quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 08/08/2013 20:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. noi eravamo in vacanza in Francia e su questo abbiamo notato la differenza. non per innescare le solite polemiche ma pare sia un dato di fatto in Italia spesso manca la buona creanza [V][V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me in Francia è successo lo stesso. Il gradimento di chi seguiva fa aumentare il piacere di spostarsi, appena possibile, e non intralciare troppo il traffico. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 08/08/2013 20:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be,dai io domenica scorsa ero in quel di Sauris-Friuli e scendendo lugo le galerie piu di uno mi a fatto il colpetto di classon quando mi accostavo per lasciar passare,come pure ho incontrato (dico drogata) saliva a tutta velocita sigaretta,telefonino, tieni presnte che ci davo di classon ogni curva. Lo vista arrivare tutta centro strada,a molato cicca telefono una inchiodata tremenda gli o mandato tante di quelle parolace come vedi ce ne per tutti.Ma personalmente abitando da queste parti diciamo su 10 uno ringrazzia,poi che quando metti i lampeggianti per segnalare che gli dai strada non capiscono e un'altra cosa,ti stanno apicicati al posteriore non se aspettando il messia, ti saluto Renzo db
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/08/2013 20:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno! qui è sempre peggio[V][V]
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 08/08/2013 20:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragionissima, ma non succede solo con il camper, vicino a casa mia c'è una strada molto stretta e quando la percorro in bici, le auto che seguono hanno molte difficoltà a sorpassare, quindi regolarmente mi fermavo sull'erba per agevolare il sorpasso, nessuno un cenno o un sorriso, ora non mi fermo più, sorpassano solo quando possono. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 08/08/2013 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]ho proprio paura che sia la seconda ipotesi...il ns non è tanto lento ma il costo del gasolio non gli permette di superare i 90 km/h, se poi lo guido io stà anche sui 70 [:I][:D][:D], comunque dò strada volentieri! elena
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 09/08/2013 12:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, però riconosci che un cenno fa piacere. Ciao Giovanna.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 08/08/2013 21:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/08/2013 15:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè poi i camperisti sono così simpatici!