUOVO E ME NE VANTO!
salve a tutti
Modificato da nando meniconi il 11/01/2012 alle 11:31:43