quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 10/08/2013 08:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'educazione è cosa da tutti ma se per essere educato,un camionista deve perdere anche un ora di lavoro,per far passare macchine,chi glielo fa fare ? Sfido a trovare uno di voi che lavorerebbe,ogni giorno un ora gratis o che pur lavorando 9 ore ne riscuotesse 8. Intendo dire che quando si gira per turismo si hanno obblighi maggiori rispetto a chi lavora
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/08/2013 05:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo tante critiche stavolta ti dico bravo![:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 11/08/2013 05:42:58 (> Si infatti il mondo è bello perché vario, c'è chi ama passare ore seduto sul giocattolo a fare brum brum sparandosi tapponi da camionista e si diverte pure. Per me è invece solo un comodo mezzo di viaggio e una volta arrivati a destinazione in genere usciamo dal camper la mattina e ritorniamo la sera...se non avessi i cani allestirei il mio pickup con una cellula o ancora meglio andrei in macchina con una maggiolina. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2013 09:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sparandosi tapponi da camionista e si diverte pure" Ci ho messo un po' a capire che tipo di tappi mi sparavo,poi ho capito... Effettivamente mi piace guidare e i tapponi sono la mia passione anche se invecchiando è meglio darsi una calmata...[:)] Il bello del camper è che riesce ad accontentare tutti,gli stanziali e i grandi viaggiatori,comprese tutte le varianti che passano in mezzo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 11/08/2013 20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pignolo! ma lasciali passare lo stesso! [:D][:D]buone vacanze! elena
https://forum.camperonline.it/f...
gi&maquote:Risposta al messaggio di digisnard inserito in data 25/08/2013 16:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>