quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 14/02/2011 21:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lamps a tutti i motociclisti costretti al camper....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 14/02/2011 21:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Contraccambio il lampeggio, è verissimo, motociclista da 30 anni, un pò ipigriti sul camper, ma riusciamo comunque a fare ancora dei bei giretti in moto, massimo 2 o 3 giorni ma si fanno. Sul Grossglockner e Stelvio ci andiamo ancora con la moto, col camper non ci vedo il gusto. FINE OT Lampeggi a raffica (da camper e moto, turistica) a tutti Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/02/2011 22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bhe... io cerco di alternare,qui in toscana i passi non mancano, ed ero sulla raticosa sabato scorso, ma purtroppo è ancora sporca di sale.quando sono col camper spesso faccio strade normali e quando incontro le moto mi prende l agitazione [:D][8D][:)]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 14/02/2011 23:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEeeeeehhhh! Esagerato![:D] Anche io amo salutare, il marito si vergogna un po..
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 15/02/2011 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando uno è in giro per UN VIAGGIO è una sorta di solidarietà tra compagni di avventura. Però quando ... i camper incrociati sono decine su decine e magari vado in posti assolutamente banali ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/02/2011 11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto ettomila, se il viaggio lo sto facendo in macchina mica saluto[:D] A volte mi viene da salutare i motociclisti ma nessuno mi risponde[:(] chissa' perche'[?] Neanche quando vado a sciare saluto gli altri sciatori[;)][;)][;)] una volta ci ho provato ma mi hanno preso per *****[:D] Ha ragione mia moglie a dire che sono un orso [:D][:D][:D]