quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/01/2012 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò che hai descritto non l'ho mai notato neppure io. Da parte mia dipende dal fatto che mi faccio i cavoli miei. Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 16/01/2012 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perché il camper non e' il fine ma il mezzo che per fine ha il tozzo a no e' fine ,o,ma,boc.[:D][:D][:D] Son confuso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 16/01/2012 16:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo ti può confortare, il 28/12/2011 ero all'erea di sosta LGP di Roma e c'era un Rimor nuovo mansardato con dentro alla finestra sul retro un gran cartello con scritto "Rimor fa s...o" e sulle finestre laterali altri cartelli con un luungo elenco dei diffetti riscontrati. E' sicuramente un caso sporadico, ma tanto è ciò che ho visto. Saluti Aldo
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stefanoquote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 16/01/2012 21:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' vero , chi ama certe passioni in modo intelliggente le condivide ... e' bello il mio camper , come e stupenda la mia cagnolina.. ma non c'e' camper, che mi passa davanti inosservato .. come non c'e' cane , che almeno una carezza possa fargli.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/01/2012 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido, forse diciamo la stessa cosa [;)]
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 17/01/2012 11:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla Befana sono andato in Calabria con la passat , e sorpassando i camper mi veniva di istinto a suonare , m'avranno preso anche per matto..ma.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/01/2012 13:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh!...eri tu!? Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 16/01/2012 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non hai visto dove si parla di generatori, è l'ennesimo post dove la discussione si sposta su tutt'altro argomento,io avevo solo detto che mi sta sulle [8][8] un certo modo di fare,non pretendevo cambiare il modo che essi hanno,ne tantomeno di insegnare cosa fare ad altri. dopo l'ennesima discussione con un generale(capiteranno solo a me!)ho deciso di aprire il post per lamentare il mio disappunto.
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 12/01/2012 11:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ho visto solo ora il tuo intervento,invidioso di chi ha più anni di me(scusa)non credo propio,non ho fretta di invecchiare,ma mi tocca! enza mancare di rispetto alla tua età,non puoi sapere quello che ho dovuto buttare giù ed ingoiare, pultroppo ! io la vita la prendo sempre con il sorriso in sulle labbra. sono propio i comportamenti come il tuo che mi mandano in bestia,ti permetti di darmi consigli sulla vita solo perche hai più anni di me,e per partito preso pensi di avere ingoiato più rospi di me,senza sapere ne chi sono ne cosa posso aver passato, oggi sono sereno ma per arrivare quì è stata dura,veramente dura e non è ancora tutto in piano. insegnami ad andre in camper,per quello ti sarò grato,ma non a vivere,a quello ci penso da solo. ciao
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 19/01/2012 18:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sprizzi entusiasmo da tutti i pori[:)][:)]. Continua così e portati un defibrillatore in camper così tu e il maritozzo vi potete soccorrere all'occorrenza[:D][:D][:D][:D]... io ogni volta che lo porto in rimessaggio dopo un giro corto o lungo sono di pessimo umore e penso già alla volta successiva. Ciao e benvenuti[:)]